pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: ven 19 ago 2022, 18:16
Fabio ha scritto: ven 19 ago 2022, 17:16 Non saprei da dove cominciare a rispondere
Io invece si:
Immagine

e mi sembra non ci sia altro da aggiunge.
se non un classico e sempre attuale PISA STRAMERDA
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2439
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da 19=L=15 »



Chiunque, chiunque, dopo una cosa del genere avrebbe la decenza di sta zitto x almeno 50 anni.
Poi se pensi che questa è solo una delle svariate che hanno dovuto subi' si capisce forse il perché siano così ossessionati ....
Badate bene eh...un mi riferisco ai vandalismi in borgo stretto che quelle robe li sinceramente mi han sempre fatto caa...chi c'era sa via...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: ven 19 ago 2022, 18:48 Badate bene eh...un mi riferisco ai vandalismi in borgo stretto che quelle robe li sinceramente mi han sempre fatto caa...chi c'era sa via...
Infatti, i vandalismi fanno caà, ma pole succede che se invadi una città in un ber numero, presentandoti in stragrande maggioranza senza biglietto, facendo ir cazzo che ti pare, la situazione sfugga di mano.
Se invece le invasioni le fai su internet, dove dici che entrerai addirittura nella curva avversaria e poi quando ti cali ner mondo reale spesso e volentieri non finisci nemmeno i (pochi) biglietti che ti danno di dotazione, è tutto un artro discorso.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2439
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: ven 19 ago 2022, 19:04
19=L=15 ha scritto: ven 19 ago 2022, 18:48 Badate bene eh...un mi riferisco ai vandalismi in borgo stretto che quelle robe li sinceramente mi han sempre fatto caa...chi c'era sa via...
Infatti, i vandalismi fanno caà, ma pole succede che se invadi una città in un ber numero, presentandoti in stragrande maggioranza senza biglietto, facendo ir cazzo che ti pare, la situazione sfugga di mano.
Se invece le invasioni le fai su internet, dove dici che entrerai addirittura nella curva avversaria e poi quando ti cali ner mondo reale spesso e volentieri non finisci nemmeno i (pochi) biglietti che ti danno di dotazione, è tutto un artro discorso.
Ciao a tutti, sono Gosto28 e ho hackerato il profilo di 19=L=15
Volevo solo di un popò che anche noi ai derby ci siamo sempre fatti rispetta:

https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... lenza.html

Gao!
Torno nel blogghe dove c'è blasone
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: ven 19 ago 2022, 18:48

Chiunque, chiunque, dopo una cosa del genere avrebbe la decenza di sta zitto x almeno 50 anni.
Poi se pensi che questa è solo una delle svariate che hanno dovuto subi' si capisce forse il perché siano così ossessionati ....
Badate bene eh...un mi riferisco ai vandalismi in borgo stretto che quelle robe li sinceramente mi han sempre fatto caa...chi c'era sa via...
Al minuto 3,16 appare il risultato finale 1-1... con reti di Baraldi per il Piza e di Protti e Carruezzo per il LIVORNO.
Gli brucia così tanto che non riescono a scrivere il vero risultato 1-2 Hanno poi corretto sul finale.

Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2439
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: ven 19 ago 2022, 19:04
19=L=15 ha scritto: ven 19 ago 2022, 18:48 Badate bene eh...un mi riferisco ai vandalismi in borgo stretto che quelle robe li sinceramente mi han sempre fatto caa...chi c'era sa via...
Infatti, i vandalismi fanno caà, ma pole succede che se invadi una città in un ber numero, presentandoti in stragrande maggioranza senza biglietto, facendo ir cazzo che ti pare, la situazione sfugga di mano.
Se invece le invasioni le fai su internet, dove dici che entrerai addirittura nella curva avversaria e poi quando ti cali ner mondo reale spesso e volentieri non finisci nemmeno i (pochi) biglietti che ti danno di dotazione, è tutto un artro discorso.
Per tornare al discorso di questa...m'è venuto a mente che al ritorno fu anche fatto, tra i vari, lo striscione "26/9/1999, cosa dobbiamo fare per farvi arrabbiare?"
Penso la domanda dica già tutto da se senza bisogno di risposte
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da BALDOeFIERO »

Durante l’ultimo derby, quello dove avrebbero comprato anche i biglietti per venì in Nord, la realtà dice: “Tutti con il biglietto in mano e non ci sono problemi”. Minuto 2:59.

Come dice 1915, dopo l’invasione del 99, dovrebbero sta muti almeno finché un ne fanno una simile. Che un faranno MAI. Quindi dovrebbero sta muti fino alla fine dei tempi.

Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 21 ago 2022, 9:10 Durante l’ultimo derby, quello dove avrebbero comprato anche i biglietti per venì in Nord, la realtà dice: “Tutti con il biglietto in mano e non ci sono problemi”. Minuto 2:59.
In realtà non dissero che avrebbero comprato i biglietti, ma che li avrebbero falsificati e ci sarebbero entrati in curva, preannunciando un'invasione mai vista.
Ma ve ne potrei raccontà dumila, visto che soprattutto quei derby di fine anni 90 e inizio 2000 li ho vissuti nel fulgore della mia gioventù. :lol:
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Etruria »

Penso che il derby
Dove millantarono ai quattro venti
Che ci sarebbero entrati in curva e in ogni settore
Sia il penultimo
Ovvero quello dove pianificavano di vincere agile
E salire di categoria a scapito nostro
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

Mi hanno appena girato vesto:



Metà giugno, domenica pomeriggio, caldo infernale.
Questo vì guarda in televisione una partita di Eccellenza del Livorno.
Ci fa un video, lo mette su youtube.
Lo chiama: "Pomezia Livorno, Pomezia in serie D, e quei brodi pensavano alla finale persa dal Pisa". :lol:

Comunque da come parla e dall'arredamento in stile rustico che si intravede nel video, direi che siamo in piena zona portuale nella Repubblica Marinara: Vicopisano, Orciano o Peccioli.
Vai bello, vacci in traghetto a governà i 'oniglioli e ner frattempo che fai le foto ai gabbiani che stanno in scia, puppaci la fava.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”