Home

La pagella di Crotone - Livorno

E-mail Stampa PDF

Mazzoni: come gli succede da un po' di tempo in qua si annoia per larga parte della partita. Si, è vero che almeno nel primo tempo sono i pitagorici a menare le danze, ma le conclusioni in porta sono davvero pochissime. Nella ripresa salva di piede la migliore occasione del Crotone, respingendo il tiro di Machach, e subito dopo rischia di fare la frittata uscendo non benissimo e trovando due avversari che lo ostacolano: fortunatamente il colpo di testa di Simy sfiora il palo sinistro della porta vuota. Voto 6.

Di Gennaro: diligente come sempre. Non può smaterializzarsi e viene colpito dall'improvvido rinvio di Bogdan, generando il migliore degli assist per la rete del pareggio calabrese. Voto 6.

Gonnelli: il più in palla della difesa, bene che sia rimasto in amaranto. Voto 6.5

Bogdan: imperdonabile l'errore che di fatto costa due punti al Livorno, quando la situazione era perfettamente sotto ccontrollo e la palla doveva essere appannaggio del portiere. Cerca di tenere la testa fredda, e in diverse occasioni si disimpegna molto bene, ma quel rinvio... Voto 5.5

Leggi tutto...
 

Crotone-Livorno 1-1

E-mail Stampa PDF

Pareggio amaro

Un Livorno in forma dal punto di vista atletico ottiene un 1-1 contro il Crotone ma la sensazione è che avremmo potuto fare meglio.

In Calabria gli amaranto hanno subito un primo tempo a tinte rossoblu ma nella ripresa, i cambi hanno dato tanta freschezza ed è un peccato non aver trovato un gol in più, considerando tutto il gioco creato.

Leggi tutto...
 

La pagella di Livorno - Pescara

E-mail Stampa PDF

Mazzoni: prende freddo e un po' di pioggia, e si scalda un paio di volte uscendo a valanga per tappare falle create da disattenzioni. Il forte Delfino non crea nessun pericolo. Voto 6 più.

Di Gennaro: bravo nei compiti del ruolo, gira di testa un cross di Diamanti esaltando il momento di forma di Fiorillo. Voto 6.5

Bogdan:  altra bella prova del croato, sempre molto attento e reattivo. Voto 6.5

Gonnelli: fa la cosa più bella della partita, scendendo per cinquanta metri palla al piede e saltando amche i fili d'erba dell'Armando Picchi, mirando l'angolino lontano e trovando il maledetto palo che salva Fiorillo, che non l'avrebbe mai presa. Voto 6.5.

Leggi tutto...
 

Livorno-Pescara 0-0

E-mail Stampa PDF

Buona la prima

Il girone di ritorno si apre con un Livorno molto propositivo che ottiene il sesto risultato utile consecutivo contro il Pescara, terzo in campionato. Sono dieci i punti ottenuti dagli uomini di Breda nelle ultime sei gare e ciò fa ben sperare poiché con una partita in meno ci ritroviamo a sole due distanze dal Foggia quindicesimo.

Ancor più soddisfacente la prestazione: due pali colpiti e tante parate di Fiorillo a salvare la situazione degli abruzzesi.

Mazzoni passa una domenica pomeriggio tranquilla, con un solo intervento su un debole tentativo.

Leggi tutto...
 
Pagina 3 di 3

Chi è online

 144 visitatori online

Ultime immagini pubblicate

Photogallery