Home

Livorno-Ascoli

E-mail Stampa PDF

Finalmente!

È arrivata la prima, sudata vittoria, per il Livorno, che coincide con i primi punti in casa.

Serviva il gol, che è arrivato, nel primo tempo, oltretutto da un nostro centravanti, Raicevic, sul cross rasoterra di Fazzi, smarcato da Diamanti.

Leggi tutto...
 

Benevento-Livorno

E-mail Stampa PDF

Sconfitta immeritata

Il Livorno ha tenuto testa tranquillamente ad una tra le candidate alla promozione, battuto soltanto grazie ad un rigore regalato dai nostri e sfruttato da Coda.

Nonostante il gol subito, abbiamo continuato a giocare in maniera fluida anche se ci è mancata un po’ di ispirazione offensiva.

Nel finale, con Kozak e Raicevic, abbiamo giocato qualche pallone nell’area avversaria dimostrando, però, la nostra scarsa cattiveria e il poco cinismo, ancora una volta.

Leggi tutto...
 

La pagella di Livorno - Spezia

E-mail Stampa PDF

Mazzoni: evita il tris fulminante respingendo di piede l'incornata da due metri di Gyasi, lasciato solo da una difesa imbarazzante. In occasione delle altre segnature non ha responsabilità specifiche, ma di fatto non sposta la situazione. Voto 5.

Gonnelli: la giornata del settore arretrato è stata allucinante, anche perché non è esistito filtro centrale. In ogni caso, non riesce mai ad arrivare per primo sulla palla. Voto 4.5

Bogdan: lento e impacciato. Il cugino di quello vero. Voto 4.

Di Gennaro: diversi passi indietro, rispetto alle ultime uscite. Voto 4

Leggi tutto...
 

Livorno-Spezia

E-mail Stampa PDF

Un'altra sconfitta

Livorno ancora a secco di vittorie e con 0 punti in 3 partite casalinghe. Pirotecnico il primo tempo che, di fatto, decide la partita: tutti i gol arrivano infatti nella prima frazione. Il Livorno non reagisce al gol di Crimi subendo il raddoppio pochi minuti dopo. Poi abbozza una reazione che porta al gol dell'1-2 di Giannetti. I labronici guadagnano campo ed iniziano a costruire gioco lasciando solo contropiede allo Spezia che però sfrutta la velocità degli attaccanti per affondare il colpo del k.o.
Secondo tempo blando con il Livorno che gestisce la palla senza essere pericoloso. Iapichino prezioso in

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 2 di 6

Chi è online

 46 visitatori online

Photogallery


Risultati e classifica

Ultime immagini pubblicate