Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
19=L=15
Messaggi: 724
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

Per non parlare delle trasferte playoff fatte in treno come i tifos ai tempi d'oro (chissà se qualcuno magari panchinaro se l'è dovuto fa rimpiattatonin bagno), dell'acqua diaccia negli spogliatoi, dei ricorsi non fatti x squalifiche x risparmiare l'avvocato, delA380 dreamliner x Belgrado, della minaccia della curva chiusa x risparmiare gli steward, del coma etilico che cianno fatto veni con tutti quelli sciampagnini offerti a quella megafesta del centenario...non v'andate a rimpiatta no...commentate sul tirreno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Commentare sul Tirreno è giusto l'unica cosa che possono fare il 12 agosto i pisani e le vedove della merda gialla.
L'unica immensa cosa positiva è che ce li siamo levati di ulo dallo stadio.
Il loro posto è all'Arena Cagnacci o sul divano a guarda' l'entusiasmante serie A.
E se leggete, belle mi merde, Ve lo di'o volentieri: a voi CAAAATE

P.S.
Anche su qs forum mi pare che un paio di vedove o tre si vedano meno ultimamente, chissà perché.
Rispunteranno alla prima occasione utile.
PISA MERDA
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: ven 12 ago 2022, 16:17 Commentare sul Tirreno è giusto l'unica cosa che possono fare il 12 agosto i pisani e le vedove della merda gialla.
L'unica immensa cosa positiva è che ce li siamo levati di ulo dallo stadio.
Il loro posto è all'Arena Cagnacci o sul divano a guarda' l'entusiasmante serie A.
E se leggete, belle mi merde, Ve lo di'o volentieri: a voi CAAAATE

P.S.
Anche su qs forum mi pare che un paio di vedove o tre si vedano meno ultimamente, chissà perché.
Rispunteranno alla prima occasione utile.
tranquillo Dattero, torneranno alla prima occasione. Son come l'emorroidi, quando meno te l'aspetti si ripresentano (magari dopo essisi mangiati una 'ofana di fii secchi) loro uguale, via via tornano e poi rispariscono, basta portar pazienza, ignorarli e aspettare che passino, proprio come si fa con i sopracitati problemi anali

:lol:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: ven 12 ago 2022, 16:41
Dattero ha scritto: ven 12 ago 2022, 16:17 Commentare sul Tirreno è giusto l'unica cosa che possono fare il 12 agosto i pisani e le vedove della merda gialla.
L'unica immensa cosa positiva è che ce li siamo levati di ulo dallo stadio.
Il loro posto è all'Arena Cagnacci o sul divano a guarda' l'entusiasmante serie A.
E se leggete, belle mi merde, Ve lo di'o volentieri: a voi CAAAATE

P.S.
Anche su qs forum mi pare che un paio di vedove o tre si vedano meno ultimamente, chissà perché.
Rispunteranno alla prima occasione utile.
tranquillo Dattero, torneranno alla prima occasione. Son come l'emorroidi, quando meno te l'aspetti si ripresentano (magari dopo essisi mangiati una 'ofana di fii secchi) loro uguale, via via tornano e poi rispariscono, basta portar pazienza, ignorarli e aspettare che passino, proprio come si fa con i sopracitati problemi anali

:lol:
:lol: :lol: :lol:
PISA MERDA
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 48
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Ferro »

Non so se disprezzo più il giallone o le vedove gialle. Odiare no perché l'odio può essere anche un sentimento nobile. Si può odiare ma rispettare qualcuno. A voi invece vi disprezzo dal più profondo andate in culo col vostro grande presidente e state alla larga dal picchi zotte
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da tuttoamaranto »

Ferro ha scritto: ven 12 ago 2022, 17:03 Non so se disprezzo più il giallone o le vedove gialle. Odiare no perché l'odio può essere anche un sentimento nobile. Si può odiare ma rispettare qualcuno. A voi invece vi disprezzo dal più profondo andate in culo col vostro grande presidente e state alla larga dal picchi zotte
peggio le vedove
almeno il giallone era spregevole per interesse
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da parque libano »

Di quelli che l hanno sempre difeso n avessi sentito uno dire "boia avevi ragione su Spinelli".. c è sempre un ma
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 734
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da pottineamorte »

Peggio le vedove, ma per distacco.
Avatar utente
19=L=15
Messaggi: 724
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

Poi ognuno pole di cosa ni pare eh...
Però a una società così, che a nemmeno una settimana dalla comunicazione sul discorso figline ha già preso subito pezzi boni x puntare in alto anche lì, cosa ni voi dire se non bene cosi?
Ah..io ero uno di quelli che quando lesse di touchbottoms manca poino mi veniva una sincope
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: gio 18 ago 2022, 15:15 Poi ognuno pole di cosa ni pare eh...
Però a una società così, che a nemmeno una settimana dalla comunicazione sul discorso figline ha già preso subito pezzi boni x puntare in alto anche lì, cosa ni voi dire se non bene cosi?
Ah..io ero uno di quelli che quando lesse di touchbottoms manca poino mi veniva una sincope
Hai fatto bene a scriverlo 1915.
Io uguale, tra i più critici quando arrivó ma contentissimo di come sta lavorando oggi e non solo per i giocatori (dirigenza, iniziative per i tifosi, ecc ecc).
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”