Mattia Lucarelli

Avatar utente
ATEK
Messaggi: 700
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da ATEK »

Tantissimi auguri Mattia.Un consiglio?Segui SEMPRE i consigli di babbo.Dai tutto te stesso.VOLA RAGAZZO VOLAAAAAAAAAA!! :D :D
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: mar 12 lug 2022, 16:01 certo bimbi siamo strani..ai non livornesi si chiede di essere livornesi "sposare una causa"..mentre ai livornesi si chiede di non giocare da livornesi..

bene cosi', auguri Mattia di levarti un monte di soddisfazioni
Ma infatti condivido fino a un certo punto.
Bello il messaggio, capisco la preoccupazione di un babbo, però ci dipingiamo sempre peggio di quelli che siamo.
In fondo si parla dI un ragazzo di 23 anni che presumo abbia un carattere solido e una bella ghignarola.
Non credo che farà fatica ad adattarsi alla sua gente.
Pensandoci bene i migliori dell'anno scorso (Pecchia e Apolloni) un è che vengano da Bressanone.
Riguardo ai social invece sono pienamente d'accordo.
Purtroppo sono la patria degli scemi e dei pisani.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:54
rossofalce ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:17 Come Gozzata, commosso, ma del resto Cristiano è il mio idolo, anche più di Igor, ammesso che il paragone tra due giganti abbia senso.
E qualche sassolino dalle scarpe Cristiano se l'è anche levato, e mi piace proprio per quella schiettezza che nel bene e nel male è la nostra caratteristica.
In poche righe
Ha descritto lucidamente
Il carattere di noi livornesi
Si son d'accordo
Come tutti abbiamo pregi e difetti e io il pacchetto pregi e difetti nostro non lo cambierei con nessun altro pacchetto, e a costo di passare un po x borioso vi assicuro che lo dico si soggettivamente ma a ragion veduta xche un po' di mondo e un po' di gente n'ho vista....
L intelligenza sta nel mettere in evidenza i pregi e mitigare (come qui credo cristiano voleva fare ) i difetti.
Gli unici senza difetti ma solo pregi e blasonati si sa chi sono, lasciamoli nel loro brodo

Avanti Mattia bene cosi!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da Joselito »

mediano ha scritto: lun 11 lug 2022, 19:33 C'è ir cugino libero...: https://www.transfermarkt.it/matteo-luc ... ler/534215
C'avevo guardato subito anch'io..peccato che non è quota...
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da Marchino66 »

Dattero ha scritto: mar 12 lug 2022, 16:13
neuromante ha scritto: mar 12 lug 2022, 16:01 certo bimbi siamo strani..ai non livornesi si chiede di essere livornesi "sposare una causa"..mentre ai livornesi si chiede di non giocare da livornesi..

bene cosi', auguri Mattia di levarti un monte di soddisfazioni
Ma infatti condivido fino a un certo punto.
Bello il messaggio, capisco la preoccupazione di un babbo, però ci dipingiamo sempre peggio di quelli che siamo.
In fondo si parla dI un ragazzo di 23 anni che presumo abbia un carattere solido e una bella ghignarola.
Non credo che farà fatica ad adattarsi alla sua gente.
Pensandoci bene i migliori dell'anno scorso (Pecchia e Apolloni) un è che vengano da Bressanone.
Riguardo ai social invece sono pienamente d'accordo.
Purtroppo sono la patria degli scemi e dei pisani.
E' vero però che a Livorno mediamente siamo come dici te ma purtroppo cè anche delle discrete teste di azzo.
Penso Cristiano si riferisse a loro, anche perchè poi dopo parla della Curva....
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da spiritual »

Più che rileggo e più sono felice che Cristiano sia livornese.
Il livornese è un mix di tutto, di tanti attributi e difetti con un aspetto, quello di essere particolarmente "vivi dentro", sopra a tutto.
E non cambierei quell'aspetto con nessun altro.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da piazza »

Anche stamani articolo sul Tirreno dei Lucarelli...
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da tuttoamaranto »

posso dire una cosa?
fra la lettera di Cristiano pubblicata e questo articolo, non si fa altro che accendere i riflettori su questo ragazzo
già ne dovrà sentire di tutti i colori, cerchiamo almeno di non buttarci il carico sopra
lasciamolo tranquillo
per me così contribuiscono a farlo prendere sui coglioni e basta
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da gozzata »

infatti mi hai preceduto, appena aperto il Tirreno... e che palleee.. se un sapete riempi le pagine metteteci una pubblicità.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Mattia Lucarelli

Messaggio da Dattero »

Ir Pucci de
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”