Pisa-Livorno

LIVORNO

Pisa-Livorno

Messaggioda LIVORNO » 08/03/2020, 15:41

Suvvia proviamo a fare le pagelle.......
Plizzari 6- (ha iniziato troppo tardi a voler fare il portiere serio)
Bogdan 5,5 (alto 8 metri e 90 e sul loro gol si è scanzato o non è comunque saltato per salvare il tiro sulla linea......)
Silvestre 6,5 (l'unico davvero decente in difesa)
Di Gennaro 6 (meglio di Bogdan ma niente di che....)
Porcino 5- (BASTA PER FAVORE.....)
Luci 6+ (tanto impegno ma dopo poco più di un tempo è sul bollito...)
Agazzi 5,5 (no ma non lo mettere Awua.....non so cosa sia successo ad Agazzi ma sembra l'alter ego di quello del girone di ritorno dell'anno scorso)
Del Prato 5,5 (purtroppo non benissimo anche lui stavolta....ma vedrai che se qualcun'altro fosse andato a raddoppiare sul tiro di Lisi il gol non si prendeva....)
Marsura 5+ (irritante da novembre....mi ricorda Fedato)
Ferrari 6- (meno bene delle altre 2 partite ma comunque uno dei pochi a lottare)
Marras 6- (uguale a Ferrari)
Awua, Seck, Simovic troppo poco per essere giudicati ma Simovic si può dire sia Raicevic allo specchio ancora più alto di lui
Breda 4 (hai strarotto il cazzo)
Spinelli vattene
ateo

Re: Pisa-Livorno

Messaggioda ateo » 10/03/2020, 15:26

L' inquietante silenzio, peraltro annunciato,di Daffodil,alias masochismo amaranto,mi rattrista più dell uno a ovo dei farmers
Daffo,un da retta a Spirit,anche se ora i ristoranti sono chiusi,poi riapriranno,un fa' l opportunista...no cena no cammello ;)
Scherzo ,ovviamente,un saluto
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
alessà73

Messaggioda alessà73 » 10/03/2020, 15:41

Il derby è una partita a parte, senza il cuore però non si va da nessuna parte. A questa squadra manca il cuore e la grinta. Luci ci mette impegno ma non riesce a trasmettere ai compagni la grinta, il cuore, il senso di appartenenza. Protti fu maestro in questo, Diamanti ci riusciva bene, Lucarelli e tutti gli altri grandi, ci hanno fatto vedere questo. Marras è un cavallo pazzo solitario, uomo di grande grinta, di cuore, ma non riesce a trascinare. Se lo affiancavi a un grande trascinatore, eravamo apposto, ma da solo, non basta. Non si son sbagliati gli episodi, non ci son stati torti arbitrali, si il rigore si vabbè, è mancato il cuore e la grinta. In tutto l'anno son mancate le cose che hanno sempre caratterizzato il Livorno, Cuore e Grinta. Abbiamo preso molti gol nei finali di partita, proprio perché è mancato chi prendeva in mano tutti, spazzando via la paura. Pisa Livorno? Hanno vinto i gostini, non sono dei fuoriclasse, anzi son dei babbeoni, poca tecnica, poco leziosi ma ci mettono il cuore. Poi c'è Breda che con i cambi a disposizione, l'ha voluta perdere per forza! Comunque hanno vinto loro, pazienza!
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 10/03/2020, 16:02

Doveroso riportare le pagelle del grande Daffodil....Masochista Amaranto!

Pisa – Livorno: 1-0

Ultimi, derby perso e prossime partite a porte chiuse. Neanche il più masochista dei tifosi amaranto poteva immaginarsi un finale più triste di questo. Sfumato l'obiettivo derby adesso non resta che concentrarsi sulle altre due competizioni parallele: la coppa Masochista dell'Anno, e la Lingua d'oro al miglior insultatore di arbitri.

Le pagelle:

Plizzari 6

E' così piccolo che i tiri rasoterra li para senza nemmeno doversi abbassare. Ogni volta che si tuffa sui cross alti sembra più grosso il pallone di lui. Quando tornerà a Milanello lo aspettano dei bombardoni fatti bene a base di steroidi anabolizzanti e ormoni della crescita.

Bogdan 5

Nel suo paese, la Croazia, quelli alti 1 e 95 li mandano subito sotto canestro, oppure in una piscina a giocare a pallanuoto. Lui invece gioca a calcio, qualcosa nella sua infanzia deve essere andato storto. In 94 minuti di partita risulta essere il miglior assist man per gli attaccanti del Pisa.

Di Gennaro 5,5

In alcuni interventi imita il suo compagno di sventure, ma per il resto si mantiene sull'anonimato raggiungendo una tranquilla mediocrità.

Silvestre 6

Lì dietro è l'unico che di mestiere fa il difensore e si vede. Sta sempre dove dovrebbe. Peccato non ci stiano anche gli altri.

Porcino 5,5

Ormai tutte le squadre di Serie B lo conoscono bene e giocano solo sulla sua fascia dove perde il 100% dei contrasti. Sui tiri avversari difende col culo. Nel senso che si gira e cerca di intercettarli con quello. Tu ce l'avessi almeno grosso! Il nostro funghetto però oggi tra il ventesimo e il trentesimo del primo tempo realizza rispettivamente il primo cross preciso e il primo dribbling riuscito della sua carriera. Lunedì paste per tutti.

Del Prato 5,5

Dalle sue parti passa gente brutta e cattiva ma il nostro umile soldatino fa il suo dovere anche stavolta. Purtroppo non spinge molto, e così resta invischiato nella guerra di logoramento a centrocampo dove alla fine a prevalere è soltanto la noia.

Luci 6

Tenuto fresco per il derby inizia bello carico con un paio di entrate alla Bruce Lee. Poi gli acciacchi, l'età e l'ultimo posto in classifica si fanno sentire e deve limitare le sue imprese acrobatiche per non farsi venire la sciatica.

Agazzi 5

Dopo quello di martedì anche oggi si divora un gol grande come la Casa Bianca. Prova a imitare Luci nella sfida alle arti marziali cercando di impersonare Steven Seagal ma risulta troppo sofisticato. E poi gli manca pure il codino.

Dal 77' Awua s.v.

Il mister lo lascia in panchina perché dopo due partite consecutive da migliore in campo non voleva correre il rischio di vederlo giocare decentemente anche la terza . Entra tardi, quando il resto della squadra boccheggia.

Dal 80' Seck s.v.

Tenuto in panchina perché, secondo Don Breda, deve ancora migliorare la fase difensiva. Come se Porcino sapesse difendere.

Marras 5,5

A inizio partita prova a combattere con i suoi capelli ma già dopo un quarto d'ora capisce che non c'è niente da fare. Lo stesso vale per la partita. Ha più uomini addosso di Diletta Leotta.

Marsura 5

Ora lo salta, ora lo salta, ora lo salta! E invece niente. Passa tutta la partita a puntare difensori che lo accompagnano delicatamente verso fondo campo, come gli steward con gli invasori di campo. Quando lo inquadrano ha la stessa espressione di Jim Carrey in Scemo e più Scemo.

Ferrari 5,5

Prende più colpi di uno sparring partner di Mike Tyson. Pronti via ed è subito una manata in bocca, poi lo riempiono di pestoni, spinte, sprangate, ma l'arbitro non gli fischia mai un fallo a favore. Dopo un'ora così mi girerebbero i coglioni anche a me. E infatti gli monta la garra latina e viene sostituito prima di compiere un pluriomicidio.

Dal 85' Simovic s.v.

Da quando è arrivato il nostro Sloth ha preso più palloni col braccio che coi piedi. In quei nove minuti in campo strattona tutto quello che gli passa vicino riuscendo pure a beccarsi un giallo. Ma di giocare a calcio ancora non se ne parla.

Don Breda 4

Nello stadio vuoto si sentono solo le urla del mister del Pisa. Don Breda invece, da bravo prelato silenzioso, passa tutta la partita ad annotare nel suo fedele taccuino le sue riflessioni sopra il Vangelo. Assorto nella contemplazione mistica si dimentica che può fare anche dei cambi. Si risveglia solo all'ottantesimo quando ormai è troppo tardi. Più conservatore di Papa Ratzinger, prima di mettere in panchina Porcino preferirebbe non dire più messa.

Nella foto: Davide Marsura mentre ascolta con attenzione le indicazioni del mister.

Immagine
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
daffodil

Messaggioda daffodil » 10/03/2020, 21:11

ateo ha scritto:L' inquietante silenzio, peraltro annunciato,di Daffodil,alias masochismo amaranto,mi rattrista più dell uno a ovo dei farmers
Daffo,un da retta a Spirit,anche se ora i ristoranti sono chiusi,poi riapriranno,un fa' l opportunista...no cena no cammello ;)

Aspettavo che le mettesse qui tennents le pagelle, ormai è compito suo, gli ho dato mandato :D
Grazie tennents e grazie ateo, una volta che avevo vinto una cena mi chiudono i ristoranti. Mai una gioia.
ateo

Messaggioda ateo » 11/03/2020, 9:59

daffodil ha scritto:
ateo ha scritto:L' inquietante silenzio, peraltro annunciato,di Daffodil,alias masochismo amaranto,mi rattrista più dell uno a ovo dei farmers

Aspettavo che le mettesse qui tennents le pagelle, ormai è compito suo, gli ho dato mandato :D
Grazie tennents e grazie ateo, una volta che avevo vinto una cena mi chiudono i ristoranti. Mai una gioia.[/quote

Sul dovuto e meritato è inopportuno ringraziare ;) ..sai Daffo cosa dovresti fare per conoscenza di ciò che viene scritto?
Dovresti fare una pagella dei frequentatori forensi,oppure più semplici foto caricaturali..si lo sò sarebbe improbo sforzo e catalogare tutti leggendo i vari post,sarebbe da topo di biblioteca,divelli con l'occhiali doppi alla Filini e le mezze mani'e per uni sciupassi ir maglione.
Idea bislacca,forse si,ma ognuno di noi avrebbe la percezione ,simpatica,di pregi e/o difetti visti dall'Hemingway,tanto per citanne uno,locale
Un abbraccio...
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 11/03/2020, 17:00

daffodil ha scritto:

Grazie tennents e grazie ateo, una volta che avevo vinto una cena mi chiudono i ristoranti. Mai una gioia.

Accetto con onore il tuo mandato! :D :D :D
Speriamo di leggerle sempre le tue pagelle, vorrà dire che la situazione è tornata alla normalità....ti chiedo solo di continuare in qualsiasi serie giocheremo!
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
daffodil

Messaggioda daffodil » 12/03/2020, 10:30

Tennent's Super ha scritto:
daffodil ha scritto:

Accetto con onore il tuo mandato! :D :D :D
Speriamo di leggerle sempre le tue pagelle, vorrà dire che la situazione è tornata alla normalità....ti chiedo solo di continuare in qualsiasi serie giocheremo!

Speriamo tennents, ci proverò a farle sempre, grazie!

Torna a “Pagelle e commenti”