Fie Amaranto

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Fie Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

Sempre per ir discorso che un ho sonno ... provo a aprì questo topic per vedé cosa viene fori.
Mettiamo qui le migliori fie che hanno avuto a che fare con la maglia amaranto: mogli, amanti, fidanzate di presidenti, gioatori, dirigenti, perché no anche di tifosi :lol: hostessE cor body amaranto.

Il primo post lo dedico a GIUSY che seondo me lo merita per esse stata una first lady di livello oltre a esse una grande appassionata di pallone.

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fie Amaranto

Messaggio da piazza »

MARIANNA GAUTIERI

Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fie Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

Qui c’è di tutto :lol:

Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fie Amaranto

Messaggio da piazza »

FEDERICA RIDOLFI

Immagine

Immagine

Immagine

moglie di Giannichedda, purtroppo ce la siamo goduta po'o perchè lui era strafinito vando venne a Livorno e fece caà.
all'epoca o comunque in quegli anni faceva la valletta a Biscardi ar processo del lunedì, che un ho mai guardato in vita mia, tranne vando prese lei.
con quelle puppe lì, mi poteva chiede veramente quarsiasi cosa e l'avrei fatta.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fie Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

Voglio esse volgare ma sincero.
Alla Ridolfi gliel’avrei infilato anche nell’ombellio dell’urtima foto … ir modo d’entrà lo trovavo a costo d’aprilla in due come un astuccio.
Anche se è rifatta, va bene uguale.
Amen (scusa ateo).
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Fie Amaranto

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 20 mag 2021, 21:12 Voglio esse volgare ma sincero.
Alla Ridolfi gliel’avrei infilato anche nell’ombellio dell’urtima foto … ir modo d’entrà lo trovavo a costo d’aprilla in due come un astuccio.
Anche se è rifatta, va bene uguale.
Amen (scusa ateo).
Baldo,guarda dun sbaglià buo,come la nina croata ed artre simili,lei lì si potrebbe sgonfià..ma unlo vedete che son tutte plastifiamente uguali ? Ora io posso 'apì un' attempata phia di ver genere sur viale der tramonto (come i datteri)..ma una giovane e già di per se omaggiata dalla natura... DIOBOIA un lo 'oncepisco
Gote come gli scoiattoli quando fanno incetta di ghiande,pelle lucida quasi marmorea,labbra che paiono materassini da mare,puppe e culo silionati..ovvia giù..belle mi massaie dun tempo,con la ciccia ar punto giusto...ndiamo bimbiiiiiiii
ps
per l'amen sei perdonato....ma unlo ridì più :lol:
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fie Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: ven 21 mag 2021, 16:44
BALDOeFIERO ha scritto: gio 20 mag 2021, 21:12 Voglio esse volgare ma sincero.
Alla Ridolfi gliel’avrei infilato anche nell’ombellio dell’urtima foto … ir modo d’entrà lo trovavo a costo d’aprilla in due come un astuccio.
Anche se è rifatta, va bene uguale.
Amen (scusa ateo).
Baldo,guarda dun sbaglià buo,come la nina croata ed artre simili,lei lì si potrebbe sgonfià..ma unlo vedete che son tutte plastifiamente uguali ? Ora io posso 'apì un' attempata phia di ver genere sur viale der tramonto (come i datteri)..ma una giovane e già di per se omaggiata dalla natura... DIOBOIA un lo 'oncepisco
Gote come gli scoiattoli quando fanno incetta di ghiande,pelle lucida quasi marmorea,labbra che paiono materassini da mare,puppe e culo silionati..ovvia giù..belle mi massaie dun tempo,con la ciccia ar punto giusto...ndiamo bimbiiiiiiii
ps
per l'amen sei perdonato....ma unlo ridì più :lol:
vanno bene anche le massaie ateo, la topa è topa, un importa ‘osa c’è intorno :lol:
fosse rifatta anche quella, ecco, lì allora mi tiro indietro … anche se comprendo, non giudio assolutamente e per certi verZi stimo chi ha passione anche per quella.
amen
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Fie Amaranto

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:09
ateo ha scritto: ven 21 mag 2021, 16:44
BALDOeFIERO ha scritto: gio 20 mag 2021, 21:12 Voglio esse volgare ma sincero.
Alla Ridolfi gliel’avrei infilato anche nell’ombellio dell’urtima foto … ir modo d’entrà lo trovavo a costo d’aprilla in due come un astuccio.
Anche se è rifatta, va bene uguale.
Amen (scusa ateo).
Baldo,guarda dun sbaglià buo,come la nina croata ed artre simili,lei lì si potrebbe sgonfià..ma unlo vedete che son tutte plastifiamente uguali ? Ora io posso 'apì un' attempata phia di ver genere sur viale der tramonto (come i datteri)..ma una giovane e già di per se omaggiata dalla natura... DIOBOIA un lo 'oncepisco
Gote come gli scoiattoli quando fanno incetta di ghiande,pelle lucida quasi marmorea,labbra che paiono materassini da mare,puppe e culo silionati..ovvia giù..belle mi massaie dun tempo,con la ciccia ar punto giusto...ndiamo bimbiiiiiiii
ps
per l'amen sei perdonato....ma unlo ridì più :lol:
vanno bene anche le massaie ateo, la topa è topa, un importa ‘osa c’è intorno :lol:
fosse rifatta anche quella, ecco, lì allora mi tiro indietro … anche se comprendo, non giudio assolutamente e per certi verZi stimo chi ha passione anche per quella.
amen
A te garbavan dimorto quelle che il povero LISCIA, in piazza cavour, faceva tornar vergini?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Fie Amaranto

Messaggio da ateo »

Baldo...l'hai detto la topa è topa,da quella improfumata da intima di carinzia a quelle che sanno di baccala..ma DIOBOIA quelle di plastia NOOOOOOOO !!! INQUINANO
Boia Jobbe.....Liscia... me n'ero dimentiato,ma riordo solo che faceva abortì..
Un abbraccio solo a Te...Baldo s'è gioato ir saluto con l'ennesimo AMEN :lol:
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Fie Amaranto

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: ven 21 mag 2021, 17:26 Baldo...l'hai detto la topa è topa,da quella improfumata da intima di carinzia a quelle che sanno di baccala..ma DIOBOIA quelle di plastia NOOOOOOOO !!! INQUINANO
Boia Jobbe.....Liscia... me n'ero dimentiato,ma riordo solo che faceva abortì..
Un abbraccio solo a Te...Baldo s'è gioato ir saluto con l'ennesimo AMEN :lol:
Aborti a sfà... anche senza smutandare la paziente. Poi principiò anche a rifalle vergini. era famoso.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Personaggi Amaranto”