Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 247
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da Marchino66 »

Macchinata sfatta. S'arrivò al casello pareva d'esse sul Romito solo che al posto dell'acqua c'era birra e vino.
La partita non me la riordo, il viaggio di ritorno nemmeno (meno male un guidavo io ehhh), ma la festa allo stadio si avevo smaltito.
Sara stato le 7 bevvi l'ultima birra sul portone di casa e poi andai a letto, per le scale trovai ir mi vicino che stava a 3 piani da quel giorno li un m'ha più salutato...pisano di merda! :lol:
Avatar utente
orata
Messaggi: 427
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da orata »

Che serata bimbi!
Ero a Piacenza con il pulman di un club ma non ricordo quale.
Arrivati a Livorno,tutti allo stadio!!!
Alle cinque la mattina mi chiama la mi mollie e mi fa': che hai fatto,hai forato? :D :D :D
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 294
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da MaxLabro »

Post muto.

Immagine
Avatar utente
19=L=15
Messaggi: 1109
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da 19=L=15 »

Posto biglietto di quel giorno storico, raccattato x terra ovviamente :lol:
Immagine

Una cosa secondi me degna di nota è il fatto che si sapeva ormai che in serie A ci si sarebbe andati, ma non era quello il "giorno" atteso. Lo divento' per vittoria e altri risultati favorevoli ,(ora i dettagli non me li ricordo proprio...). Questo per dire che la marea umana che s'era vale forse ancora di più perché non era ne una "finale" (tipo Ferrara Perugia Reggio Emilia etc) ne una " festa"...
S'era veramente un monte praticamente a parte 3 gatti in loro curva, tutti noi: un po' dappertutto compreso gradinata e tribuna che dalle foto non si vedono. Paganti un lo so, ma una marea di gente entro senza biglietto né altro, perlomeno in curva.
Al ritorno ricordo tutti ma tutti gli autogrill intasati, al primo che entrai ricordo uno che urlò "bimbi è cambiata la parola d'ordine, un è più paga Achilli ma paga Silvio" :D
Però grosse scene di vandalismo alla cazzo tipo quelle di qualche anno prima parola d'ordine appunto " paga Achilli") io non ne vidi, dico menomale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5969
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da piazza »

Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2003/04”