A.A.A cercasi attaccanti

Tattico

A.A.A cercasi attaccanti

Messaggioda Tattico » 09/11/2019, 20:46

Si pole fa’ tutti i discorsi der mondo ma senza punte a vesto gioino vai poo lontano.
Raicevic Braken Murillo e Mazzeo 1 go in 12 giornate, gli altri li hanno fatti Marsura 4 Marras 4 Agazzi 2 che sono centrocampisti e Benedetti 1.....s’ e’ fatto un go in 6 trasferte, 1 vittoria fori asa nell’ anno solare(1 Maggio a Verona sennò s’ era in C).
Murillo non segna da Maggio, Mazzeo e’ roba da rutti, Raicevic ci mette l’ anima ma e’ quello che e’, Braken si deve ambienta non gioca nemmeno male ma in area un mi pare certo un farco, se un ti frughi a Gennaio vesta vorta vai di sotto.
Dopo Kozak Dumitru s’ e’ preso altri biacchi vergognosi.
Poi si pole parla’ di infortuni, merda e arbitri(che mezzi saprei io che fine fanni fa’...).
grandelivorno

Re: A.A.A cercasi attaccanti

Messaggioda grandelivorno » 10/11/2019, 8:24

Sono completamente d'accordo..
ad ogni campagna acquisti si aggira il problema... Si comprano numericamente un sacco di giocatori (che poi bisogna vedere quelli veramente utili alla causa).. Ma di punte non dico forti ma mediamente normali (10 goal a stagione).. Neanche l'ombra..
sarà forse perché sono quelli che costano di più? :shock: :evil: :oops:
Diaz77

Messaggioda Diaz77 » 10/11/2019, 8:54

Dobbiamo sperare che a questo giro capiti a noi il Moncini (chiaramente in prestito) di turno
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 10/11/2019, 9:03

Diaz77 ha scritto:Dobbiamo sperare che a questo giro capiti a noi il Moncini (chiaramente in prestito) di turno

quella speranza si chiama "vaini"
bisogna solo vedere se gli spinelli's hanno voglia di girare intorno al problema come da 2 anni a sta parte, o si decideranno
Diaz77

Messaggioda Diaz77 » 10/11/2019, 9:21

Groovecrack ha scritto:
Diaz77 ha scritto:Dobbiamo sperare che a questo giro capiti a noi il Moncini (chiaramente in prestito) di turno

quella speranza si chiama "vaini"
bisogna solo vedere se gli spinelli's hanno voglia di girare intorno al problema come da 2 anni a sta parte, o si decideranno

Li il problema sarà un altro: chi viene a giocare in una situazione di classifica come la nostra? Bisogna come al solito sperare in un prestito da squadre di serie A, sennò devi sondare il mercato estero e addio Nini, tra ambientamento e robe varie passa tempo prezioso
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 10/11/2019, 10:46

Nell’intervista R.Spinelli è stato molto chiaro: la punta da 15-20 go il Livorno la deve costruì in casa.
Quindi un v’aspettate nulla a gennaio perché un arriva.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 10/11/2019, 15:16

BALDOeFIERO ha scritto:Nell’intervista R.Spinelli è stato molto chiaro: la punta da 15-20 go il Livorno la deve costruì in casa.

A R. Spinelli basta dirgli: d'accordo andiamo in serie C, poi si preparano negli anni gli attaccanti che ci servono, allora poi i nostri nipoti potranno rivedere la B,
ma intanto te sarai decrepito e ll tu babbo imbalsamato da decenni al monumentale di genova.
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 10/11/2019, 17:59

Tattico ha scritto:Si pole fa’ tutti i discorsi der mondo ma senza punte a vesto gioino vai poo lontano.
Raicevic Braken Murillo e Mazzeo 1 go in 12 giornate, gli altri li hanno fatti Marsura 4 Marras 4 Agazzi 2 che sono centrocampisti e Benedetti 1.....s’ e’ fatto un go in 6 trasferte, 1 vittoria fori asa nell’ anno solare(1 Maggio a Verona sennò s’ era in C).
Murillo non segna da Maggio, Mazzeo e’ roba da rutti, Raicevic ci mette l’ anima ma e’ quello che e’, Braken si deve ambienta non gioca nemmeno male ma in area un mi pare certo un farco, se un ti frughi a Gennaio vesta vorta vai di sotto.
Dopo Kozak Dumitru s’ e’ preso altri biacchi vergognosi.
Poi si pole parla’ di infortuni, merda e arbitri(che mezzi saprei io che fine fanni fa’...).

Boia davvero deh...penso nemmeno a raccontallo...un è mia semplice riuscì a prende attaccanti sempre più caosi di quelli prima....
Checco77

Messaggioda Checco77 » 10/11/2019, 19:12

Proviamo a recuperare Mazzeo..
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 10/11/2019, 19:31

zuppalombarda ha scritto:
BALDOeFIERO ha scritto:Nell’intervista R.Spinelli è stato molto chiaro: la punta da 15-20 go il Livorno la deve costruì in casa.

A R. Spinelli basta dirgli: d'accordo andiamo in serie C, poi si preparano negli anni gli attaccanti che ci servono, allora poi i nostri nipoti potranno rivedere la B,
ma intanto te sarai decrepito e ll tu babbo imbalsamato da decenni al monumentale di genova.

Io la penso come te ma hai voglia a ragionà ... per la punta un si frugano.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE

Torna a “Il campionato”