Pugilato livornese

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Pugilato livornese

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ir bimbo è riuscito a diventà campione italiano: bravo Jonny!
Io tra l'altro di boxe un ci capisco un cazzo, penso sia ir 2 o 3 incontro che guardo. Ma come confermato anche dai cronisti è stato davvero un bell'incontro.

Lui inizia a 2h11m24s e prima c'è anche altra gente dei nostri. ;)

Immagine
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Pugilato livornese

Messaggio da Cuccu »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 27 feb 2021, 18:21 Penso sia questo il posto dove condividerlo ... ir bimbo è riuscito a diventà campione italiano: bravo Jonny!
Io tra l'altro di boxe un ci capisco un cazzo, penso sia ir 2 o 3 incontro che guardo. Ma come confermato anche dai cronisti è stato davvero un bell'incontro.

Lui inizia a 2h11m24s e prima c'è anche altra gente dei nostri. ;)

Boia Baldo deve esse il nipote del giallone tagliola :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Pugilato livornese

Messaggio da 19=L=15 »

Livorno, la storia di Ghaith Weslati salvato dalla boxe: "Qui ho tutto quello che desidero"
Arrivato dalla Tunisia per un torneo, il 22enne ha deciso di fermarsi in Italia e iniziare una vita nuova tra lavoro e ring


Il debutto nel campionato italiano dei pesi super-piuma, con il Team Mangusta della Spes di Livorno, è solo l'inizio della nuova avventura di Ghaith Weslati, 22enne tunisino con la passione per la boxe. Una storia turbolenta, ma a lieto fine, che testimonia la voglia di cambiare vita. Ghaith era giunto in Italia per disputare alcuni incontri con la nazionale tunisina, ma ha deciso di non tornare più dalla sua famiglia e rimanere a Livorno. "Qui ho quello che desidero", afferma.
"Ghaith è arrivato da me nell'estate dello scorso anno, non conoscevo la sua storia, ma ho visto subito che aveva qualcosa di speciale - ha raccontato il suo allenatore Lenny Bottai in una intervista a Il Telegrafo. - Sono stato chiaro sin da subito: qui si rispettano le regole".
Il 22enne tunisino, nell'attesa che venga accettata la sua richiesta del permesso di soggiorno, si mantiene facendo il collaboratore domestico e seguendo i bambini più piccoli nella palestra di pugilato dove si allena. Tutti sono contenti di lui, allievi e genitori.
Ghaith pensa spesso alla sua famiglia in Tunisia. "Mi manca molto, ma io ho scelto di vivere qui – dice nell'intervista alla testata livornese, – in Tunisia non potevo avere quello che desidero". Fortunatamente ne ha trovata un'altra, di famiglia, nella palestra in cui si allena. Se fuori da quelle mura incontra ancora un po' di diffidenza nella gente, quando indossa i guantoni si trova a suo agio. Lenny è il suo fratello maggiore e segue alla lettera le sue indicazioni.
"Non prendete mai la strada facile, perché può portare a un punto brutto. Scegliete sempre la strada più difficile, che però alla fine vi darà tante soddisfazioni", è il consiglio che Ghaith dà ai suoi coetanei.


Link: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml

E tanto di cappello a Lenny
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Pugilato livornese

Messaggio da spiritual »

Bravo Lenny!
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Pugilato livornese

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dalla pagina della Spes Fortitude

Con nostro grande onore e piacere annunciamo la presenza del Presidente dell' Unione Sportiva Livorno 1915 Paolo Toccafondi e dell'eterna bandiera amaranto Igor Protti, a Pugni Amaranto 15. Insieme tiferanno i nostri portacolori.
Alle 18:00 presso i Bagni Nettuno si svolgerà la conferenza
di presentazione con peso ufficiale e face to face dei professionisti.
A domani!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pugilato livornese

Messaggio da Dattero »

Bravo Lenny e bravo ragazzo che si è adattato a un mondo completamente diverso dal suo.
Esempi da seguire.
Chissà se faranno un articolone tipo quello della guerriglia in stile G8 alla terrazza...
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Pugilato livornese

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 14 lug 2022, 15:03 Dalla pagina della Spes Fortitude

Con nostro grande onore e piacere annunciamo la presenza del Presidente dell' Unione Sportiva Livorno 1915 Paolo Toccafondi e dell'eterna bandiera amaranto Igor Protti, a Pugni Amaranto 15. Insieme tiferanno i nostri portacolori.
Alle 18:00 presso i Bagni Nettuno si svolgerà la conferenza
di presentazione con peso ufficiale e face to face dei professionisti.
A domani!
Grande Presidente 🙌🙌
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Pugilato livornese

Messaggio da Fabio »

A Lugano successo di Vairo Lenti
https://www.boxeringweb.net/index.php/n ... lenti.html
Ad un anno di distanza dal suo ultimo incontro ha fatto il rientro sul ring l’ex detentore del titolo italiano dei pesi leggeri Vairo Lenti (10-4-1).
Il 29enne livornese ha combattuto ieri sera, 16 luglio, a Lugano dove a battuto ai punti il bosniaco Nikola Ivkovic (9-29-3), già conosciuto in Italia per aver affrontato Charlie Metokyekpon, attuale campione italiano dei superleggeri.
Unanime e senza discussioni il verdetto in favore di Lenti (60-54, 58-56 e 59-55), che adesso punta a disputare un match con in palio una cintura internazionale.
Ricordiamo che Lenti conquistò la cintura nazionale dei leggeri nell’aprile 2021 battendo ai punti Gianluca Picardi e la difese in una occasione contro Luca Maccaroni.
= There is always hope =
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Pugilato livornese

Messaggio da Stenterello 2 »

LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Pugilato livornese

Messaggio da Stenterello 2 »

Immagine

Andiamo gente!
14 luLLio, Bagni Lido...tutti presenti! ✊
LIVORNONY MODAIOLY
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”