Breda mi convince sempre più: leggendo quello che riporti mi sembra sia ottimo anche in quanto a realpolitik.
Era inutile chiedere Calaio, Mbakogu o Gilardino per rimanere delusi e frustrati. Ha scelto giocatori alla portata della dirigenza in questo momento storico della società.
Alcuni nomi per rinforzare la squadra...
Re: Alcuni nomi per rinforzare la squadra...
Breda sarebbe da fargli un triennale subito...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
O. Jaconi
Mi sembra strano che de Luca a parità di vainii avrebbe accettato all urtimo menuto la corte dei peorai,dicendosi deciso ed orgoglioso di fini in quer covo di fasci
Considerando poi che è un Varesotto,terra non certo di compagni,mi sorgono dei dubbi,la politia dioKane non dovrebbe fare giudicare un giocatore,ma a vedello dall'aspetto non esprimeva simpatia,un po' come se di Canio (quer popò di stronzolo)avesse gioato con noi
Ora il buon de Luca è out qui fori di vi e all'estero..ben gli sta
Considerando poi che è un Varesotto,terra non certo di compagni,mi sorgono dei dubbi,la politia dioKane non dovrebbe fare giudicare un giocatore,ma a vedello dall'aspetto non esprimeva simpatia,un po' come se di Canio (quer popò di stronzolo)avesse gioato con noi
Ora il buon de Luca è out qui fori di vi e all'estero..ben gli sta
Anto347 ha scritto:Il Rumeno,Svedese,Italiano ci farà sta bene..Segnatevelo!
Ri-segnatevelo!
Anto347 ha scritto:Anto347 ha scritto:Il Rumeno,Svedese,Italiano ci farà sta bene..Segnatevelo!
Ri-segnatevelo!
E devi esse' Otèrma............

Fortore 2 ha scritto:[quote="Anto34]Il Rumeno,Svedese,Italiano ci farà sta bene..Segnatevelo![/quote]
Ri-segnatevelo![/quote]
E devi esse' Otèrma............[/quote]

Ragazzi, rinnovare a Murilo è basilare. Non ci ha fatto i gol che doveva, 1 mi sembra, ma averlo da avversario è una rogna. Dovrebbe maturare un po, qui la società se fa un miracolo, si ritrova un bomber. Dai firma casso!
paulinho svincolato io lo prenderi, sicuro che piu che dumitru fa
- Tennent's Super
http://www.amaranta.it/livorno-calcio/u ... occo-21767
Lo conoscete? Se no si piglia nel baiocco.....

VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S

Tennent's Super ha scritto:http://www.amaranta.it/livorno-calcio/ufficialita-il-livorno-prende-il-portiere-baiocco-21767
Tenn..è quello der mulino bianco