Bergamo

BALDOeFIERO

Bergamo

Messaggioda BALDOeFIERO » 15/02/2020, 9:09

Si sa tutti qual è la situazione der mondo ultras in itaGlia.
Ma mai mi sarei aspettato di leggere una cosa del genere su Bergamo.
https://bergamo.corriere.it/notizie/spo ... 0ea5.shtml

Ci lamentiamo della nostra situazione ma spesso dimentichiamo il livello della repressione che sta colpendo le curve di tutto il paese.
Gli incidenti da stadio aumentano mentre le contromisure sono sempre più aspre, insensate, discrezionali.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
ateo

Re: Bergamo

Messaggioda ateo » ieri, 10:44

BALDOeFIERO ha scritto:Si sa tutti qual è la situazione der mondo ultras in itaGlia.
Ma mai mi sarei aspettato di leggere una cosa del genere su Bergamo.
https://bergamo.corriere.it/notizie/spo ... 0ea5.shtml

Ci lamentiamo della nostra situazione ma spesso dimentichiamo il livello della repressione che sta colpendo le curve di tutto il paese.
Gli incidenti da stadio aumentano mentre le contromisure sono sempre più aspre, insensate, discrezionali.

Strana situazione nel feudo leghista
Gori,il sindaco, è PD..diciamo di sx..e la curva ,credo ,in maggioranza dello stesso ns amato colore
Quindi la repressione si accanisce ancora di più rispetto a tutte velle ' urve di merda nere
Saluti
piazzamagenta

Re: Bergamo

Messaggioda piazzamagenta » ieri, 12:01

se si sta a vedè, anche il nostro culmine calcistico coincise con la raffica di diffide e i problemi in curva.
sei ancora più sotto la lente di ingrandimento e nel caso di città piccole ci mettono un secondo a mettetti il bavaglio.
prima di loro mi ricordo i veronesi, che hanno attraversato un periodo dove erano pochi e sempre a letià; ora pare di esse davanti alla torcida, fra magari un annetto o due riscompaiono anche loro.
a differenza nostra, stare parecchio in A in 40-50 anni (con scudetti, finali di coppa e qualificazioni champions comprese) li mette al riparo dal problema ricambio generazionale, ma alla fine un sono Napoli, Milano o Torino.

Torna a “Resto del calcio”