salvini: chi è costui?

piazzamagenta

Re: salvini: chi è costui?

Messaggioda piazzamagenta » 12/08/2019, 14:23

Tattico ha scritto:Deh l’ hai ‘apita ora.
Sarà 6-7 anni che un vo’ a vota’.
Mi diverto steccolo a stuzziavvi.
Ao’ brodi vell’ artro ci scrive anco i romanzi.
L’ unia cosa vera e’ che simpatizzo Grillo e che un voto a sx quello si.

Boia sei un grande, mi hai gabbato vecchio furbacchione!
Peccato che sono almeno 10 anni che dici le stesse cazzate e sei sempre stato scemo così.
Nonostante tu un capisca un cazzo, ti preferisco quando scrivi quello che pensi, veste retromarce da caarello sono una vergogna anche per te.
Speriamo la prossima mossa un sia un cambio di nick per ripresentarti stalinista, aó caaritto!
ateo

Messaggioda ateo » 12/08/2019, 14:27

Noooo!!!!! Tattico, è tanto che l'ho capito e stavo al gioco divertendomi, però facendomi anche incazza in attesa del campionato
Per la sx, prima di menzionarla andrebbe definita :lol:
Leggo però che è 10 anni che mantieni la stessa linea mah??????
un saluto al Tattico tifoso
spiritual

Messaggioda spiritual » 12/08/2019, 20:20

Il Tattico ha cambiato sponda?????
Tattico

Messaggioda Tattico » 13/08/2019, 12:41

spiritual ha scritto:Il Tattico ha cambiato sponda?????

Son sempre stato grillino un ti sballia’
spiritual

Messaggioda spiritual » 13/08/2019, 13:24

Alludevo,preoccupato, a un'altra sponda.
ateo

Messaggioda ateo » 15/08/2019, 9:35

piazzamagenta ha scritto:

Boia sei un grande, mi hai gabbato vecchio furbacchione!
Peccato che sono almeno 10 anni che dici le stesse cazzate e sei sempre stato scemo così.
Nonostante tu un capisca un cazzo, ti preferisco quando scrivi quello che pensi, veste retromarce da caarello sono una vergogna anche per te.
Speriamo la prossima mossa un sia un cambio di nick per ripresentarti stalinista, aó caaritto!

Caro politiamente decerebrato tattio,se alludevi a me per avetti scritto i "romanzi "(vedi topic del 10/8 crisi di governo),sbagli di grosso,non sono all'altezza per simili scritti.
Volevo solo consigliarti, al tempo che fu, alcune soluzioni finali,nel caso di una alleanza pd 5 star
Avresti girato un pò il mondo e,conoscendolo, prima di dar fiato alla tua aerofagica cultura politia,c'avresti riflettuto.
Ora dal momento che penso tu duri fatia a coniugare il pranzo con la cena,ti mallevo dalla suggerita spesa turistia e quindi ti consiglio di prende ir filibusse e seondo dove stai vai o sur grattacielo di piazza roma o a calignaia e datti na patta..ti ricorderemo con simpatia..BER MI BRODO !!!!!!!! ;)

Per le tue conoscenze calcistiche mi vai via su una rota,ma per la politia lascia perde ariò.... BER MI BRODO!!!!
Aggiunta postuma:
Con stupore apprendo l'aiuto di france ai cristiani siriani.. ebbene, ha pensato bene di inviare 6000 rosari della madonnina idolatrata dal ns vice premier in aiuto di quei poveretti :shock:
Davvero bel gesto e poi deh!
Erano pure benedetti.. MA INDOVE SI VOLE ANDA' DIO IO
Ma leviamosi di 'ulo vai è meglio
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 16/08/2019, 15:04

Via ateo un t’incazzà, siamo noi che un si capisce li scherzi.
Hai visto, anche il su’ (ex?) capitano sta prati’amente dicendo che scherzava vando ha aperto la crisi di governo.
Son ruzzaioni.
spiritual

Messaggioda spiritual » 16/08/2019, 15:50

Una di queste sere vado a cena alla festa dell'unità. Chi vuol venire mi può scrivere in mp; si fa due chiacchiere in allegria. L'anno scorso, quando c'era Orfini, salii sul palco per fargli qualche domanda. Mi guardavano tutti male. Avevano paura di una contestazione alla livornese.
L'invito è anche per il Tattico. Lo dico seriamente. Qui sul forum si ruzza, ma fuori ci si rapporta in amicizia e con rispetto. Ci mancherebbe altro.
Tattico

Messaggioda Tattico » 16/08/2019, 20:21

Ma il giooo der tappo lo fanno sempre alla Festa dell’ Unità? C’ era fissata mi madre quando la facevano in zona stadio, per me la fregavano già a quei tempi....
Fides

Messaggioda Fides » 16/08/2019, 22:24

Ne ho fatti tanti di festival dell'Unità ... quelli veri
dando una mano per la cartellonistica e qualche volta ho anche realizzato manifesti , anche belli
frequentavo la Caprai e per la cartellonistica andavano al magazzino grafico del PC sul Riseccoli
dov ora cè il TDC

bei tempi, giovane sempre con le bimbe appresso e ci sentivamo impegnati in qualcosa di utile
uno degli ultimi feticvl al quale partecipai attivamente fu quello dove vennero a cantare
alla rotonda i Nomadi

non ricordo se qiello dentro l'ippodromo - fesstival nazionale fu prima o dopo....bo

poi mi fidanzai e ..... come dice qualcuno del forum ....la topa è topa e l'impegno
politico scemò piano piano fino a che , qualcuno del ex PCI me lo fece passare.

Torna a “Off topic”