Crisi di governo

ateo

Re: Crisi di governo

Messaggioda ateo » 05/09/2019, 8:08

spiritual ha scritto:Ateo
quando vai fuori tema ricevi sempre applausi, sicché non ti peritare, almeno si variano gli argomenti.

Si lo so caro Spirit,ma a volte mi sembra di esagerare e di vole caa fori der vaso con argomenti e precisazioni che possono interessa allo 0,001 per mille dei forensi
Su argomenti tattici non mi esprimo per scarsa cultura in merito,leggo soltanto e dovrei attenermi a tale linea anche per altre discussioni
Ci sono già rimasto scottato,come ben sai
Tornando alla crisi,se da una parte sono contento per il balilla dj che s è levato di 'ulo,dall altra mi preoccupa la fragilità dell accordo,spero che le anime di sx dei 5 e pd ,siano consapevoli che se falliscono, ci ritorna a gola,come un rigurgito acido, la propaganda nazi fascista di vella merda e stronzoli ar seguito
Temo, come detto giorni fa,la strategia del gioo der vinci perdi....ora ti faccio vince,consapevole dei grossi problemi da affrontare e poi a bocce ferme e nazione distrutta economiamente e moralmente..opla ritorno io ed il ventennio 3.0
Salutoni caro compagno
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
spiritual

Messaggioda spiritual » 05/09/2019, 9:50

Ateo
Io mi regolo così: se scrivo che per colazione ho mangiato fette cosparse di miele a chi legge gli importa una sega (giustamente); se scrivo che a parer mio mangiare fette cosparse di miele e meglio di cornetti pieni di margarine chi legge potrà approvare o no. Ma non ritenere inutile lo scritto.
A me pare che tu scriva sempre secondo questi modello e coinvolgi noi che ti leggiamo. Se poi a qualcuno non piace il mondo è vario e va bene tutto, ma non è colpa tua. Cazzi sua: non ti leggerà più.
Sul nuovo governo ho i tuoi stessi dubbi e timori soprattutto per la necessità di protagonismo del cameriere che cerca, attraverso questa via, di non tornare nell'anonimato da cui è venuto. Zingaretti è all'opposto: il suo trucco è quello di non ergersi e non calcare la scena, lasciando gli spazi a disposizione di ciascuno dei partecipanti. In questo modo riesce a trovare consenso come mediatore. Il rischio di una deriva c'è, ma per fortuna che c'è la possibilità di correrlo. L'altra situazione sarebbe stata ben più disastrosa sia per la sinistra che per la nostra nazione.
Mi verrebbe di dire: forza Italia, ma sarebbe un'autorete.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 05/09/2019, 10:07

ateo ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:intanto la prima mossa del nuovo governo che sembrerebbe nascere che m'è garbata è stata vella di mette una donna agli Interni.
fra l'altro dice non è nemmeno sui social.

Piazza come si invecchia...tanto
tempo fa' si parlava solo di mettilo nell' interno di una donna,senza specifia il lato e ora ci garba anzi ci si 'ontenta e si gode per una phia a capo di un ministero.... :lol: :lol:

Boia, davvero! :lol:
Comunque scrivi sempre quello che ti pare...cosa fai ti trattieni dopo che qui sopra ci ragiona spaccascurregge, gente inventata e rincoglioniti vari?
Fides

Messaggioda Fides » 09/09/2019, 14:14

Share
Calenda: Cantano Bandiera Rossa? Mamma mia...
(Fotogramma)

Pubblicato il: 09/09/2019 09:37

''Evviva il comunismo e la libertà'? Mamma mia". Carlo Calenda, su Twitter, si esprime così replicando a chi sottolinea che nel Pd, alla Festa dell’Unità, la base intoni Bandiera rossa. "A prescindere da tutto, il fatto che si celebri così la nascita del Conte bis è sintomo di vaga confusione", osserva l'europarlamentare.
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 09/09/2019, 14:47

Fides ha scritto:Share
Calenda: Cantano Bandiera Rossa? Mamma mia...
(Fotogramma)

Pubblicato il: 09/09/2019 09:37

''Evviva il comunismo e la libertà'? Mamma mia". Carlo Calenda, su Twitter, si esprime così replicando a chi sottolinea che nel Pd, alla Festa dell’Unità, la base intoni Bandiera rossa. "A prescindere da tutto, il fatto che si celebri così la nascita del Conte bis è sintomo di vaga confusione", osserva l'europarlamentare.

Io la bandiera rossa a Calenda glielia metterei ner culo.
Ma non per il commento (che tra l'altro ha ragione!) ma così, in generale, sperando che Montezemolo ci guardi.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 09/09/2019, 17:35

No, poino meglio la manifestazione di Meloni e ex ministro dell’interno, dove era tutto un salutassi romanamente!
Quella si che è democrazia!

https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/d ... 1023042be/

Grande Fiore!!! Il camerata stragista scappato in Inghilterra e rientrato pieno di vaini dopo un avè fatto un minuto di galera.
ateo

Messaggioda ateo » 10/09/2019, 21:09

piazzamagenta ha scritto:No, poino meglio la manifestazione di Meloni e ex ministro dell’interno, dove era tutto un salutassi romanamente!
Quella si che è democrazia!

https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/d ... 1023042be/

Grande Fiore!!! Il camerata stragista scappato in Inghilterra e rientrato pieno di vaini dopo un avè fatto un minuto di galera.

Consoliamoci e tiriamo l'acqua
Un antro stronzolo ,tale delle chiaie stefano,ci ha reso felici,tirando le cuoia,
Leggi su wiki il suo palmares...e pensa',riferendomi al tuo link,che c è qualche dorcione che dice che ora ir fascio un c è più
Salutoni
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini

Torna a “Off topic”