piazzamagenta ha scritto:Tattico ha scritto:Deh l’ hai ‘apita ora.
Sarà 6-7 anni che un vo’ a vota’.
Mi diverto steccolo a stuzziavvi.
Ao’ brodi vell’ artro ci scrive anco i romanzi.
L’ unia cosa vera e’ che simpatizzo Grillo e che un voto a sx quello si.
Boia sei un grande, mi hai gabbato vecchio furbacchione!
Peccato che sono almeno 10 anni che dici le stesse cazzate e sei sempre stato scemo così.
Nonostante tu un capisca un cazzo, ti preferisco quando scrivi quello che pensi, veste retromarce da caarello sono una vergogna anche per te.
Speriamo la prossima mossa un sia un cambio di nick per ripresentarti stalinista, aó caaritto!
Caro politiamente decerebrato tattio,se alludevi a me per avetti scritto i "romanzi "(vedi topic del 10/8 crisi di governo),sbagli di grosso,non sono all'altezza per simili scritti.
Volevo solo consigliarti, al tempo che fu, alcune soluzioni finali,nel caso di una alleanza pd 5 star
Avresti girato un pò il mondo e,conoscendolo, prima di dar fiato alla tua aerofagica cultura politia,c'avresti riflettuto.
Ora dal momento che penso tu duri fatia a coniugare il pranzo con la cena,ti mallevo dalla suggerita spesa turistia e quindi ti consiglio di prende ir filibusse e seondo dove stai vai o sur grattacielo di piazza roma o a calignaia e datti na patta..ti ricorderemo con simpatia..BER MI BRODO !!!!!!!!

Per le tue conoscenze calcistiche mi vai via su una rota,ma per la politia lascia perde ariò.... BER MI BRODO!!!!
Aggiunta postuma:
Con stupore apprendo l'aiuto di france ai cristiani siriani.. ebbene, ha pensato bene di inviare 6000 rosari della madonnina idolatrata dal ns vice premier in aiuto di quei poveretti
Davvero bel gesto e poi deh!
Erano pure benedetti.. MA INDOVE SI VOLE ANDA' DIO IO
Ma leviamosi di 'ulo vai è meglio