LIVORNO-Perugia

Forever Amaranto

Re: LIVORNO-Perugia

Messaggioda Forever Amaranto » 01/09/2019, 14:13

Vi segnalo anche che l Entella forse tanto scarsa non era visto che ha vinto a Cremona... e di contro la Cremonese dei grandi nomi e mercato faraonico ha perso da una neopromossa in casa. Cosa vuol dire? Che i problemi ad inizio campionato c'è l hanno tutti e che il calcio è bello perché non è prevedibile. Calma e gesso.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 01/09/2019, 14:40

aggiungo solo una cosa sul pubblico.
la gente che critica durante la partite fa caà, ma c'è sempre stata, 30 anni fa come ora, anzi ce n'era di più perchè ora tanti un vengan nemmeno più allo stadio.
tanti di vesti geni sono spinelliani e son convinto che sono come li struzzi: non volendo criti'à ir padrone, criti'ano i gio'atori.
chi conduce la curva invece un ci capisce più una sega; durante la partita si canta e si sostiene, ma quando la partita è finita, lo devi guardà se hai vinto o sei hai perso...e se sei alla terza partita che perdi, se non vòi contestà posso capì, ma l'applausi di'o levatevi di 'ulo.
ieri c'è stato i cori contro Signorelli...è davvero tutta colpa di Signorelli?
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 01/09/2019, 14:48

Invece per me c'è da preoccuparsi eccome; ma ve lo spiego: è vero non abbiamo giocato affatto male, e contro una formazione quotata ma: 1) se fossi Oddo
mi incazzerei con i giocatori perchè ieri hanno giocato con troppa sufficienza, in sostanza impegnandosi poco, come se avessero presagito di poter vincere,
col minimo sforzo; 2) i nostri hanno messo molto più impegno, e qualche buono spunto, ma il più delle volte arrivati ai limiti dell' area avversaria il pallone
lo regali agli altri perchè mancano i veri piedi buoni; 3) non è vero che non ti gira mai nulla bene perchè a parti invertite sullo svarione del difensore (Gonnelli)
ci fosse stato invece di Iemmello, Raicevic non sarebbe successo nulla, sulle mischie in area che ci sono state nessuno dei nostri pronto come un falco a girare in porta. eccosi via. Il Livorno di Breda mi sembra come le prime squadre africane che giocavano benino ma poi non concludevano mai niente. Breda ha in mente
un gioco che richiede forza ed integrità fisica e noi che sembriamo un centro di riabilitazione, non possiamo gagantirlo, lui ha rinunciato alla tecnica prima con
Diamanti, poi con Maiorino, ma allora Stoian per cosa te lo sei fatto prendere, oltretutto un rebus perchè un si capisce se abbia problemi fisici o di testa, mi
sembra un'altro Bernacci.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 01/09/2019, 14:50

piazzamagenta ha scritto:aggiungo solo una cosa sul pubblico.
la gente che critica durante la partite fa caà, ma c'è sempre stata, 30 anni fa come ora, anzi ce n'era di più perchè ora tanti un vengan nemmeno più allo stadio.
tanti di vesti geni sono spinelliani e son convinto che sono come li struzzi: non volendo criti'à ir padrone, criti'ano i gio'atori.
chi conduce la curva invece un ci capisce più una sega; durante la partita si canta e si sostiene, ma quando la partita è finita, lo devi guardà se hai vinto o sei hai perso...e se sei alla terza partita che perdi, se non vòi contestà posso capì, ma l'applausi di'o levatevi di 'ulo.
ieri c'è stato i cori contro Signorelli...è davvero tutta colpa di Signorelli?

La colpa è di Spinelli..però anche lui..e poi si sa,lui tratta con i procuratori i calciatori e anche lì oltre al guadagno con noi..avrà qualche regalo anche da parte dei procuratori stessi...quindi boh..anche lui fa delle scelte..quindi un po’ di responsabilità ce l’ha!
By Xxx
Plinio

Messaggioda Plinio » 01/09/2019, 14:55

Sig.elli è il cane da botte di Spinelli.
Lo dimostra il fatto che sarà stato licenziato 4/5 volte negli ultimi anni, senza che nessun altra società lo chiamasse, ed e’ ritornato a casa al primo richiamo come Lessie.
Il responsabile resta Spinelli.

Vi ricordate capozucca ?
Qui faceva ride, quando è andato in altre piazze con budget adeguati ha fatto bene.
È difficile fare mercato con gli spiccioli.
Senza lilleri un si lallera
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 01/09/2019, 15:09

io, se vi ricordate, 2 anni fa all annuncio del licenziamento di pecini, e al ritorno di signorelli, avevo chiaramente capito che saremmo passati dalla parabola ascendente a quella discendente ancora una volta... con l esperienza avuta con l ultima retrocessione dalla B alla C in cui signorelli fece una squadra con 18 prestiti, tra scappati di casa, giocatori troppo acerbi,e alcuni giocatori da serie D....e sebbene fino a quel momento gli spinelli's sembravano davvero aver imboccato la strada giusta con facci e pecini, allestendo una squadra nn costosa ma forte e solida, con signorelli siamo ritornati ad affidarci ad uno dei personaggi piu incopetenti e mafiosi del mondo del calcio, nonchè ad uno che allestisce squadre impresentabili che obbligano gli allenatori che le hanno in gestione, a salti mortali per rimediare ai danni dei suoi acquisti

l altr'anno è stato lo stesso identico mercato a quello della retrocessione 4 anni fa... ma con diamanti che ha sposato la causa e t ha portato quei 3-4 punti in più che t hanno permesso di salvarti direttamente, se no eri retrocesso direttamente....

quest'anno è lo stesso.... hai bisogno di un bomber e prendi mazzeo(ottimo giocatore ma pochi gol ultimamente, e degli avanti del foggia fallito,era quello più a buon mercato data l'età...vedi iemmello giusto ieri sera)

ti serviva un esterno e t ha preso volpini che..boh... voi l avete visto? ma dov è? a cosa è servita questa operazione? a fare incassare la tangente a signorelli per la commissione del procuratore...diciamocelo....lui si gode i vaini incassati e se la ride,e intanto i tifosi che hanno a cuore il livorno,soffrono.

ora ti ritrovi una squadra che nn è neanche malissimo, ma come al solito incompletissima a partire dal centravanti.....però intanto signorelli si arricchisce alle nostre spalle.....che secondo me oltre a essere incapace, fa anche cose losche sotto banco per prendere sempre giocatori sconosciuti e impresentabili da campionati di quinta/sesta fascia....(che io a ceravolo, a facci, e a tutti gli altri DS nn gli ho mai visto acquistare un giocatore da campionati assurdi, che poi rimangono in panca...prestiti sbagliati a raffica, ma presi dalla serie A che risultano promettenti ma che fanno la bua..quello ci sta.... in quel caso è colpa, signorelli è proprio in "dolo" e tutti gli anni con signorelli arrivano 1-2, anche 3, giocatori di questo tipo...come fossimo un porto di mare per far incassare qualche bustarella)

io nn la smetterò mai di dirlo... signorelli se ne deve andare, e deve pagare i danni alla città di livorno
lasse

Messaggioda lasse » 01/09/2019, 15:59

Purtroppo i punti contano e perdere abitua a perdere e questo si insinua anche nella testa dei giocatori, non solo del pubblico.
Giochiamo di merda ma cominciamo a fare qualche goal e qualche punto.
Maiorino mi pareva meglio di stoian,
Senti cosa mi tocca scrivere...
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 01/09/2019, 16:22

lasse ha scritto:Purtroppo i punti contano e perdere abitua a perdere e questo si insinua anche nella testa dei giocatori, non solo del pubblico.

Infatti c'era più musi lunghi in campo al 90° che sui gradoni, xchè nella testa di un giocatore certe sconfitte sono tonfi nel muso anche x loro. I giocatori ingombranti, qualunque essi siano, nello spogliatoi servono anche a questo a metabolizzare le sconfitte e a creare sano dualismo anche negli allenamenti, xchè uno bravo spinge i lavativi e i meno bravi a dare il massimo. Mi dite voi ad oggi chi comanda nello spogliatoio o che si prenda la briga di fare il capopopolo di loro nella buona o cattiva sorte. Ma c'avete fatto caso ieri, x chi era in curva, le facce impaurite che avevano quando sono venuti sotto la nord??? I giocatori boni servono in campo e nello spogliatoio, nn si tratta di fare l'album delle figurine.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 01/09/2019, 16:24

soloperlamaglia ha scritto:
lasse ha scritto:Purtroppo i punti contano e perdere abitua a perdere e questo si insinua anche nella testa dei giocatori, non solo del pubblico.

Infatti c'era più musi lunghi in campo al 90° che sui gradoni, xchè nella testa di un giocatore certe sconfitte sono tonfi nel muso anche x loro. I giocatori ingombranti, qualunque essi siano, nello spogliatoi servono anche a questo a metabolizzare le sconfitte e a creare sano dualismo anche negli allenamenti, xchè uno bravo spinge i lavativi e i meno bravi a dare il massimo. Mi dite voi ad oggi chi comanda nello spogliatoio o che si prenda la briga di fare il capopopolo di loro nella buona o cattiva sorte. Ma c'avete fatto caso ieri, x chi era in curva, le facce impaurite che avevano quando sono venuti sotto la nord??? I giocatori boni servono in campo e nello spogliatoio, nn si tratta di fare l'album delle figurine.

È rimasto luci...Mazzoni,Alino,Valiani...non ci sono più.. :roll:
By Xxx
alessà73

Messaggioda alessà73 » 01/09/2019, 16:38

È andata così, ragazzi che si deve fare? Episodi a sfavore, molte occasioni create, non abbiamo niente da recriminare alla squadra. Un errore che hai pagato a caro prezzo, come deve reagire il tifoso amaranto? Siamo liberi di criticare, per carità, ogni uno deve dire la sua e io qui dirò la mia. Io mi sento di applaudire la squadra, perché a calcio ci sta di perdere, ma non è così scontato crederci e provarci. Il Livorno ci ha creduto, ha giocato bene, proprio bene, lottando, combattendo fino alla fine. Il verdetto non ci ha dato quello che ci spettava, magari il pareggio, siamo in credito di 2 punti almeno, fino ad oggi. Il mio applauso continua, mostrando il mio sostegno verso i nostri ragazzi, non arrendetevi, la sconfitta ci sta, adesso cerchiamo una vittoria. Cerchiamo il primo gol della stagione, che non vuole arrivare, con i nostri mezzi si deve ribaltare la sorte, la fortuna, arriva solo, se la cerchi. Quindi, bravi ragazzi, non vi preoccupate, continuate a crederci, le cose cambiano!

Torna a “Il campionato”