Samon Rodriguez

Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da diego#22 »

gozzata ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:06 su YouTube cercatelo e vi farà divertire
Su iutiub Plizzari pare un portiere
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Diaz77 »

gozzata ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:47 Lo conoscono bene tutti, non viene dal Sudamerica. Stempiaplatani era espressione di un modo di fare mercato che non rimpiango Sidny, Tristan ...
Credo che il vento sia cambiato e chi fa mercato Braccini in primis lo conosce molto bene
A parte un paio di rovesciate poi si capiva benissimo che Cellerino era un cane con le scarpe da gioo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da BALDOeFIERO »

Non lo conosco ma sono curioso da morì e spero che ai riveli un grande acquisto. E poi è cubano quindi mi sta simpatico 8-)
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Jobbe »

diego#22 ha scritto: mer 13 lug 2022, 18:02
gozzata ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:06 su YouTube cercatelo e vi farà divertire
Su iutiub Plizzari pare un portiere
Sul tubo anche Pinsoglio sembra meglio di Zoff il che è tutto dire. :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 700
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da ATEK »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 13 lug 2022, 21:17 Non lo conosco ma sono curioso da morì e spero che ai riveli un grande acquisto. E poi è cubano quindi mi sta simpatico 8-)
Ho visto dei filmati di Samon Rodriguez.Ovviamente non posso giudicare un calciatore vedendo dei filmati,ma mi è garbato per alcuni motivi.Primo è una ghignarola come piace a noi,ha un ottimo tiro da fuori area,non ha paura,insomma non tira la gamba indietro.C'ha un bel ceppione,e ne fa buon uso intendo dire che di 'iorba l'ha inciccia dentro.Ripeto è solo un giudizio vedendo dei filmati.Ma la musarola cè l'ha.Andale Rody!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da gozzata »

Quelli sono gol segnati nella categoria superiore a quella per cui l'hai preso. A detta di chi l'ha preso e di chi lo conosce bene (Braccini e Toccafondi) è fuori categoria. va bene non fidarsi troppo di YouTube perché quelle sbucciate in area e i tiri all'ippodromo non te li mette nessuno a meno che tu non sia Cesar Prates e ti segue la Gialappa's. Capisco da dove veniamo e siamo giustamente prevenuti, ma un potrebbe darsi che una volta tanto abbiamo una società di capaci che non ci prende pererculo e se ci dice (Braccini) che questo è un fuori categoria è estroverso e ha quindi bisogno di una tifoseria come la nostra per esprimersi al meglio sia vero?
Rudy go, Rudy go... facci la stoppa! :D
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Fabio »

gozzata ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:01 Quelli sono gol segnati nella categoria superiore a quella per cui l'hai preso. A detta di chi l'ha preso e di chi lo conosce bene (Braccini e Toccafondi) è fuori categoria. va bene non fidarsi troppo di YouTube perché quelle sbucciate in area e i tiri all'ippodromo non te li mette nessuno a meno che tu non sia Cesar Prates e ti segue la Gialappa's. Capisco da dove veniamo e siamo giustamente prevenuti, ma un potrebbe darsi che una volta tanto abbiamo una società di capaci che non ci prende pererculo e se ci dice (Braccini) che questo è un fuori categoria è estroverso e ha quindi bisogno di una tifoseria come la nostra per esprimersi al meglio sia vero?
Rudy go, Rudy go... facci la stoppa! :D
Concordo, anche perchè Toccafondi ha detto che più volte ha provato ad acquistarlo, quindi sicuramente l'ha visto di persona.....fu il Sig.Elli che acquistò Braken guardando veramente i suoi video su youtube :mrgreen:
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:06
gozzata ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:01 Quelli sono gol segnati nella categoria superiore a quella per cui l'hai preso. A detta di chi l'ha preso e di chi lo conosce bene (Braccini e Toccafondi) è fuori categoria. va bene non fidarsi troppo di YouTube perché quelle sbucciate in area e i tiri all'ippodromo non te li mette nessuno a meno che tu non sia Cesar Prates e ti segue la Gialappa's. Capisco da dove veniamo e siamo giustamente prevenuti, ma un potrebbe darsi che una volta tanto abbiamo una società di capaci che non ci prende pererculo e se ci dice (Braccini) che questo è un fuori categoria è estroverso e ha quindi bisogno di una tifoseria come la nostra per esprimersi al meglio sia vero?
Rudy go, Rudy go... facci la stoppa! :D
Concordo, anche perchè Toccafondi ha detto che più volte ha provato ad acquistarlo, quindi sicuramente l'ha visto di persona.....fu il Sig.Elli che acquistò Braken guardando veramente i suoi video su youtube :mrgreen:
Oltre alle parole di Toccafondi direi che ancora più valore in questo caso hanno quelle di braccini che ha parlato espressamente di lusso x la categoria e di un calciatore che potrebbe giocare tra i professionisti ai massimi livelli.
Ovvio che se alla sua età è in Eccellenza qualche pecca l'avrà.
Il DS ha parlato di persona estrosa, magari è una testa calda (anche diamanti quando arrivò da noi era considerato uno scemotto). Infine ha aggiunto che se si crea la giusta sintonia col pubblico ci farà divertire. Ecco, io credo che sia questa la chiave. Se entra all'Ardenza e vede la curva e sente i cori questo si gasa e ci fa sta bene.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:11 Oltre alle parole di Toccafondi direi che ancora più valore in questo caso hanno quelle di braccini che ha parlato espressamente di lusso x la categoria e di un calciatore che potrebbe giocare tra i professionisti ai massimi livelli.
Ovvio che se alla sua età è in Eccellenza qualche pecca l'avrà.
Il DS ha parlato di persona estrosa, magari è una testa calda (anche diamanti quando arrivò da noi era considerato uno scemotto). Infine ha aggiunto che se si crea la giusta sintonia col pubblico ci farà divertire. Ecco, io credo che sia questa la chiave. Se entra all'Ardenza e vede la curva e sente i cori questo si gasa e ci fa sta bene.
… infatti ci vorrebbe una prima di campionato con coreografia bandierone di cuba grande tutta la curva. Vedrai poi la sintonia ni viene :lol:
Immagine
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Diaz77 »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 14 lug 2022, 12:47 … infatti ci vorrebbe una prima di campionato con coreografia bandierone di cuba grande tutta la curva. Vedrai poi la sintonia ni viene :lol:
Se butti una 50ina di cubane in curva, ci si sintonizza meglio anche noi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”