Coronavirus

Fides

Re: Coronavirus

Messaggioda Fides » 11/05/2020, 12:44

x atek

[quote
ti voglio far presente che in USA vi è stata una interpellanza parlamentare - a gennaio - dove i medici chiamati a rispondere
se in settembre - ottobre del 2019 vi era stata la possibilità che nrgli usa fosse già presente il coronavirus.

la risposta è stata affermativa. in settembre ottobre abbiamo avuto innumerevoli decessi da polmonite
rispetto agli anni precedenti ed il problema è stato , indubbiamente , sottovalutato e neanche studiato.

ed è possibile che si ritorni al discorso dei giochi militari mondiali che si sono svolti a whan in ottobre[/quote]
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
etrusco

Messaggioda etrusco » 12/05/2020, 10:29

spiritual ha scritto:Negare il virus non ha senso e se non fosse che lo riferisce Baldo, che è un ragazzo di provata onestà intellettuale, stenterei a credere che siamo circondati da questa moltitudine di gente che poi, con le loro affermazioni, negano un comportamento che è stato eccezionalmente ligio alle regole. Noi italiani, per quello che dicono, siamo stati in Europa quelli più rispettosi del lockdown.
Detto questo, sicuramente esiste una certa categoria di persone legate a un argomento comune: LA PRIVAZIONE DI LIBERTA'.
Dieci e passa anni fa, io mi divertivo, quando capitava di scambiare casualmente qualche parola con gente mai vista prima, di sentir dire: TANTO SONO TUTTI UGUALI.
Vista la mancanza di confidenza, l'argomento politico non veniva affrontato direttamente ma quel refrain di cui sopra era indicativo della SIMPATIA PER BERLUSCONI.
Ragazzi, era così: un metodo infallibile. Cerchi il destrorso filo berlusconiano? Gira un po' alla larga sul discorso politico e aspetta che quello dica che tanto i politici sono tutti uguali. PER FORZA: COME DIFENDERE L'INTEGRITA' DEL NANO? IMPOSSIBILE, ma fare di tutta l'erba UN FASCIO, riusciva a riaccreditarlo, SCREDITANDO gli avversari.
Oggi, in questa fase, c'è un altro sistema per trovare il sovranista destrorso filo porcellino-occhiabove.
"Ma deh, ci hanno privato della libertà! Ma si scherza, non puoi tenere la gente prigioniera, impedirle di uscire, di lavorare".
STATE SICURI E' UN METODO INFALLIBILE: sono loro.

E' vero! ... Ora che mi ci fai pensare, riesco anche a dare un volto più reale a certa gente conosciuta od incontrata per caso !

Come avete già scritto, perfino Trump s'è dovuto arrendere all'evidenza ... adesso s'è buttato sulla teoria del virus "creato in laboratorio" per proteggere gli interessi degli industriali e del capitale ... un virus naturale, nato per effetto del livello d'inquinamento raggiunto in tutto il pianeta non fa al suo/loro gioco ... E per sostenere la teoria, rinnegata dalla pressochè totalità della comunità scientifica, oltre che dalla massima autorità ecclesiastica che parla di virus naturale, si è "procacciato" lo scienziato di turno ... chi ancora non crede al virus non credo abbia molte speranze ...
etrusco

Messaggioda etrusco » 12/05/2020, 11:00

BALDOeFIERO ha scritto:
Ma mette in discussione che tutto vesto esista vuol dire vivere in un realtà parallela.
Ve ne rendete conto?
Un so mai stato un giustizialista ma a questa gente vi gli andrebbe tolto ogni diritto tranne quello all’istruzione, che dovrebbe diventà un dovere dar momento che uno fa uscì dalla bocca certe cazzate, a prescinde dall’età che c’ha.

Concordo in pieno
ateo

Messaggioda ateo » 12/05/2020, 11:01

etrusco ha scritto:
spiritual ha scritto:Negare il virus non ha senso e se non fosse che lo riferisce Baldo, che è un ragazzo di provata onestà intellettuale, stenterei a credere che siamo circondati da questa moltitudine di gente che poi, con le loro affermazioni, negano un comportamento che è stato eccezionalmente ligio alle regole. Noi italiani, per quello che dicono, siamo stati in Europa quelli più rispettosi del lockdown.
Detto questo, sicuramente esiste una certa categoria di persone legate a un argomento comune: LA PRIVAZIONE DI LIBERTA'.
Dieci e passa anni fa, io mi divertivo, quando capitava di scambiare casualmente qualche parola con gente mai vista prima, di sentir dire: TANTO SONO TUTTI UGUALI.
Vista la mancanza di confidenza, l'argomento politico non veniva affrontato direttamente ma quel refrain di cui sopra era indicativo della SIMPATIA PER BERLUSCONI.
Ragazzi, era così: un metodo infallibile. Cerchi il destrorso filo berlusconiano? Gira un po' alla larga sul discorso politico e aspetta che quello dica che tanto i politici sono tutti uguali. PER FORZA: COME DIFENDERE L'INTEGRITA' DEL NANO? IMPOSSIBILE, ma fare di tutta l'erba UN FASCIO, riusciva a riaccreditarlo, SCREDITANDO gli avversari.
Oggi, in questa fase, c'è un altro sistema per trovare il sovranista destrorso filo porcellino-occhiabove.
"Ma deh, ci hanno privato della libertà! Ma si scherza, non puoi tenere la gente prigioniera, impedirle di uscire, di lavorare".

E' vero! ... Ora che mi ci fai pensare, riesco anche a dare un volto più reale a certa gente conosciuta od incontrata per caso !

Come avete già scritto, perfino Trump s'è dovuto arrendere all'evidenza ... adesso s'è buttato sulla teoria del virus "creato in laboratorio" per proteggere gli interessi degli industriali e del capitale ... un virus naturale, nato per effetto del livello d'inquinamento raggiunto in tutto il pianeta non fa al suo/loro gioco ... E per sostenere la teoria, rinnegata dalla pressochè totalità della comunità scientifica, oltre che dalla massima autorità ecclesiastica che parla di virus naturale, si è "procacciato" lo scienziato di turno ... chi ancora non crede al virus non credo abbia molte speranze ...

Buongiorno ETRUSCO
conosci i miei palesi dubbi,disconosciuti dai più e sdoganati da altri,ebbene ora però sono certo della naturalità del patogeno..SE LO HANNO DETTO LE MASSIME AUTORITA' ECCLESIASTICHE allora possiamo sta' tranquilli
TI è noto ovviamente delle loro scoperte scientifiche e teorie astrofisiche,nonchè della quantistica teoria del bosone ecc ecc, siamo fortunati ad avere così grandi cattocristiani scienziati.
Mi domando,stranamente,come non abbiano ancora affermato la certa presenza del loro dio nella scoperta dei bui neri (scientificamente BUCHI NERI),sono ovunque ed assorbono la MATERIA grigia dei creduloni e la LUCE(penso all'illuminismo ed ai tanti cremati o scomuniati per certezze scientifiche) della verità e della razionalità.
Oltre ad essere ovunque,come descritto da ridiole novelline e preghiere, i neri divoratori hanno svelato il loro,chiamiamolo impropriamente capo,si chiama M87 ed è grande 6/7 miliardi più della massa del ns sole..impensabile per le ns deboli menti..ebbene, mi dirai ,che cazzo centra con dio...ariebbene se 4 indizzi (materia,luce,grandezza ed ovunque presenza) non ne accertano la prova...IL QUINTO LEVA OGNI DUBBIO....SI TROVA NELLA 'OSTELLAZIONE DELLA SU MOGLIE...LA VERGINE (moglie presunta ovviamente
Dovremmo o meglio dovrete rivedere salmi canti e preghierine..che ne so per esempio...M87 che sei nei cieli (unica coSa certa)...ecc ecc con solita stucchevole superstiziosa litania...io mi adatterò di conseguenza con un porcoM87 o semplice M87cane..M87boia ecc ecc
Saluti
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
etrusco

Messaggioda etrusco » 12/05/2020, 11:17

ateo ha scritto:
etrusco ha scritto:

Buongiorno ETRUSCO
conosci i miei palesi dubbi,disconosciuti dai più e sdoganati da altri,ebbene ora però sono certo della naturalità del patogeno..SE LO HANNO DETTO LE MASSIME AUTORITA' ECCLESIASTICHE allora possiamo sta' tranquilli
TI è noto ovviamente delle loro scoperte scientifiche e teorie astrofisiche,nonchè della quantistica teoria del bosone ecc ecc, siamo fortunati ad avere così grandi cattocristiani scienziati.
Mi domando,stranamente,come non abbiano ancora affermato la certa presenza del loro dio nella scoperta dei bui neri (scientificamente BUCHI NERI),sono ovunque ed assorbono la MATERIA grigia dei creduloni e la LUCE(penso all'illuminismo ed ai tanti cremati o scomuniati per certezze scientifiche) della verità e della razionalità.
Oltre ad essere ovunque,come descritto da ridiole novelline e preghiere, i neri divoratori hanno svelato il loro,chiamiamolo impropriamente capo,si chiama M87 ed è grande 6/7 miliardi più della massa del ns sole..impensabile per le ns deboli menti..ebbene, mi dirai ,che cazzo centra con dio...ariebbene se 4 indizzi (materia,luce,grandezza ed ovunque presenza) non ne accertano la prova...IL QUINTO LEVA OGNI DUBBIO....SI TROVA NELLA 'OSTELLAZIONE DELLA SU MOGLIE...LA VERGINE (moglie presunta ovviamente
Dovremmo o meglio dovrete rivedere salmi canti e preghierine..che ne so per esempio...M87 che sei nei cieli (unica coSa certa)...ecc ecc con solita stucchevole superstiziosa litania...io mi adatterò di conseguenza con un porcoM87 o semplice M87cane..M87boia ecc ecc
Saluti

ahhahhaha! Ciao Ateo
mi riferivo più al peso delle parole nel merito ... e devo dire che pur pensando che anche lui non abbia molte cose chiare relative al suo credo, almeno questa gliela devo riconoscere .. che poi anche per il fatto stesso di essere bersaglio di Trump, dei sovranisti o di un certo clero deviato, a me lo fa stare assai simpatico ...
Fides

Messaggioda Fides » 12/05/2020, 22:05

PREMETTO CHE NON VOGLIO CONVINCE NESSUNO , PERCHE' ANCH'IO NON CI CREDO
AGGIUNGO, COME DETTO POST ADDIETRO, CHE MI RIMETTO ALLA SCIENZA E ASPETTO DI SAPERE LA VERITA', SE SARò SEMPRE VIVO

siccome sono curioso vado a ciaccià sul web e poi sentita la notizia , se mi riesce approfondisco

cè un vaccino EP3172319A1 SEVERE ACUTE RESPIRATORY SYNDROME CORONAVIRUS
richiesto brevetto nel 2014 e aconcesso nel novembre del 2019
elaborato in GB - BREVETTO EUROPEO
proprietario PIRBRIGHT INSTITUTE BASTA DIGITARE IL NUMERO DI BREVETTO E TI FANNO VEDERE LA SCHEDA

poi vado a vedè se cè qualcosa su fatto quotidiano , reporter ecc

sul fatto quotidiano trovo un articolo su GLAXO SMITH KLINE un colosso della farmaceutica leggi e ti viene brividi
su reporter un articolo si bill gates e moglie titolari della PIRBRIGHT INSTITUTE

poi altri video che accusano implicitamente tizio e caio , da prende con le molle
indubbiamente , viste le tante voci, qualcosa è vero.
come i bimbi in africa usati come cavie per la sperimantazione di vaccini ecct

e poi noi si sta a parla di morale, se il lavoro nobilita l'uomo, del livorno dei gosti
al mondo cèun 10% di po polazione che detiene l'80% della ricchezza e se pole
ce lo mette in culo senza sputo, poi frizza!
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 14/05/2020, 12:13

Fides ha scritto:cè un vaccino EP3172319A1 SEVERE ACUTE RESPIRATORY SYNDROME CORONAVIRUS
richiesto brevetto nel 2014 e aconcesso nel novembre del 2019
elaborato in GB - BREVETTO EUROPEO
proprietario PIRBRIGHT INSTITUTE BASTA DIGITARE IL NUMERO DI BREVETTO E TI FANNO VEDERE LA SCHEDA

Una questione già spiegata in tutte le lingue, poi basta sapere leggere l'inglese e ci si arriva da soli

Fides ha scritto:sul fatto quotidiano trovo un articolo su GLAXO SMITH KLINE un colosso della farmaceutica leggi e ti viene brividi
su reporter un articolo si bill gates e moglie titolari della PIRBRIGHT INSTITUTE

Anche questa parte è stata smontata senza nessun dubbio

Fides ha scritto:poi altri video che accusano implicitamente tizio e caio , da prende con le molle
indubbiamente , viste le tante voci, qualcosa è vero.

è esattamente il concetto di propaganda. Amplificare un'idiozia che a suon di dirla, specie se siamo in tanti, diventa vera

https://www.ilpost.it/2020/05/04/pandem ... lombardia/
Vi consiglio questa lettura, è particolarmente interessante il passaggio che spiega le motivazione per cui sono state abbandonate in italia le misure relative alle norme preventive per l'eventuale pandemia. Mi ricordo bene quel periodo e i titoli giornali. Al solito gli italiani erano tutti diventati esperti in sicurezza nazionale. Poi ti chiedi perchè salvini vince quando cambia le felpe.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
ateo

Messaggioda ateo » 15/05/2020, 10:34

Volevo fà una domanda a tutti..ma voi in questo infamatissimo anno come vi regolerete per ristoranti e ferie montane o marinare
Per quel che mi riguarda personalmente il lock totale durerà fino a gennaio prox,mi dispiace per operatori del settore turistico e del ristoro,ma la salute prima di tutto..e poi guardate nelle agevolazioni per parametri ISE non ci rientro,ma se anche fosse stato possibile aver sconti dai 150 ai 500 euro non ne avrei fatto di nulla
Sono certo che ristoratori,albergatori ed il resto dei vari settori faranno di tutto per stare nelle regole,quello che mi preoccupa è il libertino menefreghismo del popolo..sul corsera c'è un articolo in cui si parla della virata su offese,denuncie e ripicche tra inquilini che pochi giorni fà sventolavano bandiere e cantavano inni e ballate...siamo italici unci si pole fà nulla..immaginio inoltre le distanze sul romito,nelle spiagge libere,sulle cabinovie ecc.. ecc..
A leggerVI
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
ATEK

Messaggioda ATEK » 15/05/2020, 11:21

ateo ha scritto:Volevo fà una domanda a tutti..ma voi in questo infamatissimo anno come vi regolerete per ristoranti e ferie montane o marinare
Per quel che mi riguarda personalmente il lock totale durerà fino a gennaio prox,mi dispiace per operatori del settore turistico e del ristoro,ma la salute prima di tutto..e poi guardate nelle agevolazioni per parametri ISE non ci rientro,ma se anche fosse stato possibile aver sconti dai 150 ai 500 euro non ne avrei fatto di nulla
Sono certo che ristoratori,albergatori ed il resto dei vari settori faranno di tutto per stare nelle regole,quello che mi preoccupa è il libertino menefreghismo del popolo..sul corsera c'è un articolo in cui si parla della virata su offese,denuncie e ripicche tra inquilini che pochi giorni fà sventolavano bandiere e cantavano inni e ballate...siamo italici unci si pole fà nulla..immaginio inoltre le distanze sul romito,nelle spiagge libere,sulle cabinovie ecc.. ecc..
A leggerVI

Personalmente non non andrò al ristorante,non andrò al bar.Insomma non vado da nessuna parte.Sono incazzato.Adesso basta,andrò a prendere aria al mare(non in spiaggia ne sugli scogli.Meno gente cè meglio è!Mettetevi per bene ner ceppione,che per ora questa epidemia ha causato quasi 32mila morti.E questo lo sappiamo tutti.Fanno le puntate a chi arriva primo ad aver trovato il vaccino.MERDE!sOLDI SOLDI SOLDISOLO QUELLO CONTA X I POTENTI DELLA TERRA.Che badate bene sono quelli che ne trarranno i migliori profitti.mld di euro.Chissà cosa sta accadendo in questo istante tra il biondo platinato faccia a bordocche,Macron,Putin.Prima io no prima io,no ci sono iooooooo.E intanto mentre fanno i conti sottobanco la gente muore.Non gli interessa di noi ma solo ed esclusivamente solo i profitti.Mi dispiace ma io vi vo ner culo,ner senso che per me siete solamente merda putrefascente.
Voi potete fare quello che ritenete di fare,cioè far guadagnare chi ha mld di dollari.Guardate Bill gates,dice ho donato mln di sollare alla casa farmaceutica.Guarda caso la moglie di Bil è Presidente di questa multinazionale farmaceutica,ora nn vorrei sbagliarmi presidentessa oppure capo delegazione,ma non importa.Il fatto è che bil gates non ha donato un cazzo.Perchè ha preso soldi da una banca e in pratica li ha messi in quella multinazionale che un giorno (uscita del vaccino) guadagnerà mld di dollari che gli torneranno nelle sue taschine.Faide tra illuminati/Massoneria e fave rotte.Bil gates si era sputtanato gia tempo fa,parlava di una pandemia.Che avrebbe sconvolto il mondo intero.NIENTE SARà PIU' COME PRIMA,SARà UN MONDO DIVERSO UNA VITA DIVERSA,IL NUOVO ORDINE MONDIALE???
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
spiritual

Messaggioda spiritual » 15/05/2020, 11:31

Io voglio andà in Grecia e fare il giro delle isole on the road (!!!) con la mia auto e traghetti come l'anno scorso. Alloggerò in appartamenti, ristoranti all'aperto e a distanza, ma anche cena in casa. Le spiagge sono quasi deserte e comunque tante da poter stare isolati. Vacanza economica e molto bella. Forse è da rinunciare a fare il giro della costa con il battello (dove a Milos manca poco mi sono reciso il tendine a scendere dalla scaletta per fare il bagno) ma io un mi vergogno mica a tenere la mascherina se sono vicino a qualcuno. Faccio i cazzi miei.
A Livorno, anche se non al moletto di Quercianella, ma un posto sugli scogli per stare distanziato si trova sempre.

Torna a “Off topic”