Aggiornamento Formazione in tempo reale

Davide72

Re: Aggiornamento Formazione in tempo reale

Messaggioda Davide72 » 10/09/2019, 20:55

Anch'io per adesso voto Mazzeo.
EptaH

Messaggioda EptaH » 12/11/2019, 17:23

Consapevoli che difficilmente da Genova interverranno efficacemente sul mercato,il topic mi sembra più che attuale.
pensiamo a come poter migliorare in questa sosta con la roba che abbiamo,
Livorno bricolage fai da te,

Io sono d'accordo con l'opinione di qualcuno del forum che dice,
che più che in attacco (dove il giallone dovrebbe intervenire a mio parere pescando in italia);
il deficit lo abbiamo a centrocampo.

Sono anni oramai che il Livorno non ha un tizio a cc con le palle cubiche, che stoppa un pallone a terra, ti fa respirare se sei in apnea,
appoggia facile, magari lancia 30 metri, gioca di prima a saltare il pressing, prende fallo, insomma uno che metta calma e ordine.
Per intendersi, una cosa simile vista ultimamente è il Bruno di qualche stagione fa (!!!altolà!!!, più per tipologia di giocatore che per prestazioni).
Luci e Agazzi li adoro. Ma uno c'ha i piedi a falce e quell'altro a martello, son più incontristi che creatori di gioco, macinano km rincorrono e si picchiano con tutti, recuperano palloni che poi però, la maggior parte delle volte vengono gestiti male. e a una certa scoppiano.

Viviani sembrerebbe la risposta. La soluzione è in casa, ovviamente se inserito bene in un piano di gioco che lo colloca alla regia
I 2 trebbiatori Luci e Agazzi al fianco, che a questo punto correrebbero meno e con più efficacia.

Difenderesti a 4, i tre suddetti a cc con Marsura, Marras e Braken davanti con Pippone-favollone pronto a entrare qb.

Per quanto riguarda Luca Rizzo, non ho idea di chi sia e come giochi, vedendo transfermarkt parrebbe un cc con caratteristiche più offensive.
A volte leggo Volpini, c'è ancora? me lo son sognato? mi fa ridere sta cosa.
Rizzo Agostino, ha 20 anni s'è preso in prestito dal Palermo, sarebbe ganzo sapè che forma abbia,
logico che, per le tonnare in cui gioca solitamente il Livorno, rischi di bruciarlo. Ma potrebbe essere utile?

TI vorrei bene anche in serie Z.
Avanti Noi
Tattico

Messaggioda Tattico » 12/11/2019, 20:30

Manca una punta seria(Ceravolo,Moncini,La Mantia ma vedrai....) di ma di cosa stiamo parlando sennò?
Un alternativa valida a Porcino che non può fare tutto il campionato e non mi pare un fenomeno, Gasbarro non può fare quel ruolo nemmeno sporadicamente.
E issati sperando che Brignola rientri almeno a Febbraio.
A centrocampo con Luci Agazzi Viviani Del Prato e magari Rizzo sei a posto.
Leverei dal cazzo Plizzarri se il Milan lo vuole mandare a giocare(in Lega Pro di più non lo vole nessuno), e prenderei un secondo esperto, Mazzeo e qualche altro scontento tra le seconde terze linee.
Fides

Messaggioda Fides » 12/11/2019, 23:30

Davide72 ha scritto:Anch'io per adesso voto Mazzeo.

ciabbiamo murillo, raceivic, mazzeo e braken che messi insieme un ne fanno uno decente

figurati che io proverei a giocà senza centravanti oppure con braken dall'inizio

con marras e marsura invertiti
dietro luci agazzi viviani e quando pronto Rizzo del prato
boben( di gennaro ) bogdan gonnelli
zima

così gioi in 11 e non in 10 senza punta centrale.
huka03

Messaggioda huka03 » 20/11/2019, 0:12

Fides ha scritto:figurati che io proverei a giocà senza centravanti oppure con braken dall'inizio

Rischiosissimo, Marsura-Murillo-Marras?
Dovresti giocare come il Napoli di Insigne-Mertens-Callejon, con tantissima qualità nei passaggi e nel gioco veloce palla a terra. Se riesce è spettacolare.
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 20/11/2019, 11:16

huka03 ha scritto:
Fides ha scritto:figurati che io proverei a giocà senza centravanti oppure con braken dall'inizio

Rischiosissimo, Marsura-Murillo-Marras?
Dovresti giocare come il Napoli di Insigne-Mertens-Callejon, con tantissima qualità nei passaggi e nel gioco veloce palla a terra. Se riesce è spettacolare.

Al punto in cui siamo arrivati non c’è niente di rischioso che si possa temere.
Visto poi che in trasferta abbiamo fatto un gol in sei partite e non si è mai segnato in contropiede, quella formula lì un è mia data di fori.
Certo con Mertens al posto di Murilo sarebbe un po’ meglio..
spiritual

Messaggioda spiritual » 20/11/2019, 13:43

Tre solisti... Mah
Molto meglio avere in mezzo l'ariete, anche i nostri arieti hanno le corna spuntate.
Arturo Manelli

Messaggioda Arturo Manelli » 20/11/2019, 16:52

MaMaMa e si va ai playoff Marras Mazzeo Marsura
Mal di testa per le difese muscolari
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 23/11/2019, 22:11

Arturo Manelli ha scritto:MaMaMa e si va ai playoff Marras Mazzeo Marsura
Mal di testa per le difese muscolari

Plaiautte vorrai di'!
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 04/12/2019, 23:38

E intanto per gennaio, ad esempio la Salernitana prenderà dalla Fiorentina Thereau o Vlahovic ...

Il divario aumenta :roll:

Torna a “Calciomercato”