Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Sì sì, intendevo con un messaggio sul topic, come è stato per Omoduemuke, Criscimanni, Mandorlini, ecc.
Anche se mi rendo conto che sono cose diverse.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10192
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da piazza »

Sul fatto dei Piloti, io me la ricordo così:
L’utente Fresdav disse che c’era dei movimenti strani la notte ai piloti, dove erano anche comparse delle scritte fasciste.
Al che montó il caso sul forum, con svalvolata generale a aizzà gli animi (quello me lo ricordo bene perché lo facevo io stesso) e alla fine ci fu una spedizione notturna che ovviamente si risolse con un nulla di fatto, anche se poi non mi ricordo bene, rischió di prende qualche manata vesti pescatori che andavano lì a pescà.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5870
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: ven 17 dic 2021, 12:42 Sul fatto dei Piloti, io me la ricordo così:
L’utente Fresdav disse che c’era dei movimenti strani la notte ai piloti, dove erano anche comparse delle scritte fasciste.
Al che montó il caso sul forum, con svalvolata generale a aizzà gli animi (quello me lo ricordo bene perché lo facevo io stesso) e alla fine ci fu una spedizione notturna che ovviamente si risolse con un nulla di fatto, anche se poi non mi ricordo bene, rischió di prende qualche manata vesti pescatori che andavano lì a pescà.
Me la ricordo anch'io così con un vasse particolarmente attivo. :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: ven 17 dic 2021, 12:42 Sul fatto dei Piloti, io me la ricordo così:
L’utente Fresdav disse che c’era dei movimenti strani la notte ai piloti, dove erano anche comparse delle scritte fasciste.
Al che montó il caso sul forum, con svalvolata generale a aizzà gli animi (quello me lo ricordo bene perché lo facevo io stesso) e alla fine ci fu una spedizione notturna che ovviamente si risolse con un nulla di fatto, anche se poi non mi ricordo bene, rischió di prende qualche manata vesti pescatori che andavano lì a pescà.
Fantastico :lol: Grazie.
Quindi fu una burla di Fresdav, immagino.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10192
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: ven 17 dic 2021, 17:03Quindi fu una burla di Fresdav, immagino.
In realtà Fresdav era abbastanza convinto che i fascisti ci fossero davvero e noi si pompava facendoglielo credere ancora di più, da qui la spedizione.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: ven 17 dic 2021, 17:24
pottineamorte ha scritto: ven 17 dic 2021, 17:03Quindi fu una burla di Fresdav, immagino.
In realtà Fresdav era abbastanza convinto che i fascisti ci fossero davvero e noi si pompava facendoglielo credere ancora di più, da qui la spedizione.
fu una gara a chi aizzava e fomentava di più, e qualcuno c'andò davvero tornando con un pugno di mosche in mano :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
mediano_reload
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 1 dic 2021, 15:18
Località: Piombino

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da mediano_reload »

Qualcuno dei vecchi utenti ce l'avevo amico anche su ghignalibro, ma mi sa che sono spariti anche da lì.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da MaxLabro »

vi metto due chicche:


(mettete i sottotitoli)


Avatar utente
piazza
Messaggi: 10192
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da piazza »

Il primo video me lo ricordo, all’epoca ce n’era anche un altro sempre con la stessa scena.

Il secondo invece buio totale…Ale torna!!!
ma Amex che fine ha fatto?
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Fortore »

piazza ha scritto: mar 4 gen 2022, 10:19 Il primo video me lo ricordo, all’epoca ce n’era anche un altro sempre con la stessa scena.

Il secondo invece buio totale…Ale torna!!!
ma Amex che fine ha fatto?
Amex s'è dato ar tennisse........l'ho sentito l'artro giorno e m'ha detto che li garba di piu' guardà le 'osce delle tenniste. E poi colla prospettiva dall'arto, dentro 'r campo, le vede anche benone.
Ale invece ha detto che aspetta che arrivino i vaini dall'Europa, armeno riapriranno diversi cantieri e diversa gente sarà piu' impegnata lì che a scrive'.......
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”