Amministrative 2022

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Amministrative 2022

Messaggio da piazza »

https://www.fanpage.it/live/elezioni-co ... capoluogo/

Stravince il centrosinistra, addirittura presa Verona e ripresa Parma dopo più di 15 anni.
Come dicevo ieri vorrei sapè chi fa i sondaggi e soprattutto come si fa ad andargli dietro visto l’astensionismo imperante.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Amministrative 2022

Messaggio da Molonovo »

Io non riesco a gioire per le vittorie del centrosx, che ormai ha troppo di centro e quasi nulla di sx. Non per qualunqismo ma ormai per me sono la stessa roba, attori che recitano una parte davanti all'elettorato ma poi attuano una politica che, in un senso o nell'altro, non ha mai niente di innovativo.
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Amministrative 2022

Messaggio da Maremmamaranto »

Molonovo ha scritto: lun 27 giu 2022, 13:01 Io non riesco a gioire per le vittorie del centrosx, che ormai ha troppo di centro e quasi nulla di sx. Non per qualunqismo ma ormai per me sono la stessa roba, attori che recitano una parte davanti all'elettorato ma poi attuano una politica che, in un senso o nell'altro, non ha mai niente di innovativo.
Quoto, purtroppo è evidente da anni che sia così...
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Amministrative 2022

Messaggio da Jobbe »

Molonovo ha scritto: lun 27 giu 2022, 13:01 Io non riesco a gioire per le vittorie del centrosx, che ormai ha troppo di centro e quasi nulla di sx. Non per qualunqismo ma ormai per me sono la stessa roba, attori che recitano una parte davanti all'elettorato ma poi attuano una politica che, in un senso o nell'altro, non ha mai niente di innovativo.
E' una vita che lo dico che il PD non è più di sinistra. La sinistra italiana è morta e sepolta.

https://www.repubblica.it/dossier/cultu ... 228445730/

https://www.vistanet.it/roma/2021/08/04 ... to-a-roma/
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Amministrative 2022

Messaggio da BALDOeFIERO »

Nel 2011 presidente dell’Associazione Italiana Calciatori. Nel 2018 consigliere federale della FIGC. Nel 2022 sindaco di Verona.

Premesso che sempre meglio lui di Tosi o qualsiasi altro fascista di velle parti … però un è con questi personaggi vi seondo me che dai una spinta all’Italia al livello locale.

Poi mi smerda, fa bene e so solo ‘ontento.
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Amministrative 2022

Messaggio da Jobbe »

Meglio di Tosi o altro fascista anche una scimmia del parterre.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Amministrative 2022

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: lun 27 giu 2022, 13:01 Io non riesco a gioire per le vittorie del centrosx, che ormai ha troppo di centro e quasi nulla di sx. Non per qualunqismo ma ormai per me sono la stessa roba, attori che recitano una parte davanti all'elettorato ma poi attuano una politica che, in un senso o nell'altro, non ha mai niente di innovativo.
Io gioisco perché ha perso il centrodestra, perchè comunque in diverse città (vedi Verona) c’erano i fasci e quindi la situazione è migliorata.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amministrative 2022

Messaggio da Dattero »

Basta vede' cos'è successo a Lucca..
Purtroppo più sono impresentabili ed uniti e più fanno presa sui tarponi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Amministrative 2022

Messaggio da rossofalce »

Il problema che molti commentatori in TV e sui giornali un hanno capito che dove sono uniti vincono loro, anche sfidando, come a Lucca, la sensibilità di sinistra mettendo in campo i fascisti dichiarati.
Se ero lucchese stavolta avrei votato per un farli vincere.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Amministrative 2022

Messaggio da Jobbe »

rossofalce ha scritto: lun 27 giu 2022, 17:43 Il problema che molti commentatori in TV e sui giornali un hanno capito che dove sono uniti vincono loro, anche sfidando, come a Lucca, la sensibilità di sinistra mettendo in campo i fascisti dichiarati.
Se ero lucchese stavolta avrei votato per un farli vincere.
E saresti stato minoranza perdente.
A Lucca un cianno i fossi come noi, perciò i tarponi fascisti circolano per le strade...e c'è pieno...Ma proprio pieno
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”