Samon Rodriguez

Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da pottaevaini »

Mi dicono in diversi che abbiamo preso un crack per la categoria anche se ci mettono in D.
Per me ci farà sta bene.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Lui ci fa la stoppa con le reti citando Vezio 😎😎
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Jobbe »

Io non lo esalterei tanto...ha già 34 anni quindi limitate possibilità di migliorarsi.
Ha interessato la Juve ma ha militato in serie minori. Chissà perchè.
L'anno scorso ci hanno infervorito Toro e Torro ma poi hanno disatteso le nostre aspettative e con Rodriguez temo il bis.
Spero tanto di essere smerdato. Ma sono contentissimo di Neri, Rossi e Frati. loro ci faranno godere.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Marchino66 »

Jobbe ha scritto: mer 13 lug 2022, 9:35 Io non lo esalterei tanto...ha già 34 anni quindi limitate possibilità di migliorarsi.
Ha interessato la Juve ma ha militato in serie minori. Chissà perchè.
L'anno scorso ci hanno infervorito Toro e Torro ma poi hanno disatteso le nostre aspettative e con Rodriguez temo il bis.
Spero tanto di essere smerdato. Ma sono contentissimo di Neri, Rossi e Frati. loro ci faranno godere.
Questo è uno di categoria, a parte l'anno scorso ha fatto caterve di gol.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da spiritual »

A differenza di Vantaggiato, sembra che lui si giochi le sue carte sulla mobilità, la ricerca degli spazi, e dato il fisico dovrebbe essere sgusciante e rapido. Tipo Protti, per intendersi, con le dovute proporzioni.
Tutti requisiti che ne rendono più difficile il controllo e aumentano il contributo alla squadra. Sono già presupposti migliori dei pali della luce.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Jobbe »

spiritual ha scritto: mer 13 lug 2022, 10:39 A differenza di Vantaggiato, sembra che lui si giochi le sue carte sulla mobilità, la ricerca degli spazi, e dato il fisico dovrebbe essere sgusciante e rapido. Tipo Protti, per intendersi, con le dovute proporzioni.
Tutti requisiti che ne rendono più difficile il controllo e aumentano il contributo alla squadra. Sono già presupposti migliori dei pali della luce.
Come sopra scritto spero vivamente di essere smerdato, ma con l'età sono diventato molto pessimista.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da gozzata »

su YouTube cercatelo e vi farà divertire
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Triglia amaranto »

gozzata ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:06 su YouTube cercatelo e vi farà divertire
anche Cellerino ci faceva divertire su YouTube :lol:

Scherzi a parte parrebbe un ottimo innesto, ma io aspetto il campo per giudizi finali
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da gozzata »

Lo conoscono bene tutti, non viene dal Sudamerica. Stempiaplatani era espressione di un modo di fare mercato che non rimpiango Sidny, Tristan ...
Credo che il vento sia cambiato e chi fa mercato Braccini in primis lo conosce molto bene
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Samon Rodriguez

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Non lo conosco, spero solo che il suo arrivo non precluda la conferma di torromino e vantaggiato, specie in caso eventuale di d, più gente buona hai e meglio è
Comunque mi pare che giochi col 433, quindi devi avere 6 punte... Attualmente ne hai 4...con vantaggiato e torromino fai 6 punte di valore con titolari e riserve di livello
Rispondi

Torna a “Il Livorno”