Tattico ha scritto:Poi come e’ andata a fini’ della rissa Pd Lega in salsa nostrana?
Che l’idiota di sarvini ha dovuto cancella’ ir post...
Tattico ha scritto:Poi come e’ andata a fini’ della rissa Pd Lega in salsa nostrana?
BALDOeFIERO ha scritto:https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2020/01/10/news/lite-perini-bottai-dai-filmati-si-vede-tutto-identificato-anche-l-uomo-sceso-dall-auto-1.38312324
Ora si ride. Lo levassero di ulo anche dar consiglio ‘omunale vesto demente ci farebbero un piacere a tutti.
spiritual ha scritto:Le telecamere non mentono. Mi auguro che le riprese sino sufficientemente evidenti per permettere agli inquirenti di avere materiale per procedere, perché la cosa non deve finire in una bolla di sapone. Tra l'altro, fino a oggi, oltretutto la Lega ha tratto giovamento mediatico dalla vicenda e questo è quello che, fuori Livorno, chi ha letto la notizia crede.
Ma ci rendiamo conto che era stato elaborato un agguato con Lenny chiamato a un confronto e il picchiatore pronto a intervenire nel momento giusto. Se invece di Lenny, c'era uno qualsiasi, veniva zombato e poi prendeva la querela per aver iniziato l'aggressione al "povero signorino" con lo sgraffiettino in faccia.
Questo è il LORO modo di agire. Ma ci rendiamo conto che se questi vincono a livello nazionale, episodi del genere (e sicuramente peggio) aumenteranno esponenzialmente?
Vorrei che il Tattico e altri destrorsi del forum che ci mettono meno la faccia di lui riflettessero se questa è l'Italia che vogliono?
E vorrei che tanti amici di sinistra, anche del forum, riflettessero sul fatto che per impedire a questa gentaglia di prendere il potere occorre fare quadrato e stare tutti uniti. Mi fa specie leggere i sondaggi in quella che è la partita decisiva, l'elezione in Emilia Romagna, dove Bonaccini è in vantaggio di 2 punti (ma sappiamo che i tarponi nei sondaggi spesso si rimpiattano) e c'è una dispersione di voti tipo il candidato di PAP ( e non solo lui) allo 0,2%. Ma se vince Salvini per quegli 0 virgola, quegli elettori di PAP non si diranno:"sono stato una testa di cazzo"? O forse non se ne preoccuperanno nemmeno, perché più di quello che succede intorno a loro interessa quello che corre nel proprio cervello?
Ho visto in Rai Play l'intervista al bimbo delle Sardine dall'Annunziata. Intelligente, trasparente, con mente aperta. Che differenza dal blaterare della fazione opposta, ma anche delle parole vuote di tanti della nostra? Con gente così sarebbe un'altra Italia.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite