USA, cosa sono

piazzamagenta

USA, cosa sono

Messaggioda piazzamagenta » 23/05/2020, 15:14

inauguro una nuova discussione per parlare di vesti geni che vivono nella nazione più potente der mondo.
incigno il topic con una bella notizia confezionata apposta per ateo:
https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 257412849/

e se Atene piange comunque, Sparta non ride:
https://www.repubblica.it/dossier/ester ... P3-S4.4-T1
spiritual

Re: USA, cosa sono

Messaggioda spiritual » 23/05/2020, 18:00

E' veramente paradossale non solo che la nazione più potente abbia un presidente come Trump (Belgio, una città piccola e tante altre cazzate che hanno dimostrato un'incredibile ignoranza di fondo, oltre a una disinvoltura nel giocare con la pelle della gente raccontando le più stupide e false balle), ma anche un avversario che non è sullo stesso livello solo perché un è bono una sega neppure a inventare qualcosa di utile al suo scopo da raccontare. L'articolo dimostra la stessa ignoranza di fondo e la mancanza assoluta di un'anima progressista. Probabilmente faccia a mummia fu messo in quel ruolo dal partito perché al nero Obama doveva essere affiancato, per compensazione, un bianco anche come mentalità. C'è poi da dire che è inutile: quell'assurda democrazia succube delle lobby, ma capace talvolta di batterle in class action che noi ci sogniamo, può proporre soltanto politici che sono ricchi. Non è possibile fare campagna elettorale se non si hanno enormi risorse personali e o alle spalle gruppi finanziari disposti a investire (dico investire non a sproposito) sulla possibilità di vedere eletto un presidente amico.
Con quello che sta succedendo in America, con tutte le gaffe che quell'elemento compie quasi quotidianamente, la battaglia presidenziale non avrebbe storia con un altro qualsiasi candidato NORMALE. Così, invece, vincerà il trampalo. Lo danno 8 punti sotto, ma è normale. Ho letto stamani un articolo dove un noto professore universitario americano spiega perché vincerà Trump, pur avendo meno elettori e perché lo farà avendo i sondaggi contro. Dice che gli istituti di sondaggio appartengono tutti al fronte contrario al trampalo e che parte dei suoi simpatizzanti perciò evita di pronunciarsi quando è contattata.
ateo

Messaggioda ateo » 23/05/2020, 22:06

Topic ricco mi ci ficco..anzi mi ci ficcherò
La causa è la brutta caduta di prima mattina durante il ritorno dalla solita sveltina....... camminata
Non scendo in particolari per non distruggervi le palle
Cmq dopo 9 ore al pronto soccorso e dovuta anti tetanica lastre e tac alla testa negative,adesso è tutto ok dolore a parte
Ir tutto per fa passa una donna cor cane,donna che poi si è prodigata a rialzarmi per ben 3 volte,facendomi sentire come il pugile che generosamente tenta di evitare il ko
Ora per chi pensa ar miraolo che un siamo passate auto ,erano le 7.00 ,ni dio che il mandante der miraolo è anche vello stronzolo(non certo la donnina ne il cane)che ma' fatto casca',che però cor cane cia una certa assonanza
A dopo
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
Fides

Messaggioda Fides » 23/05/2020, 22:46

https://youtu.be/rQkXEopGONM

il nonno di trump emigrato dalla germania!
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
Plinio

Messaggioda Plinio » 23/05/2020, 23:47

Ateo ripigliati presto !
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 24/05/2020, 1:52

ateo ha scritto:Topic ricco mi ci ficco..anzi mi ci ficcherò
La causa è la brutta caduta di prima mattina durante il ritorno dalla solita sveltina....... camminata
Non scendo in particolari per non distruggervi le palle
Cmq dopo 9 ore al pronto soccorso e dovuta anti tetanica lastre e tac alla testa negative,adesso è tutto ok dolore a parte
Ir tutto per fa passa una donna cor cane,donna che poi si è prodigata a rialzarmi per ben 3 volte,facendomi sentire come il pugile che generosamente tenta di evitare il ko
Ora per chi pensa ar miraolo che un siamo passate auto ,erano le 7.00 ,ni dio che il mandante der miraolo è anche vello stronzolo(non certo la donnina ne il cane)che ma' fatto casca',che però cor cane cia una certa assonanza
A dopo

ripigliati alla svelta, magari mentre ti riposi intervieni vì sopra che ci fai un favore, ti si legge sempre volentieri.
spiritual

Messaggioda spiritual » 24/05/2020, 2:09

Ateo
un trovà scuse per dì che è stata la caduta a rimbecillirti.
Un saluto, companeros.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 24/05/2020, 12:08

Bello Ateo, rimettiti presto, certo se caschi per fa una passeggiata o corsetta sur mare, scordati d'andà all'Abetone sulla Zeno, come faccio di
solito io, o meglio come facevo prima der virus. Ruzzo eh..... certo per fà der bene agli altri ci si rimette sempre, mi ricordo della mi povera mam-
ma che per far passare un vecchietto cascò dalle scale facendosi piuttosto male.
ATEK

Messaggioda ATEK » 24/05/2020, 12:11

Ateo.O cosa mi 'ombini?Eppure te l'ho detto cento vorte.Mai piu' di un fiasco di vino ar giorno,e non piu' di 3 ponci a vela.Rimettiti!! :D :D
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
ateo

Messaggioda ateo » 24/05/2020, 14:18

Bimbi tutti
Un so come ringraziarvi per post, è un piacere ,credetemi e lo dio da anziano con la lacrima facile
Fatemi riaggiusta' e continuerò a scrive le 'azzate che sapete...e poi deh ! Sull' ameriani un vedo l' ora
Fate ammodo TUTTI un mi fate sta in pensiero ;)
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE

Torna a “Off topic”