Tommaso Bellazzini

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Plinio »

Bimbi stiamo calmi.
Sapete che non le risparmio a nessuno ma i conti si fanno (e ci sarà comunque da farli perché aver perso col tau è del tutto inammissibile sia come squadra che come società) il 20 giugno. Se dovranno volare le manate, voleranno.
Speriamo questa diaspora dia la scossa e stiamo vicini ai ragazzi.
La storia insegna che in queste situazioni ci esaltiamo.

Forza Vecchia Unione
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da neuromante »

piazza ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:23 Con tutto il rispetto per Checco e per chiunque altro scriva qui sopra, ripeto quanto già precedentemente detto: per ora la notizia è che Bellazzini non è più un giocatore del Livorno, se e quando ci sarà l’ufficialità di altre uscite, si commenteranno anche quelle.

Che la situazione non sia rosea è sotto gli occhi di tutti, ma non capisco l’utilità di parlare su cose che al momento non hanno riscontro.
Un conto sono i fatti, un conto le congetture e siccome a Livorno siamo campioni nel basarsi sui si dice, dico solo di aspettare di sapere se le voci sono vere.
Tutto qui.
condivido, sono girate più versioni su Bellazzini in poche ore che dell'Odissea di Omero in 2500 anni :mrgreen: personalmente posso solo sperare che la tensione fuori dal campo finisca per pagare quando giochi.. a volte accade a volte ti sfa.. o bene bene o male male..
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da pottineamorte »

Anche io rimando i commenti extracalcistici a un altro momento, accogliendo l'invito di Dattero, Piazza, Plinio e non solo, però una cosa posso dirla?
Sul piano meramente tecnico e del rendimento, per me è stato la delusione più grande del campionato. Mi aspettavo che facesse la differenza a mani basse, visto anche il tipo di giocatore che è, invece l'ho visto quasi sempre avulso e scarsamente incisivo.
Chissà se è semplicemente sul viale del tramonto o se è uno di quei giocatori che, paradossalmente, rendono di più in categorie superiori.

Ripeto che sul resto mi astengo, però stupido non sono e qualche idea me la sono fatta.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Sassicaia »

Personalmente sono un sostenitore della teoria che "i panni sporchi si lavano in casa".
Detto questo, mi aspetto che in tal senso stiano operando le persone più importanti della società: Toccafondi e Igor.
Che ci sia qualcosa che non va è sotto gli occhi di tutti ma è anche vero che nella nostra storia "certi momenti" hanno finito con il galvanizzarci.
Quindi, al di la' di più o meno giustificate congetture, cerchiamo di non creare ulteriori tensioni.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da piazza »

Bellazzini è stato una delusione enorme, specie perché nel precampionato pareva Maradona.
A prescindere dalla veridicità o meno dei problemi personali extra Livorno, non credo nessuno lo rimpiangerà.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da checco77 »

piazza ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:23 Con tutto il rispetto per Checco e per chiunque altro scriva qui sopra, ripeto quanto già precedentemente detto: per ora la notizia è che Bellazzini non è più un giocatore del Livorno, se e quando ci sarà l’ufficialità di altre uscite, si commenteranno anche quelle.

Che la situazione non sia rosea è sotto gli occhi di tutti, ma non capisco l’utilità di parlare su cose che al momento non hanno riscontro.
Un conto sono i fatti, un conto le congetture e siccome a Livorno siamo campioni nel basarsi sui si dice, dico solo di aspettare di sapere se le voci sono vere.
Tutto qui.
Piazza assolutamente d accordo.. Personalmente penso che evidentemente dei problemi c'erano, indipendentemente da chi andrà via e chi rimarrà.
Come è già stato detto in passato nel calcio e nello sport di squadra conta il noi.. Non l'io.. Quindi chi andrà via pace, chi rimarrà sono sicuro darà il 100% per andare in serie D.. Poi ltra due settimane la Società farà le dovute valutazioni speriamo per la costruzione di una squadra vincente per la serie D
Ultima modifica di checco77 il mar 7 giu 2022, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Plinio »

La cosa che più mi inquieta è la totale sparizione dai radar di Igor. Non vorrei aspettasse la fine per parlare, per il bene del Livorno. Sennò che richiami alle armi la tifoseria.
Noi siamo pronti e non aspettiamo altro che un suo segnale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da pottineamorte »

Plinio ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:41 La cosa che più mi inquieta è la totale sparizione dai radar di Igor. Non vorrei aspettasse la fine per parlare, per il bene del Livorno. Sennò che richiami alle armi la tifoseria.
Noi siamo pronti e non aspettiamo altro che un suo segnale.
Io sono dell'idea che stia già operando per il meglio. Se ritiene di farlo a fari spenti, vuol dire che è giusto così.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:41 La cosa che più mi inquieta è la totale sparizione dai radar di Igor. Non vorrei aspettasse la fine per parlare, per il bene del Livorno. Sennò che richiami alle armi la tifoseria.
Noi siamo pronti e non aspettiamo altro che un suo segnale.
Quoto
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da gozzata »

credo il discorso sia semplice. Qualcuno avrà detto rimanga chi ci crede ancora. E lui il primo onesto a dire ciao. Vedremo chi saranno se è vero gli altri. Ad oggi preferisco un raccattapalle motivato ad un giocatore non. Tanto sia chiaro che a questo punto non abbiamo più nulla da perdere, siamo anche sfavoriti, e magari...
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”