Bandecchi’s

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

Ma infatti… un va caato !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Ateo c'ha una marcia in più, c'è poo da dire.
Avatar utente
Trappola70
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:42

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Trappola70 »

Ora io sono anche parzialmente d'accordo  con chi dice che trovare uno che butta i soldi e che sia politicamente in linea con il pensiero della maggioranza dei tifosi del Livorno sia molto arduo ma dé...avete voglia dopo i 15 anni di svagellamenti  vari del giallo e del suo figliolo di subirne altri?
Indipendentemente dal fatto, per me grave della maglietta, anche no!  E lui si preannuncerebbe così perché è quello che sta facendo a Terni. Quindi se mette i soldi ma sta un passo indietro mi sembrerebbe una giusta ridistribuzione del mal tolto e allora sto zitto e guardo al nostro risultato, ma oltre questo...mi risulterebbe  difficile da accettare perché sentire discorsi che la città non dà niente in cambio né abbiamo già sentiti in abbondanza e ripeto questi sono i discorsi che già sta facendo a Terni.
Certo, di Moratti ce n'è stato uno ma dé, tra lui e Spinelli qualche sfumatura di grigio si potrà trovare anche noi?
Per ora però, nel nostro interesse, dopo aver chiarito giustamente che noi non sopportiamo tutto, terrei un basso profilo per toglierci da questi campionati del cazzo che anch'io auspicavo per far pace con questo sport e che invece si sono rivelati peggio di come ricordavo soprattutto dal punto di vista sportivo più che tecnico.
D'altra parte però devo ammettere che mi sarebbe difficile controbattere chi si dimostrasse più intransigente però dé, se s'aspetta di vince i campionati, come vorrebbe qualsiasi tifoso del Livorno,con quel che ho io sul conto corrente mi pare dura....
Oppure sì ma dobbiamo essere disposti ad accettare qualsiasi risultato della squadra comprese le prestazione di questi ultimi palyoff
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Comunque a me mi ‘mporta ‘na sega, io ho fatto ir militare in marina.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: sab 30 lug 2022, 9:47 Comunque a me mi ‘mporta ‘na sega, io ho fatto ir militare in marina.
Boia, pure io..di siuro eri rimpiattato in qualche sperduta capitaneria, mentre io (72/73)da sergente EM, solcavo i mari a bordo dell Impetuoso D558 vecchio caccia "destroyer".. il motto era "ad aspera impetus" ... però l alter ego marinaresco della folgore in questione era il battaglione San Marco.. fra cecco e toni un saprei chi sceglie.. fasci montati come la panna der vortone de mi tempi.. quella era bona.. loro li no
Ultima modifica di ateo il dom 31 lug 2022, 5:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giammai
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 2 lug 2022, 16:26

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Giammai »

piazza ha scritto: sab 30 lug 2022, 9:47 Comunque a me mi ‘mporta ‘na sega, io ho fatto ir militare in marina.
:D
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Alliata »

Boia assistemato per le feste.
Non fa una grinza, complimenti.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da ateo »

Applausi a Neuromante
Sposto la"pelosa" discussione odierna dal topic Pievepelago a questo senz'altro più consono.
Il non caarlo ,il non fregarsene va bene per immemori millennial o generazione Y ed in parte per la precedente chiamata X...MA...... per chi come me appartenente alla categoria dei PERENNIAL il discorso cambia....
I ricordi paterni di nonni (il mio)trucidati a bastonate dai partecipanti a milizie repubbliine,protagonisti e cantautori di quel delizioso motto riportato sulla maglietta di testa ignuda ,non può essere cancellato...
Poi pensate e fate quel che vi pare,ma non criticate chi contesta il certo sponsor e futura possibile presenza dell omo nero
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Sono con te. Io però lo chiamo il corvo nero.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”