Tommaso Bellazzini

Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 763
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: mer 8 giu 2022, 10:01
Ci mancherebbe. Non mi pare di aver cucito la bocca a qualcuno. Ho solo espresso la mia opinione che ribadisco: mettere in giro voci a caso non credo faccia il bene del Livorno.
Siccome a me interessa solo quello e penso valga lo stesso anche per tutti i tifosi veri, sarebbe meglio rimandare certe considerazioni a bocce ferme.
L'impressione è che a giro ci siano purtroppo anche tanti che non aspettavano altro che un momento del genere per uscire fuori e spargere veleno. Contenti loro...magari facessero il biglietto e venissero allo stadio gli farebbe bene.
Poi ognuno la vede a modo suo.
non mi è neanche passato per la testa che tu volessi chiudere la bocca a qualcuno
ho detto solo la mia, che secondo me queste chiacchere lasciano il tempo che trovano e su un forum e come farle al bar
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Amarantite »

mettiamola sul ridere, alla fine è venuta fuori la sua anima pisese :lol: :lol:
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Plinio »

checco77 ha scritto: mar 7 giu 2022, 14:08 Da fonti certe.. Alcuni giocatori hanno deciso di lasciare la squadra per problemi tra società, spogliatoio ecc.. Questo è il primo, sul perché siamo arrivato a questo per ora non mi esprimo..
Ora però esprimiti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da piazza »

Immagine

Bravo, così ci hai spiegato tante cose che s’erano intuite anche da noi.
Ora metti la varta e vaffanculo, pisano caerello.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Plinio »

Parlano tutti ora… che omoni de… si capiscono davvero tante cose. Banda di caaritti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Dattero »

Certo de, al tirreno un sanno proprio cosa scrive poverini.
Dopo la saga sui Lucarelli ora si va a cerca' le PUCI per senti' se c'hanno la tosse.
Ma Dio levati di 'ulo vai, o GOSTO
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da spiritual »

I giocatori parlano quando possono parlare. Mentre erano con la squadra sarebbe stato ingiusto e inopportuno. L'avremmo criticato perché in quel momento si fa quadrato, non si critica.
In campo non mi è mai piaciuto (a parte i corner tirati quasi sempre bene) e poi toglieva spazio nell'unico ruolo adatto al mio giocatore preferito, Apolloni, ma diamogli atto che si è LEVATO DI ULO LUI. Sarà poco importante, ma a un po' di vaini ci ha rinunciato e comunque ha fatto un atto di dignità perché, a torto o a ragione, si sentiva emarginato (secondo me facevano bene a non schierarlo). E' però importante quello che ha detto, la mancanza di equilibrio co l'arrivo dei due ternani e l'OBBLIGO, perché lui lo fa capire, parlando di mancanza di coraggio nel fare scelte impopolari di schierare tutti cambiando modulo. Infatti il passare dal 4312 al 4231 ha creato meno equilibrio con più goi fatti, ma anche più goi subiti.
L'annotazione che con le prime quattro del girone e nei play off abbiamo vinto pochissimo E' LO SPECCHIO DI QUESTA REALTA', di questa mancanza di equilibrio che comportava il pallino del gioco qiasi sempre in mano avversaria.
I due allenatori, Pinzani, Protti, sono sicuramente colpevoli di non aver avuto il coraggio di andare in culo ai nomi, ma dobbiamo considerare che noi tifosi e chi dall'alto, il corvo nero, quei nomi li ha voluti nella squadra abbiamo altrettanta responsabilità.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Dattero »

Io proverei a superare il trauma.
Corvi neri, pali della luce ecc ecc.
È un anno e mezzo che si fanno insoliti discorsi, ora inizia la stagione nuova, possiamo andare oltre?
Ognuno di noi vorrebbe cambiare qualcosa ma bene o male c'è chi si occupa di gestire la società e si prenderà onori ed oneri.
Star qui a ripetere all'infinito i soliti concetti credo serva a poco.
Poi ognuno è libero di scrive cosa gli pare ma quello che riempiva pagine e pagine con "Il mattino ha l'oro in bocca" un batteva proprio pari.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: mar 2 ago 2022, 14:37 Io proverei a superare il trauma.
Corvi neri, pali della luce ecc ecc.
È un anno e mezzo che si fanno insoliti discorsi, ora inizia la stagione nuova, possiamo andare oltre?
Ognuno di noi vorrebbe cambiare qualcosa ma bene o male c'è chi si occupa di gestire la società e si prenderà onori ed oneri.
Star qui a ripetere all'infinito i soliti concetti credo serva a poco.
Poi ognuno è libero di scrive cosa gli pare ma quello che riempiva pagine e pagine con "Il mattino ha l'oro in bocca" un batteva proprio pari.
Sulla chiusura mi hai fatto mori' ;)
Guarda, io sono d'accordo, è giusto guardare avanti e anche a me chi parla fuori tempo massimo garba il giusto, però bisogna anche tenere i piedi per terra e ammettere che, se qualcosa non ha funzionato, è stato anche e soprattutto per i motivi che ha detto Bellazzini.
Ora inizia una nuova stagione, concentriamoci su quella, su Collacchioni, su come giocherà, su quali saranno gli avversari, però non va bene nemmeno raccontarsi che erano dementi gli allenatori e Pinzani, sennò si fa come quello che rompeva il cazzo a Piazza perché era pesante e non parlava di calcio.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Tommaso Bellazzini

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: mar 2 ago 2022, 15:06
Dattero ha scritto: mar 2 ago 2022, 14:37 Io proverei a superare il trauma.
Corvi neri, pali della luce ecc ecc.
È un anno e mezzo che si fanno insoliti discorsi, ora inizia la stagione nuova, possiamo andare oltre?
Ognuno di noi vorrebbe cambiare qualcosa ma bene o male c'è chi si occupa di gestire la società e si prenderà onori ed oneri.
Star qui a ripetere all'infinito i soliti concetti credo serva a poco.
Poi ognuno è libero di scrive cosa gli pare ma quello che riempiva pagine e pagine con "Il mattino ha l'oro in bocca" un batteva proprio pari.
Sulla chiusura mi hai fatto mori' ;)
Guarda, io sono d'accordo, è giusto guardare avanti e anche a me chi parla fuori tempo massimo garba il giusto, però bisogna anche tenere i piedi per terra e ammettere che, se qualcosa non ha funzionato, è stato anche e soprattutto per i motivi che ha detto Bellazzini.
Ora inizia una nuova stagione, concentriamoci su quella, su Collacchioni, su come giocherà, su quali saranno gli avversari, però non va bene nemmeno raccontarsi che erano dementi gli allenatori e Pinzani, sennò si fa come quello che rompeva il cazzo a Piazza perché era pesante e non parlava di calcio.
Se una squadra come il Livorno non è andata in D qualche problema ci sarà stato e ormai lo abbiamo capito tutti.
La speranza è che chi di dovere abbia fatto tesoro.
Detto questo andiamo avanti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”