Ritiro a Pievepelago

Avatar utente
darksiderok
Messaggi: 122
Iscritto il: lun 10 mag 2021, 12:06

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da darksiderok »

pottineamorte ha scritto: mer 10 ago 2022, 20:56 Il Carpi è in D, c'era già l'anno scorso dopo essere fallito, come il Novara.
Si confermo la D, l'anno scorso fecero un buon campionato di metà classifica
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da Marzocco »

Quanto è finita la partita col carpi?
Immagine
Avatar utente
orata
Messaggi: 376
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da orata »

2-1 per noi.
TABELLINO
CARPI-LIVORNO 1-2
Reti: 14′ Rossi, 38′ Pecchia, 87′ Olivieri
Carpi (4-3-1-2) primo tempo: Kivila; Sabattini, Ferraresi, Calanca, Dominici; Bouhali, Yabrè, Cicarevic; Beretta; Sall, Arrondini. All. Bagatti
Carpi (4-3-1-2) secondo tempo: Balducci; Matera, Boccaccini, Pica, Crotti; Bouhali (dal 78′ Laamane), Ranelli, Olivieri; Laurenti; Arrondini (67′ Mollicone), Stanco. All. Bagatti
Livorno (3-4-1-2): Fogli (66′ Tani); Giampà (75′ Simonini), Russo (79′ Porcellini), Fancelli (66′ Bontempi); Pecchia (66′ Franzoni), Belli (46′ G. Neri), Luci (66′ Costanzo), Lucarelli (66′ Giuliani); Rossi (55′ Torromino); Neri (59′ Frati), Vantaggiato (46′ Rodriguez). All. Collacchioni
Arbitro: Sig. Belloi
Avatar utente
19=L=15
Messaggi: 724
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da 19=L=15 »

darksiderok ha scritto: mer 10 ago 2022, 21:12
pottineamorte ha scritto: mer 10 ago 2022, 20:56 Il Carpi è in D, c'era già l'anno scorso dopo essere fallito, come il Novara.
Si confermo la D, l'anno scorso fecero un buon campionato di metà classifica
Ha ancora più valore (relativo eh) la vittoria
Bene cosi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 1432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da BALDOeFIERO »

La maglia nella foto, amaranto (ehm … granata) senza scritte con solo il dollaro sul cuore mi fa venì la pelle d’oca.
Immagine
Avatar utente
mediano
Messaggi: 447
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da mediano »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 11 ago 2022, 13:02 La maglia nella foto, amaranto (ehm … granata) senza scritte con solo il dollaro sul cuore mi fa venì la pelle d’oca.
Chissà se sono già quelle ufficiali. Vedere sparire la L tra le onde mi dispiacerebbe.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 1432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da BALDOeFIERO »

mediano ha scritto: gio 11 ago 2022, 14:38
BALDOeFIERO ha scritto: gio 11 ago 2022, 13:02 La maglia nella foto, amaranto (ehm … granata) senza scritte con solo il dollaro sul cuore mi fa venì la pelle d’oca.
Chissà se sono già quelle ufficiali. Vedere sparire la L tra le onde mi dispiacerebbe.
La maglia con la L è la più bella di tutte. Quella “minimale” della foto è bella uguale però :lol:

Comunque non credo siano le ufficiali. Anche l’anno scorso le amichevoli pre campionato si giocarono con quelle maglie li. Me la ricordo a Figline.
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 803
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 11 ago 2022, 17:00
mediano ha scritto: gio 11 ago 2022, 14:38
BALDOeFIERO ha scritto: gio 11 ago 2022, 13:02 La maglia nella foto, amaranto (ehm … granata) senza scritte con solo il dollaro sul cuore mi fa venì la pelle d’oca.
Chissà se sono già quelle ufficiali. Vedere sparire la L tra le onde mi dispiacerebbe.
La maglia con la L è la più bella di tutte. Quella “minimale” della foto è bella uguale però :lol:

Comunque non credo siano le ufficiali. Anche l’anno scorso le amichevoli pre campionato si giocarono con quelle maglie li. Me la ricordo a Figline.
Ascorta BALDO..in fatto di phie con TE,ANTO e PIAZZA un discuto ;) ;) ;) ..siete il trio delle meraviglie,ma sulla maglia permettimi di dissentire..e ci 'orre bambagina e lana dall'amaranto/granata con pantaloncini neri da quella,che fra parentesi porta merda,con l'onde lodge..ora vedi io un sono per niente superstizioso(appartenenza ATEA) e ci mancherebbe artro :lol: ..tant'è che mi permisi il giorno 9 di postare il meno uno al ns D -DAY..rischiando di fa la fine der sivigliano..quindi accetta il mio parere..solo stemmino Livorno a sx e issati..aggiungo di levà di 'ulo anche unicusano....e vorrei roccia,ma si fà tanto per ragionà
un abbraccione
Avatar utente
mediano
Messaggi: 447
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da mediano »

La maglia con l'onde porta merda? O da quando? Se si conta anche vesta, ci s'è fatto du' promozioni..... Pensa te se portava bene.. si vinceva la Champion's..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”