US Livorno – Cuoiopelli 2-0

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando US Livorno – Cuoiopelli 2-0

Mazzoni 6
Non vede mai il pallone e allora per sentirsi parte del gioco impiega diciannove minuti per battere una rimessa dal fondo a cui vanno aggiunti altri tredici di offese all’arbitro dopo l’ammonizione per perdita di tempo, per un totale di trentadue minuti, stabilendo così il nuovo record mondiale.

Russo e Ghinassi 7
Per evitare le sanzioni economiche Ghinassi ha proposto a Russo di sposarlo, in modo che quest’ultimo possa ottenere finalmente la cittadinanza italiana. Ragazzi che dire … tanti auguri. Coppia di fatto.

Franzoni 6,5
La franella con la tipa abbordata a Certaldo la settimana scorsa gli ha alzato l’autostima, e non solo quella, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Provvidenziale l’intervento del massaggiatore con una borsa del ghiaccio applicata nelle parti basse.

Panebianco 6,5
Stavolta i tempi di cottura sono quelli giusti, il mister da bravo romagnolo ci aggiunge pure sopra un po’ di stracchino con la rucola, sfornando una piadina quasi perfetta. Masterchef.

Gargiulo 6
Ad ogni lancio lungo subisce una punizione corporale a scelta di Luci, che alla fine opta per un cilicio sulla coscia che ne limita i movimenti obbligandolo solo ai passaggi corti. E infatti così gioca meglio.

Luci 7
Ora che è arrivato un allenatore quasi vero sembra rinato. Sfiora il gol con una cannonata e utilizza sui compagni e gli avversari tutti gli strumenti di dominazione acquistati in un sexy shop prima della partita.

Petronelli 6
Gli piace correre a perdifiato e saltare l’uomo con dei trucchetti imparati grazie a un corso di magia online. Forrest Gump o Mago Forrest?

Dal 65′ Pecchia 7
Dopo la sparizione dal campo della scorsa settimana viene ritrovato nella serata di ieri mentre vagava nelle campagne di Coltano raccontando di essere stato rapito dagli alieni. Buttato in campo nell’ultima mezz’ora dà il meglio di sé. Stargate.

Bellazzini 6,5
Finalmente a suo agio, butta dentro una gran quantità di assist che vengono sistematicamente sprecati. Poi sfodera un colpo di testa avvitato carpiato rovesciato colpendo il pallone con il cervelletto. E il pensiero è corso subito all’indimenticato Braken.

Torromino 7
Riscatta la prestazione deludente di domenica, tornando a essere il vero Hulk. Negli spogliatoi però gli viene notificata dai vigili urbani una multa per eccesso di velocità a causa della mina che ci aveva portato in vantaggio e ci resta male. Ferito nell’orgoglio.

Vantaggiato 6,5
Dai gol che si mangia si capisce che sta iniziando a patire la dieta. Segna il raddoppio nel finale con una corsa da centrocampo che gli toglie il fiato a tal punto che invece di esultare butta le braccia al collo del primo raccattapalle come un pugile sfinito. Forza prosciuttone, un paio di mesi ed è finita.

Angelini 7
Il nostro medico di base ha una grande esperienza e si vede. Toglie dalla dieta i lanci lunghi e il baricentro basso, e la squadra gira subito meglio. Tocco magico.

In foto: la sobria esultanza di Torromino dopo il gol dell’uno a zero.