FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE

Messaggio da gozzata »

si sarebbe rifrugato anche per farci ripartire se c'era bisogno. Io spero che in futuro certe cose ci facciano essere più equilibrati nei giudizi. Squadre ne partono 20 più o meno a seconda della categoria e una sola vince. Ci sta di sbagliare a volte. Come è successo quest'anno per esempio. Ci siamo tenuti poi per vent'anni 2 che ci detestavano e ci calpestavano la dignità e guai fargli la guerra, Invece omini che si innamorano di noi, della città e dei colori li trattiamo male. Siamo Strani noi livornesi, è vero ha ragiione Cristiano
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE

Messaggio da smarcopontino73 »

gozzata ha scritto: mer 13 lug 2022, 21:52 si sarebbe rifrugato anche per farci ripartire se c'era bisogno. Io spero che in futuro certe cose ci facciano essere più equilibrati nei giudizi. Squadre ne partono 20 più o meno a seconda della categoria e una sola vince. Ci sta di sbagliare a volte. Come è successo quest'anno per esempio.
Davvero Gozzata, speriamo magari che il passato ci insegni e si eviti (come qualcuno sembrava voler fare anche quest’anno) di dare contro la società perché, nonostante l’impegno, il risultato sperato non è arrivato.
Errori come dici ci possono stare , ma guardiamo la buona fede e comunque la volontà di andare avanti con in progetto .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”