Giuseppe Torromino

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da piazza »

Quando hai ridato palla a loro con questo cazzo di fair play, m’hai fatto dì una sequela di bestemmie che mi son vergognato di me stesso.
Quando hai fatto gol mi hai fatto dì una sequela di bestemmie che mi sono sentito orgoglioso di me stesso.
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da vasomik »

piazza ha scritto: dom 12 giu 2022, 20:45 Quando hai ridato palla a loro con questo cazzo di fair play, m’hai fatto dì una sequela di bestemmie che mi son vergognato di me stesso.
Quando hai fatto gol mi hai fatto dì una sequela di bestemmie che mi sono sentito orgoglioso di me stesso.
:D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da Pippoamaranto87 »

𝗟𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗜𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗣𝗔𝗣𝗔̀ 👦⚽️🎈

Nei giorni scorsi, all'interno del carcere Le Sughere, Giuseppe Torromino ha dato il calcio d'inizio alla Partita con papà, un emozionante incontro fra i papà detenuti e i loro figli

La Partita con papà è stata organizzata dall'associazione Bambini senza sbarre in collaborazione con il ministero della Giustizia – Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria. La possibilità di giocare a calcio con il papà e di condividere questo momento ludico, normale per tutti gli altri bambini, risulta eccezionale per questi bambini e le loro famiglie

Bambini senza sbarre 👇

https://www.bambinisenzasbarre.org/la-p ... &fs=e&s=cl


Grande Torro !!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da neuromante »

bravo torro senza se e senza ma
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da Etruria »

Bravo Torro

Grande!!!

In carcere ci sono persone
Che scontando la pena
devono comunque godere di rispetto e di diritti
E non possono essere dimenticati dalla società
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da piazza »

Massimo rispetto per te.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da Nenciodamus »

Se interessati all'argomento vi suggerisco il podcast seguente
https://www.raiplaysound.it/programmi/ioeroilmilanese

Oppure le tesi universitarie che si trovano in rete sul penitenziario di Gorgona.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da Dattero »

Bravo Hulk.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da Badabozzi »

Etruria ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:42 In carcere ci sono persone
Che scontando la pena
devono comunque godere di rispetto e di diritti
E non possono essere dimenticati dalla società
Mi permetto di aggiungere il mio personale pensiero su questo ragazzi che, al di là di ciò che si possa pensare, vivono lo sport come momento di redenzione.
Alle Sughere ho vissuto 2 esperienze col rugby: la prima nel settembre 2016; fu la loro prima esperienza di squadra in un'amichevole con gli Etruschi.
La ricordo con affetto, per come li vidi felici di essere lì, su quel campetto da calcetto consumato (roba che facevi le scintille ad ogni scivolata), desiderosi di mostrarsi atleti e non detenuti.
Misero tutto ciò che avevano nel corpo e nello spirito, dando vita ad una partita giocata a mille all'ora(sempre nei canoni della correttezza)
La seconda, quest'anno, come partita del campionato "old rugby" cui sono regolarmente iscritti da almeno 3 anni.
Stesse sensazioni della precedente.
Sono ragazzi che stanno pagando alcuni errori del passato, e lo stanno facendo con estrema dignità.
Scusate se sono andato in off-topic, credo fosse doveroso cogliere l'assist di Etruria per gettare un occhio sull'opportunità di potersi muovere nel sociale, specie se dotati di nome importante, per creare una bella cassa di risonanza.
Grazie
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giuseppe Torromino

Messaggio da Dattero »

Badabozzi ha scritto: gio 16 giu 2022, 16:22 Mi permetto di aggiungere il mio personale pensiero su questo ragazzu che, aldilà di ciò che si possa pensare, vivono lo sport come momento di redenzione.
Alle Sughere ho vissuto 2 esperienze col rugby: la prima nel settembre 2016; fu la loro prima esperienza di squadra in un'amichevole con gli Etruschi.
La ricordo con affetto, per come li vidi felici di essere lì, su quel campetto da calcetto consumato (roba che facevi le scintille ad ogni scivolata), desiderosi di mostrarsi atleti e non detenuti.
Misero tutto ciò che avevano nel corpo e nello spirito, dando vita ad una partita giocata a mille all'ora(sempre nei canoni della correttezza)
La seconda, quest'anno, come partita del campionato "old rugby" cui sono regolarmente iscritti da almeno 3 anni.
Stesse sensazioni della precedente.
Sono ragazzi che stanno pagando alcuni errori del passato, e lo stanno facendo con estrema dignità.
Scusate se sono andato in off-topic, credo fosse doveroso cogliere l'assist di Etruria per gettare un occhio sull'opportunità di potersi muovere nel sociale, specie se dotati di nome importante, per creare una bella cassa di risonanza.
Grazie
Grazie a te per la bella testimonianza
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”