Infortuni (tocca ferro e palle)

buksamaranto

Re: Infortuni (tocca ferro e palle)

Messaggioda buksamaranto » 07/01/2020, 14:39

spiritual ha scritto:Porcellini è nel Livorno dal 1985, come vice di Ricordati. L'hanno mantenuto nel ruolo tutti i presidenti. Qualcuno del settore mi ha parlato male di lui, ma spesso sono parole al vento dettate da invidia o malignità. Per esprimere giudizi fondati dovremmo essere negli spogliatoi e avere competenze in medicina.
Anche le altre squadre hanno un mucchio di giocatori infortunati che non giocano per molto tempo. A me fa più specie la condizione fisica di Viviani.

Braccia e dita x i serfi funzionano alla stragrande, chenno'....
alessà73

Messaggioda alessà73 » 07/01/2020, 15:30

buksamaranto ha scritto:
spiritual ha scritto:Porcellini è nel Livorno dal 1985, come vice di Ricordati. L'hanno mantenuto nel ruolo tutti i presidenti. Qualcuno del settore mi ha parlato male di lui, ma spesso sono parole al vento dettate da invidia o malignità. Per esprimere giudizi fondati dovremmo essere negli spogliatoi e avere competenze in medicina.
Anche le altre squadre hanno un mucchio di giocatori infortunati che non giocano per molto tempo. A me fa più specie la condizione fisica di Viviani.

Braccia e dita x i serfi funzionano alla stragrande, chenno'....

Ma un è mia quest'anno che ci si infortunano tanti giocatori.... Intanto li ompri rotti, poi senti le interviste, mi viglio rifare, voglio ripartire e poi cosa? Albertazzi? Non ha insegnato niente? E il dottore poi non dice niente? Mi fai 100 metri in 10 secondi? Ecco come le sceglierei io, mi fai vedere se corri se stai bene? Invece a Livorno usa, mi fai un selfie? Na dai, redioli e basta, dilettanti allo sbaraglio e a Spinelli gli mangiano un sacco di vaini e ni ci sta bene. Si circonda di avvoltoi che, salvo Ceravolo, ni hanno sempre fatto la scarpetta al portafoglio. Signorelli, Facci, ripeto solo Ceravolo ha saputo tirare fori il colpo del maestro... Se aspettavi capozzucca.... Secondo me meglio fallire e ripartire dalla serie C per meriti spirtivi, dalla fra virgolette, serie D vai, ma basta così, bisogna morire per ripartire? E va bene moriamo. Almeno si riparte!
Plinio

Messaggioda Plinio » 12/01/2020, 22:13

Cristante in campo.
Brignola a “chi l’ha visto”
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Fabio

Messaggioda Fabio » 14/01/2020, 18:49

Andate sulla pagina ufficiale su Facebook e guardate in che condizioni è il campo. Nemmeno quando giocavo negli allievi provinciali dell'Antignano...
= There's always hope =
Nicola78

Messaggioda Nicola78 » 14/01/2020, 19:07

Fabio ha scritto:Andate sulla pagina ufficiale su Facebook e guardate in che condizioni è il campo. Nemmeno quando giocavo negli allievi provinciali dell'Antignano...

È un campo adeguato ai giocatori che abbiamo ed alla società..... ( ovviamente è una battuta)!
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 14/01/2020, 19:11

Che pena davvero....ir pallone un fa un metro senza fa 70 salti....aibo...
Anto347

Messaggioda Anto347 » 24/01/2020, 19:36

Ragazzi Marsura e’ dal 14 dicembre che è fuori...bah..in una società seria ogni settimana viene diramato il bollettino medico delle condizioni degli infortunati..qui per una cazzata stanno fori 3 mesi..

Vado un po’ off topik..
Staff preparatori atletici/Staff medico frosinone calcio: preparatore atletico professor Paolo Nava e dal preparatore atletico e recupero infortuni, professor Gianluca Capogna. E ancora: lo staff medico-sanitario coordinato dal professor Maurizio Turriziani, storico del club giallazzurro. Responsabili medici la dottoressa Sandra Spaziani, il dottor Claudio Raviglia e il dottor Pierluigi Lucchese.

Vi sembra uguale al nostro?????

Ci rido per non piange!
huka03

Messaggioda huka03 » 26/01/2020, 11:37

Quello degli infortuni è un vero mistero, anche perché se riesci a far correre ora Rizzo e Brignola fai più un favore a Bologna e Sassuolo.
A sto punto potevamo prendere anche Cragno e Pavoletti.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 26/01/2020, 11:51

staff medico di merda fatto da incompetenti ancorati alla poltrona da anni - svelato il mistero
orata

Messaggioda orata » 26/01/2020, 15:30

Groovecrack ha scritto:staff medico di merda fatto da incompetenti ancorati alla poltrona da anni - svelato il mistero

De,e du minuti che si dice.......
Purtroppo e' cosi' e non cambia nulla.

Torna a “Il campionato”