Home

Spezia-Livorno 3-0

E-mail Stampa PDF

Batosta infrasettimanale

Il risultato parla chiaro: un secco 3-0 che ci arresta brutalmente nel “derby” contro lo Spezia.

Zima salva incredibilmente su Okereke ma nulla può sul tap-in di Maggiore, in generale il portierone brasiliano non deve faticare ma dall’altra parte, gli attaccanti liguri, sono stati cinici ed hanno approfittato delle occasioni avute.

Difesa in difficoltà con gli inserimenti degli attaccanti avversari spesso andati a buon fine: Bogdan, Di Gennaro e Gonnelli non possono concedere così tanto!

Leggi tutto...
 

La pagella di Livorno - Venezia

E-mail Stampa PDF

Zima: nei rinvii non infonde una sicurezza teutonica, ma nelle due occasioni in cui gli avversari ci provano è ben presente, respingendo in sicurezza i tiri da fuori. Voto 6.5

Di Gennaro: ormai è stabilmente tra i migliori difensori del torneo, raramente sbaglia partita e stasera non è una di queste. Voto 6.5

Bogdan: si sente molto sicuro, a ragione visto il campionato che sta giocando, e prova anche interventi rischiosi come una scivolata in area che toglie la palla a un avversario lanciato a rete. Voto 6.5

Gonnelli: non fa numeri brillanti, ma si stabilizza su un rendimento costantemente buono. Voto 6 più.

Leggi tutto...
 

Lecce-Livorno 3-2

E-mail Stampa PDF

Ripresa da incubo

Un Livorno impeccabile nel primo tempo è irriconoscibile nella seconda metà di gara: dopo lo 0-2 al 45' al Via del Mare finisce 3-2 a seguito di un'incredibile rimonta targata La Mantia.

Bogdan ha aperto le marcature con un destro a giro dal limite e subito dopo ha bissato Diamanti su invito di Raicevic ma la reazione del secondo tempo del Lecce ci ha costretti a chiuderci in difesa, il primo gol di La Mantia ha spezzato in due il gioco amaranto e l'espulsione di Fazzi, un minuto dopo, ha contribuito alla disfatta. Marocco e di nuovo La Mantia hanno completato la rimonta mentre Diamanti ha rimediato un rosso diretto assurdo, datogli per gioco pericoloso.

Leggi tutto...
 

La pagella di Lecce - Livorno

E-mail Stampa PDF

Mazzoni:  mette la mano su un colpo di testa di La Mantia e evita il vantaggio leccese. Non rientra in campo, purtroppo, per un infortunio muscolare. Voto 6.

Zima (dal 1° st): a parte la poca reattività sulla seconda rete giallorossa, di fatto prende tre reti in un tempo senza muovere foglia. Non è un bel fare... Voto 5.5.

Bogdan: come per tutti gli amaanto in campo per l'intera gara, c'è un prima e un dopo intervallo. Nel primo tempo spazza tutto e inventa una rete spaziale, rubando palla in anticipo, facendo cinquanta metri al galoppo e fulminando Vigorito dal limite dell'area. Nella ripresa, sotto l'urto della pressione e senza filtro di centrocampo, sbraca. Voto 5.

Gonnelli: lui si limita ai compiti di mansionario, ma nel secondo tempo sparisce. Voto 5.

Boben: per lui qualche appunto era da fare anche nel primo tempo, si faceva costantemente anticipare di testa. Voto 4.5

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 4 di 5

Chi è online

 73 visitatori online

Ultime immagini pubblicate

Photogallery