Tattico ha scritto:Non conosco questo Perini e sinceramente mi pare un cretino.
Sull’ altro personaggio coinvolto nella disputa, sorvolo.
Ho già detto che sono discussioni da bimbi dell’ asilo, chiunque abbia ragione.
Per il resto sui modi di agire in generale da parte di destra ma anche di sinistra ci si potrebbe scrivere un libro.
Se mi mettessi a scrivere cosa ha fatto il sindacato di sinistra dove lavoravo prima, ci vorrebbe un’ enciclopedia ma cose che non possono passare lontanamente nella mente di un umano.
Alla grazia di Roy Batty
certo deh ir sindaato ti deve ave' fatto dimorto male,come detto mesi fa' in merito all'esperienza la cgil mi ha tolto tante castagne dar foo,quindi l opinabilita' è d'uopo in merito
Detto ciò ogni popolo ha il governo e gli "accessori" che si merita, l 'itaglia(termine che condividiamo) non merita altro,sai come la penso sul nazionalismo strombazzato da coloro che,credo scherzosamente,esaltavi sur forumme tempo fa'facendoci incazza'....
,non abbiamo niente di cui vantarci,evito lungo elenco e quindi l'esaltazione della sovranità del "tuo" capitano e dell'inchiavabile mezza sega,sopportabile solo se associata al prosciutto,doventa aria fritta
Il prima il popolo non è altro che la ghettizzazione delle minoranze che ne fanno parte,baffino con gli ebrei,lo stesso israele con la minoranza araba,,l 'india con i musulmani,trumpe "america great again"con il resto del mondo,bojo che porterà la great a little britain (scozia e nord irlanda out...wales may be) fara' lo stesso seppur con minor impatto sociale ed economico per noi....e allora???
Il razzismo è l ingrediente principale di tali ideologie,ma mettiamosi bene in testa che il fenomeno naturale della migrazione( transumanza per quella merda di sarvini e simili) è fattuale,inarrestabile ed il mondo dovrà cambiare, ciò che è stato fatto sarà reso...io non lo vedrò e mi dispiace,perche penso sara' un mondo migliore
at salut....come disse uno della virtus /bo dopo ns sonora sconfitta
aggiungo:
Cacciari ieri sera si è posto una domanda...ma i pomodori a 2 euri l' ora chi gli raccoglierebbe se il bacia rosari avesse ragione....i tanti italici suprematisti bianchi disoccupati ,i camerati di casa pound,forza nuova o i bamboccioni che vivono con nonni e genitori ....e le imprese a nord e sud che schiavizzano questi poveri diavoli (sorry per superstiziosa allusione) come farebbero ????
tirisalut tattio