Home

La pagella di Livorno - Pescara

E-mail Stampa PDF

Mazzoni: prende freddo e un po' di pioggia, e si scalda un paio di volte uscendo a valanga per tappare falle create da disattenzioni. Il forte Delfino non crea nessun pericolo. Voto 6 più.

Di Gennaro: bravo nei compiti del ruolo, gira di testa un cross di Diamanti esaltando il momento di forma di Fiorillo. Voto 6.5

Bogdan:  altra bella prova del croato, sempre molto attento e reattivo. Voto 6.5

Gonnelli: fa la cosa più bella della partita, scendendo per cinquanta metri palla al piede e saltando amche i fili d'erba dell'Armando Picchi, mirando l'angolino lontano e trovando il maledetto palo che salva Fiorillo, che non l'avrebbe mai presa. Voto 6.5.

Leggi tutto...
 

Livorno-Pescara 0-0

E-mail Stampa PDF

Buona la prima

Il girone di ritorno si apre con un Livorno molto propositivo che ottiene il sesto risultato utile consecutivo contro il Pescara, terzo in campionato. Sono dieci i punti ottenuti dagli uomini di Breda nelle ultime sei gare e ciò fa ben sperare poiché con una partita in meno ci ritroviamo a sole due distanze dal Foggia quindicesimo.

Ancor più soddisfacente la prestazione: due pali colpiti e tante parate di Fiorillo a salvare la situazione degli abruzzesi.

Mazzoni passa una domenica pomeriggio tranquilla, con un solo intervento su un debole tentativo.

Leggi tutto...
 
Pagina 6 di 6

Chi è online

 74 visitatori online

Ultime immagini pubblicate

Photogallery