MERCATO 2019/2020 - SERIE B

roby

Re: MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Messaggioda roby » 13/07/2019, 20:12

Considerando il nostro presidente io definirei questa campagna acquisti FARAONICA
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 13/07/2019, 20:35

Groovecrack ha scritto:
Fortore 2 ha scritto:L'unìa soluzione sarebbe Bogdan in cambio di Tremolada + 3,5. Ma Cellino non mi pare più babbeo di Spinelli.

c è da di' che il brescia è probabile che venda tonali a nn meno di 30 milioni, e nn starà a guardà ir pelo se vole davvero bogdan, prospetto che garba a più di mezza serie A e che tra un paio d anni potrebbe valerne minimo 10 di milioni

Certo che dé... gli conveniva alla grandissima rinnovare a Diamanti... faceva contenti tutti e risparmiava un monte di palanche... strano molto strano... c'è sotto quarcosa...
Poncino

Messaggioda Poncino » 13/07/2019, 21:24

Diamanti era ed è un top player per la serie b ma letiava fisso con Breda e per quanto ne so a cittadella si sono anche azzuffati, Ale e intossiato con il Livorno ma è uno che nello spogliatoio è pesante, di sicuro per il bene del Livorno ma ostacola breda
spiritual

Messaggioda spiritual » 14/07/2019, 6:42

Faceva contenti tutti...
Ma non Breda. E non mi sembra una cosa da poco.
Per fortuna abbiamo Bogdan e questo ci permetterà di prendere un'ottima contropartita.
Commentando il messaggio di Groove insisto a dire che Mazzeo è stato preso come riserva.
Devono venire un trequartista buoni (voglio tremolada) e una seconda punta capaci di fare go.
Se sarà così, avremo una squadra che può puntare a tutti i traguardi. Altrimenti avremo perso una grande occasione.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 14/07/2019, 7:37

Non credo che Spinelli perda questa grande occasione. Hai un allenatore che è di categoria, con una squadra giovane e fresca, ma che si conosce bene, ben amalgamata. Arricchita da un mercato mirato e snellita come numero e come età media. Dainelli, Diamanti e Valiani, per quanto Big meravigliosi, sono comunque all'imbrunire. Nella nostra squadra uno come Tremolada e un attaccante buono, farebbe del Livorno una squadra rognosa per tutti, pericolosa, spavalda e tosta. Siamo una squadra che nonostante abbiamo avuto, un presidente circondato dal gatto Peiani e la volpe Pecini, Lucarelli un po acerbo, Albertazzi, Kozak, Dumitru, Fazzi, kuspikke, Dainelli rotto e Mazzoni distratto, ci siamo salvati. Togli tutto sto bailamme e non lo so cosa veniva fuori. Adesso è diverso, la società sembra proiettata nel futuro, Roberto Spinelli sembra interessarsi in prima persona a dare continuità, centro sportivo più bello d'Italia in vista e stadio che cazzuola e pennello, partendo dalla Sud, può essere risistemato, con i Poggiaculi nuovi. Ragazzi, occhio, perché questo livorno, sarà il cavallo pazzo della b, la squadra che non ti aspettavi. Io ci credo, ma poi sono giovani atleti che adesso stai spremendo, in questi allenamenti estivi, ripeto io ci credo parecchio. Come ci ho creduto lo scorso anno, quando ho visto la squadra non mollare fino alla fine. Mi piace inoltre la mentalità dei nuovi arrivati, nella prima intervista, si parla di lottare ogni partita fino al 95esimo, al triplice fischio, si parla di combattere, di fare la guerra, ovviamente in campo. Breda parla di alzare l'asticella, di miglioramenti personali di ogni giocatore. Poi fatemelo dire, ho visto Raicevic, molto disponibile, gli ho fatto i complimenti, magrissimo, informissima. Questo anno per me, esplode, è carico a molla, determinato, son contento sia in squadra, per me se servito, la butta dentro alla grande. Dai è! Se venisse Mazzeo, che non disdegno, secondo me mancherebbe comunque un'altro in attacco. Insomma è una grande occasione, il mercato potrebbe aprire nuovi obbiettivi, meglio non dirlo vai. Diciamo così, come con Nicola, raggiungiamo il primo obbiettivo, la salvezza, il prima possibile, così poi l'obiettivo cambia e si passa al secondo...... Ridai è!
Plinio

Messaggioda Plinio » 14/07/2019, 7:39

Mazzeo non viene mai come riserva.
Se si prende Piscopo non arriva nessun altro, anche se si vende Bogdan.
Spero di sbagliarmi ma conosco i mi polli.
Staremo a vedere...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 14/07/2019, 8:30

spiritual ha scritto:Faceva contenti tutti...

E infatti è interessante (e strana) questa cosa: non ha fatto la scelta di gran lunga più economica. Roba da raccontare a veglia. La non conferma di Diamanti gli potrebbe costare almeno un milione.
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 14/07/2019, 11:01

Sul Tirreno dice che non è ancora detto di Giannetti alla Salernitana...perché Signorelli ha parlato col procuratore che ha solo confermato l'interesse della Salernitana...boh staremo a vedere...
Plinio

Messaggioda Plinio » 14/07/2019, 11:52

Piazzale Montello ha scritto:
spiritual ha scritto:Faceva contenti tutti...

E infatti è interessante (e strana) questa cosa: non ha fatto la scelta di gran lunga più economica. Roba da raccontare a veglia. La non conferma di Diamanti gli potrebbe costare almeno un milione.

Sempre che voglia spenderlo...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Davide72

Messaggioda Davide72 » 14/07/2019, 11:57

Si parla sempre di attacco, giustamente, ma il centrocampo va bene cosi?

Torna a “Calciomercato”