Panucci - Livorno (Spinelli) il matrimonio prosegue

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Con un laconico comunicato la società labronica afferma il proseguo del matrimonio sportivo tra il Livorno Calcio e Christian Panucci. Sarebbe interessante conoscere i termini e le condizioni dell'accordo tra l'allenatore savonese e il presidente Spinelli, ma non ci è dato sapere.

Anche perchè nelle pieghe dell'accordo c'è il futuro imminente della squadra amaranto. Chi ha ceduto?

Spinelli? Concedendo la certezza di investimenti e di fondi per acquistare e pagare lo stipendio a giocatori degni di una rosa che possa ben figurare nella serie B del prossimo anno?

Oppure ha ceduto Panucci? Decurtandosi probabilmente lo stipendio e accettando la solita campagna acquisti fatta di prestiti e di svincolati?

Nei prossimi mesi conosceremo la risposta a quest'arcano.

Rimane il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto di un mister lanciato che sicuramente non ha voglia di sprecare la propria fama per una causa persa. Mister che aldilà di risultati abbastanza anonimi, ha messo passione e impegno nel periodo in cui si è seduto sulla panchina amaranto.

Vero, è però anche, che conoscendo il Più Grande Presidente della storia del Livorno Calcio sarà molto difficile che la politica della società, in questa sessione di mercato, si discosterà da quanto visto negli ultimi quindici anni.

Vola Livorno... Vola...

 

 

Photogallery