Home

Perugia-Livorno 3-1

E-mail Stampa PDF

Trasferta=sofferenza

Un'altra sconfitta lontano dal Picchi per il Livorno (che ha sempre subito gol nelle gare esterne): al Curi di Perugia finisce 3-1.

Primo tempo particolare: squadra di casa arrembante ma Livorno che risponde con i suoi mezzi i quali, purtroppo, non sono sufficienti ad evitare il gol del vantaggio di Verre. Nella ripresa fuga degli umbri con Carraro e il rigore di Verre (doppietta); non basta l'illusorio penalty di Gori (un minuto dopo l'esordio in amaranto).

Leggi tutto...
 

La pagella di Ascoli - Livorno

E-mail Stampa PDF

Zima: para quello che c'è da parare, cioè non molto, con sicurezza.  L'impressione generale è buona, anche sulle uscite. Voto 6.5.

Di Gennaro: procura il rigore che fisserà il risultato, e si disimpegna bene in alcune chiusure. Grida vendetta la passività sulla rete, peccato. Voto 6.

Bogdan: solito standard, quindi bene. Voto 6.5.

Gonnelli: fa una chiusura su Beretta, in percussione apparentemente inarrestabile, da applausi. La perla nel contesto della solita ottima performance. Voto 7.

Leggi tutto...
 

Ascoli-Livorno 1-1

E-mail Stampa PDF

Un punticino

Un Livorno ben organizzato si tiene a -4 dall’Ascoli (che ha, però, una partita in meno) grazie al rigore di Diamanti: al Del Duca finisce 1-1.

La formazione casalinga era partita bene e Zima aveva più volte rischiato di subire un gol arrivato al quarto d’ora a cui ha risposto la realizzazione dagli undici metri, pochi minuti dopo, di Alino.

Il portierone brasiliano si è dovuto raramente opporre ma è stato bravo a non lasciar tirare gli attaccanti con facilità.

Idem per i difensori che hanno chiuso molto bene gli affondi bianconeri anche se c’è, effettivamente, un po’ di rammarico per il gol subito, assolutamente evitabile e arrivato per una disattenzione difensiva su corner.

Leggi tutto...
 

La pagella di Livorno - Benevento

E-mail Stampa PDF

Zima: non ha lo stile di Lord Brummel, ma i suoi (pochissimi) interventi sono efficaci e tengono la porta inviolata. Voto 6.5

Di Gennaro: preciso, quasi chirurgico, si conferma. Voto 7

Bogdan: perfetto. Anche quando gli capitava Insigne, molto veloce e guizzante,  Il nostro corazziere non si scomponeva. Purtroppo è uscito zoppicando, speriamo non si tratti di nulla di importante. Voto 7

Boben (dal 30° st): non fa rimpiangere il compagno, giocando con buona sicurezza e in modo semplice. Voto 6

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 3 di 5

Chi è online

 114 visitatori online

Ultime immagini pubblicate

Photogallery