salvini: chi è costui?

ateo

Re: salvini: chi è costui?

Messaggioda ateo » 15/01/2020, 16:38

Tattico ha scritto:Non conosco questo Perini e sinceramente mi pare un cretino.
Sull’ altro personaggio coinvolto nella disputa, sorvolo.
Ho già detto che sono discussioni da bimbi dell’ asilo, chiunque abbia ragione.
Per il resto sui modi di agire in generale da parte di destra ma anche di sinistra ci si potrebbe scrivere un libro.
Se mi mettessi a scrivere cosa ha fatto il sindacato di sinistra dove lavoravo prima, ci vorrebbe un’ enciclopedia ma cose che non possono passare lontanamente nella mente di un umano.

Alla grazia di Roy Batty
certo deh ir sindaato ti deve ave' fatto dimorto male,come detto mesi fa' in merito all'esperienza la cgil mi ha tolto tante castagne dar foo,quindi l opinabilita' è d'uopo in merito
Detto ciò ogni popolo ha il governo e gli "accessori" che si merita, l 'itaglia(termine che condividiamo) non merita altro,sai come la penso sul nazionalismo strombazzato da coloro che,credo scherzosamente,esaltavi sur forumme tempo fa'facendoci incazza'....
,non abbiamo niente di cui vantarci,evito lungo elenco e quindi l'esaltazione della sovranità del "tuo" capitano e dell'inchiavabile mezza sega,sopportabile solo se associata al prosciutto,doventa aria fritta
Il prima il popolo non è altro che la ghettizzazione delle minoranze che ne fanno parte,baffino con gli ebrei,lo stesso israele con la minoranza araba,,l 'india con i musulmani,trumpe "america great again"con il resto del mondo,bojo che porterà la great a little britain (scozia e nord irlanda out...wales may be) fara' lo stesso seppur con minor impatto sociale ed economico per noi....e allora???
Il razzismo è l ingrediente principale di tali ideologie,ma mettiamosi bene in testa che il fenomeno naturale della migrazione( transumanza per quella merda di sarvini e simili) è fattuale,inarrestabile ed il mondo dovrà cambiare, ciò che è stato fatto sarà reso...io non lo vedrò e mi dispiace,perche penso sara' un mondo migliore
at salut....come disse uno della virtus /bo dopo ns sonora sconfitta

aggiungo:
Cacciari ieri sera si è posto una domanda...ma i pomodori a 2 euri l' ora chi gli raccoglierebbe se il bacia rosari avesse ragione....i tanti italici suprematisti bianchi disoccupati ,i camerati di casa pound,forza nuova o i bamboccioni che vivono con nonni e genitori ....e le imprese a nord e sud che schiavizzano questi poveri diavoli (sorry per superstiziosa allusione) come farebbero ????
tirisalut tattio
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 15/01/2020, 18:41

Tattico ha scritto:Non conosco questo Perini e sinceramente mi pare un cretino.
Sull’ altro personaggio coinvolto nella disputa, sorvolo.
Ho già detto che sono discussioni da bimbi dell’ asilo, chiunque abbia ragione.
Per il resto sui modi di agire in generale da parte di destra ma anche di sinistra ci si potrebbe scrivere un libro.
Se mi mettessi a scrivere cosa ha fatto il sindacato di sinistra dove lavoravo prima, ci vorrebbe un’ enciclopedia ma cose che non possono passare lontanamente nella mente di un umano.

1- la discussione è nata perché questo Perini erano mesi che faceva il figura su internet.
Bene che ci sia qualcuno che a questa gente gli ricordi che quello che scrivi sui social, porti anche a delle responsabilità e a delle conseguenze anche nella vita reale.

2- il bimbo dell’asilo è uno solo, cioè quello che prima rompe ir cazzo, poi fa lo spavaldo, poi chiama un altro per prová a picchià il su interlocutore, poi si inventa una serie di cazzate volendo anche passá da vittima.

3- il punto 2 è il riassunto dei comportamenti dei fascisti, pari pari nella storia der mondo.
Dì che anche la sinistra fa uguale e parlà di cose che un c’entrano un cazzo con l’argomento in questione, tipo il sindacato, invece è il cavallo di battaglia dei leghisti.
E questo si, è abbastanza da asilo.
spiritual

Messaggioda spiritual » 15/01/2020, 19:10

Ateo
messaggio over the top. Tanta lana veramente. Sono convinto che anche il Tattico è lì che sta battendo le mani.

Piazza
certo che ai miei tempi le figure c'avevano un'altra faccia. Che il Perini voglia fare la "figura" con la sua è il segno del degrado dei tempi e di come la gente è veramente rimbecillita. All'epoca, uno così ne prendeva uno e via di nocchini a scuola!!!

Sempre più ammirato del bimbo, come lo chiamo io. Ieri sera da Floris tutti contro di lui. Un gli volevano bene neanche i giornalisti di sinistra. Sallusti un'altra volta zittito, cosa notata anche dai colleghi.
Domenica vado a Bologna. Mi piacere vivere l'atmosfera delle manifestazioni contro la destra e poi cantare Bella Ciao in diecimila è tanta, tanta lana. Allo stadio, quando si canta, riesco ad accorgermi che sono stonato.
Tattico

Messaggioda Tattico » 15/01/2020, 19:21

Sabato gran festa del PCI a Livorno alle 18 per i suoi 99 anni.
Ma perché esiste sempre il PCI?
Quasi quasi dopo la partita, visto che molto probabilmente mi verrà vollia di caaa, ci faccio una giratina.
Ao briai.
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 15/01/2020, 19:48

Ma perché un ti arruoli tra i mercenari che portano la libertà nel mondo???
Sai quanti fiori ti si porterebbe al tuo ritorno in patria???un fottio...
Tattico

Messaggioda Tattico » 15/01/2020, 20:36

tagarolo ha scritto:Ma perché un ti arruoli tra i mercenari che portano la libertà nel mondo???

Posso pensa’ varsiasi ‘osa ma di mori’ per una patria di dementi come l’ Itaglia proprio no.
Ao caaate.
ateo

Messaggioda ateo » 15/01/2020, 21:28

Tattico ha scritto:
tagarolo ha scritto:Ma perché un ti arruoli tra i mercenari che portano la libertà nel mondo???

Posso pensa’ varsiasi ‘osa ma di mori’ per una patria di dementi come l’ Itaglia proprio no.
Ao caaate.

Caro tattio...quella gente che te infanghi con briai e caate altro non sono che gli eredi di chi credeva di cambiare in positivo le cose
Erano altri tempi,tempi di masse operaie che cercavano una onesta identità,gente che non disdegnava la piazza ed i veri scioperi
Tra i briai e le caate c' erano ir mi nonno e mi pa' come credo gli "avi" di molti der forumme che,penso ,si sentiranno offesi da tali parole
Riordati che il confronto tra i politici di allora con quelli odierni è da linea sulla lavagna di tutti i bookmakers a me tristemente noti,c era da riostrui una nazione distrutta e purtroppo venuta male per colpa di chi so io e che un ti dio
Sputa' sur piatto dove per un po' hai mangiato,credo,non si addica alla tua simpatica intelligenza..
tirisalut.....e poi un si more per una nazione si more per un ideale DIOBOIA

SPIRIT, prima di arrivare ai tuoi livelli a quelli di PIAZZA e molti altri forensi ne deve passare acqua sotto il london bridge
ATEK

Messaggioda ATEK » 16/01/2020, 10:47

Tattico ha scritto:

Ao caaate.

Tattio e ti devi vergognare!Sei subdolo quanto una scurreggia silenziosa!
Il fratello di mia madre è morto a 18 anni,per combattere i fascimerde.Te le palle per fare una cosa del genere non le hai.Rimani rimpiattato nelle fogne come i tuoi simili.
Hai infangato mln di persone,ma non ti rendi conto di quello che scrivi.Io non ho paura,sono sempre dalla parte che combatte le ingiustizie in ogni dove.Porta rispetto per i morti.Passa da via Ernesto Rossi,avvicinati alla lapide e leggi.Ignorante!!
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
spiritual

Messaggioda spiritual » 16/01/2020, 12:24

Un c'è seghe: quando il livello culturale, ma ancor di più il bagaglio di informazioni che ciascuno possiede, è basso, l'orientamento politico è a destra. Questo succede anche qui nel forum e il Tattico è l'esempio lampante.
Ateo
un fare la gattina sorda: sei intelligente, arguto e fidelizzato... (alla giusta causa, s'intende).
Tattico

Messaggioda Tattico » 16/01/2020, 12:44

ATEK ha scritto:
Tattico ha scritto:

Ao caaate.

Tattio e ti devi vergognare!Sei subdolo quanto una scurreggia silenziosa!
Il fratello di mia madre è morto a 18 anni,per combattere i fascimerde.Te le palle per fare una cosa del genere non le hai.Rimani rimpiattato nelle fogne come i tuoi simili.
Hai infangato mln di persone,ma non ti rendi conto di quello che scrivi.Io non ho paura,sono sempre dalla parte che combatte le ingiustizie in ogni dove.Porta rispetto per i morti.Passa da via Ernesto Rossi,avvicinati alla lapide e leggi.Ignorante!!

Io non ho offeso nessuno.
Intendevo dire che oggi nell’ anno 2020 un mi butterei davvero ner foo per Mattarella Renzi la Meloni e a dirla tutta per tutto il popolo italiano.
Parlo del 2020 non del 1940.
Te hai capito cazzi per fischi come al solito.

Torna a “Off topic”