Tommaso Bellazzini

Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 86
Iscritto il: gio 23 set 2021, 22:11

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Daffodil »

Bellazzini ha detto la verità, c'è poco da incazzassi.
D'accordo sul voltare pagina ma se ributti in campo i du ternani si rimane sulla stessa pagina. E con lo stesso finale.
Masochismo amaranto
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Dattero »

Allora se li abbiamo in squadra cosa proponete di fare?
Si smette di andare allo stadio?
Si tifa Pisa?
Si spacca tutto?
Io ho fiducia in chi guida il Livorno.
Se vantaggiato e torromino, che vi ricordo SONO DUE GIOCATORI DEL LIVORNO e non due ternani, fanno parte della rosa vuol dire che chi di dovere ha ritenuto che fossero utili alla causa.
E bandecchi non ci combina un cazzo sennò mi volete dire che protti e braccini si mangiano la faccia per fare un favore a testa gnuda?
Ma quando mai? Protti de...lo mangia e lo ricaa.
Se fra 9 giorni ci danno il nostro saremo in D e vorrei sapere quanto squadre possono vantare un parco attaccanti come il nostro.
Abbiamo un allenatore giovane, dirigenti validi che vogliono il bene del Livorno, possiamo voltare pagina e pensare a quello che verrà?
Ora bellazzini diventa un grande perché racconta la sua verità...io per esempio ne sapevo un'altra e cioè che il suo addio è dipeso da certi suoi atteggiamenti non proprio consoni...
Comunque siamo tanti e ognuno la pensa come vuole, il forum è bello anche x questo
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 86
Iscritto il: gio 23 set 2021, 22:11

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Daffodil »

Sì ma infatti rispetto la tua opinione, ci mancherebbe. La mia opinione è che toro e torro siano stati un peso (in tutti i sensi), e ho paura che possano esserlo anche quest'anno, a prescindere dalla categoria. E poi neri, rossi, il cubano cosa si sono presi a fare? toro e torro se li lasci in panchina (che è dove dovrebbero stare se fossi allenatore) ho paura che ti tengono il muso. Boh, per me sono solo un problema. E poi abbiamo 6 attaccanti, tutti potenzialmente titolari, nemmeno si dovesse fare la champions.
Masochismo amaranto
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Joselito »

Daffodil ha scritto: mar 2 ago 2022, 15:43 Bellazzini ha detto la verità, c'è poco da incazzassi.
D'accordo sul voltare pagina ma se ributti in campo i du ternani si rimane sulla stessa pagina. E con lo stesso finale.
M'hai levato le parole di bocca
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da spiritual »

Lo ridio: Protti e Braccini sono due dirigenti. Speriamo che mangino i giocatori se non rispettano le regole, ma riguardo alle decisioni aziendali sopra di loro non possono che prenderne atto, volenti o nolenti, o dimettersi.
Testa gnuda, purtroppo, è quello che ha il timone in mano e nessuno gli monta in capo.
Prendiamone atto e speriamo bene, ma PRENDIAMONE ATTO.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da piazza »

Daffodil ha scritto: mar 2 ago 2022, 15:43 Bellazzini ha detto la verità, c'è poco da incazzassi.
D'accordo sul voltare pagina ma se ributti in campo i du ternani si rimane sulla stessa pagina. E con lo stesso finale.
Certe cose si sapevano è vero; magari è un po’ rediolo che ne parli uno che s’è caato addosso per primo e che ci sarebbe da incazzarsi fosse stato confermato, lui si.
Poi anch’io non li avrei tenuti Vanta e Torromino, ma tant’è.
spiritual ha scritto: mar 2 ago 2022, 16:11 Lo ridio: Protti e Braccini sono due dirigenti. Speriamo che mangino i giocatori se non rispettano le regole, ma riguardo alle decisioni aziendali sopra di loro non possono che prenderne atto, volenti o nolenti, o dimettersi.
Testa gnuda, purtroppo, è quello che ha il timone in mano e nessuno gli monta in capo.
Prendiamone atto e speriamo bene, ma PRENDIAMONE ATTO.
Ma di quali decisioni aziendali state parlando?
Ma secondo voi Torromino e Vantaggiato scendevano in eccellenza se non avessero potuto discute prima di farci almeno un paio d’anni nel Livorno?
Un conto è dì che hanno fatto caà, che hanno reso meno di quello che ci s’aspettava e via così…ma un penserete mi’a che son rimasti vest’anno perché l’ha deciso Bandecchi?
In caso la decisione da parte sua c’è stata l’altr’anno…ma a parte te, te lo riconosco, in tanti un mi parevano disperati quando si presero la stagione scorsa; e un pareva strano che gente in rosa in serie B, scendesse di 3 categorie??
Boia fra tutto c’avreste la parola di Mazzini…
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Joselito »

spiritual ha scritto: mar 2 ago 2022, 16:11 Lo ridio: Protti e Braccini sono due dirigenti. Speriamo che mangino i giocatori se non rispettano le regole, ma riguardo alle decisioni aziendali sopra di loro non possono che prenderne atto, volenti o nolenti, o dimettersi.
Testa gnuda, purtroppo, è quello che ha il timone in mano e nessuno gli monta in capo.
Prendiamone atto e speriamo bene, ma PRENDIAMONE ATTO.
Bravo, hai detto bene, anche perchè per quanto riguarda Vantaggiato e Torromino, Braccini l'ha sempre detto chiaramente: "alt, di loro due parlatene col presidente.."..il timore è quello di non aver imparato dagli errori dello scorso anno.

Comunque da quanto ho capito entrambi sono aggregati in ritiro, non sono ancora "ufficialmente" giocatori del Livorno, ci sta che se trovano un'altra sistemazione se ne vadano..
E bada bene, per me Torromino fisicamente e tecnicamente sarebbe devastante per la D, Vantaggiato non più.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da gozzata »

Toro e Torro se la giocheranno alla pari con gli altri. Io credo che il mister i problemi che ci poniamo noi da un anno se li sia posti anche lui. Se alla fine li avrà a disposizione vuol dire che gli sta bene così. Guardiamo oltre e vediamo chi avrà ragione. Io preferisco averli, naturalmente se gestibili.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Triglia amaranto »

Anch'io ero inizialmente scettico sulla riconferma dei due in questione, ma la fiducia in questa società prevale e quindi sono tranquillo.
La mia garanzia è colui che si chiama Igor. Stop
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da BALDOeFIERO »

Protti e Braccini quello che dovevano fa l’hanno già fatto. Toro e Torro so in rosa, punto.
Ora il mister li deve gestì, caratterialmente e tatticamente. Penso che Collacchioni sapesse a cosa andava incontro e visto che tutti dicono che sia una ghignarola … ir discorso si pole anche chiude.
Certo de … Lucarelli si Lucarelli no. Diamanti si Diamanti no. Toro si Toro no. A Livorno siamo tanta roba :lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”