Cristiano Lucarelli

Avatar utente
19=L=15
Messaggi: 724
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: lun 6 giu 2022, 18:02 Le cose dette sono quotabili perché rivolte a Toccafondi al suo operato e al suo modo di fare, nulla da dire, ha fatto il possibile e il più che poteva. Ma queste fantomatiche vedove chi sono visto che le rammenta sempre? Contestazioni a Toccafondi chi le fa? ci saranno 2 o tre scemi al massimo, e io non li ho ancora sentiti e allo stadio ci vado. Non vorrei che si diventasse vedova se quando ti fai pigliare per er culo dal Tau davanti a 7000 o se alcuni dei giocatori citati da lui dopo che sono stati più volte squalificati che nelle note alzi la voce e ti viene voglia di mandarli affanculo. No perché la maglia cucita sulla pelle ci s'ha anche noi, e un vorrei che si debba dire che piove quando ci pisciano in testa. a me un me ne frega nulla se un altro anno è di nuovo Eccellenza, faccio l'abbonamento a occhi chiusi per riconoscenza nella società. però sto discorso delle vedove non riesco a inquadrarlo.
Secondo me x vedove intendeva gli ebeti che pensano sempre che se pocketcoffe nn si contestava poverino rimaneva e a quest ora s'era in B se non in A, lui ci voleva tanto bene ma noi nulla stronzi e ingrati....guarda io ne sento tanti ebeti di questa risma a giro ragiona' (non con me xche non li cao nemmeno) così eh...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Plinio »

Mah io uno che difende Spinelli lo devo ancora trova’… perché lo prendo a ciaffoni con le pinne inzuppate nella merda
”Amaranto Eterno Fascino, Realtà di un Amore Senza Confine“
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 682
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da gozzata »

qualche leone da tastiera lo trovi ma per lo più son gente che del Livorno gli frega poo o nulla ma se ne servivano per farsi vede ganzi quando venivano il Milan o la Juve e magari tifavano per loro. Ma chi li caa? forse solo Cristiano
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da tuttoamaranto »

gozzata ha scritto: lun 6 giu 2022, 18:02 Le cose dette sono quotabili perché rivolte a Toccafondi al suo operato e al suo modo di fare, nulla da dire, ha fatto il possibile e il più che poteva. Ma queste fantomatiche vedove chi sono visto che le rammenta sempre? Contestazioni a Toccafondi chi le fa? ci saranno 2 o tre scemi al massimo, e io non li ho ancora sentiti e allo stadio ci vado. Non vorrei che si diventasse vedova se quando ti fai pigliare per er culo dal Tau davanti a 7000 o se alcuni dei giocatori citati da lui dopo che sono stati più volte squalificati che nelle note alzi la voce e ti viene voglia di mandarli affanculo. No perché la maglia cucita sulla pelle ci s'ha anche noi, e un vorrei che si debba dire che piove quando ci pisciano in testa. a me un me ne frega nulla se un altro anno è di nuovo Eccellenza, faccio l'abbonamento a occhi chiusi per riconoscenza nella società. però sto discorso delle vedove non riesco a inquadrarlo.
Boh, questa uscita la capisco poco
se la poteva risparmiare a mio avviso visto anche che, come dici te, non mi sembra di aver sentito critiche pesanti alla società
mi sembra che tutti si riconosca solo meriti a chi ci ha rimessi in campo in pochi giorni
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da spiritual »

Cristiano
M'illumini d'immenso.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”