BERLUSCA-GALLIANI MONZA

LIVORNO

Re: BERLUSCA-GALLIANI MONZA

Messaggioda LIVORNO » 06/01/2020, 21:18

Groovecrack ha scritto:
LIVORNO ha scritto:Per me Breda si limitò solo a dare un gioco migliore di quello di Lucarelli...anche con lui la squadra si impegnava ma giocava male e correva a vuoto...
Diamanti ha saputo trasmettere grinta e carattere a tutti e infatti lo rimpiango più come uomo spogliatoio che per quello che faceva in campo...e averlo sostituito con Mazzeo non mi va giù...
Visto come sono andate le cose quest'anno dubito che l'anno scorso fosse Breda a saper fare gruppo e a motivare...anche se era sicuramente meno in confusione di quest'anno e badava più ai fatti che alle parole nonostante la posizione di classifica in cui ci prese e per questo lo apprezzavo...quest'anno già da luglio mi ha deluso molto e non lo avrei mai pensato...
L'anno scorso quindi Diamanti è stato fondamentale per la grinta e il carattere e il gruppo...Breda per il gioco...sicuramente migliore di quello che faceva Lucarelli...

eh vedi...io la penso come te...
soprattutto per il fatto che è stato più importante per il gruppo(insieme a valiani e allo stesso dainelli) che per quello che ha dato in campo.
ma c è gente qui che " c ha salvato alino" e se dici che un è cosi, allora sei l'avvocato di breda ;)

ebtrambi hanno avuto i loro meriti...50 per cento Diamanti e 50 Breda...infatti dovevamo andare avanti con tutti e 2 anche quest'anno...o sennò Diamanti andava sostituito con uno al suo pari come grinta e uomo spogliatoio...non con Mazzeo....in campo un suo buon sostituto mi pare Marras...ma nello spogliatoio non ne vedo mezzo che si fa sentire come facevano Diamanti e Valiani...
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 21:42

LIVORNO ha scritto:ebtrambi hanno avuto i loro meriti...50 per cento Diamanti e 50 Breda...infatti dovevamo andare avanti con tutti e 2 anche quest'anno...o sennò Diamanti andava sostituito con uno al suo pari come grinta e uomo spogliatoio...non con Mazzeo....in campo un suo buon sostituto mi pare Marras...ma nello spogliatoio non ne vedo mezzo che si fa sentire come facevano Diamanti e Valiani...

ora va be... 50% breda e l altro diamanti mi sembra un pò troppo tutti e due
...mica c erano solo loro due... grande girone di ritorno da parte di una decina di giocatori, e l allenatore che n ha indovinate parecchie(tipo la formazione a carpi e a verona)...
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 06/01/2020, 21:55

Migliorarono molto Di Gennaro e Bogdan dietro e per questo per diverse partite in casa non si prendeva mai gol...e Agazzi a centrocampo
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 22:11

anche oggi il tirreno fa il calendario dell anno
e tipo a maggio c è "la follia: aver mandato via valiani e diamanti"
ovvero un gioatore di 40 anni e quell'altro di 37
la follia è ave' dato un lavoro a chi ha scritto quell'articolo
sarebbe stato giusto dire " due addii dovuti per ragioni anagrafiche, ma la società non te li ha rimpiazzati"

quando i gioatori sono forti e giovani, allora si vendono
quelli sopra i 35 si tengono....tanto chi ce li compra...

benvenuti a spinelli-land...
dove anche il livornese oggi è assuefatto e rincoglionito dal fare di spinelli, e dove anche i giocatori di 56 anni sono indispensabili
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 06/01/2020, 22:16

[quote="LIVORNO"]Migliorarono molto Di Gennaro e Bogdan dietro e per questo per diverse partite in casa non si prendeva mai gol...e Agazzi a centrocampo
Anche Gonnelli migliorò molto
spiritual

Messaggioda spiritual » 07/01/2020, 0:19

Dubito che Dainelli sia stato importante nello spogliatoio, ma sicuramente lo è stato in campo... in senso negativo.
Tra le tante accuse di confusione a Breda c'è quella della formazione. Sono stati rivendicati dai detrattori, a turno, tutti i moduli, accusando ogni volta Breda di non usare quello giusto. Oggi siamo d'accordo sul 433, guarda caso quello delle prime sfortunatissime partite giocate benissimo e perse o pareggiate per una congiunzione astrale di errori individuali e casualità incredibili. Poi Marsura si fece buttare fuori e per diverse settimane non abbiamo più potuto schierare il modulo. Nel frattempo la situazione andava precipitando e sia allenatore che i giocatori perdevano le certezze e la fiducia.
Non ci sarà mai la controprova, ma se vincevamo, come sul campo avevamo meritato, a Cosenza, con la Salernitana e il Chievo, tutto cambiava e diventavano 11 leoni con la fiducia in loro stessi.
Ma la storia, si sa, è piena di "se".
Il forum invece è pieno di chi ha molte certezze. Talvolta anche contrastanti con quelle iniziali.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 07/01/2020, 0:24

buksamaranto ha scritto:
Viss ha scritto:
buksamaranto ha scritto:Apro questo topicche per sfogarmi,abitando vicino allo stadio.....sono tutti euforici,si va in A in vattranni,vedrai a gennaio che botti!!!!
E di li e di la.....
Boia che palle de....
Un poino li invidiate?????

Considerando la tifoseria mezza leghista, mezza di casapound gli sta solo bene, io infatti ero in curva fino al '99 poi per fortuna sono nate le BAL

Inutile dirvi che quassù,sono tutti a pipi' ritto!!!de e lo sarei anch'io,sta a fa' una squadra che,sulla carta,va in b colla pipa in bocca.....
Certo de,con brocchi in panchina......

...un'anno dopo....
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 07/01/2020, 2:07

spiritual ha scritto:Dubito che Dainelli sia stato importante nello spogliatoio, ma sicuramente lo è stato in campo... in senso negativo.
Tra le tante accuse di confusione a Breda c'è quella della formazione. Sono stati rivendicati dai detrattori, a turno, tutti i moduli, accusando ogni volta Breda di non usare quello giusto. Oggi siamo d'accordo sul 433, guarda caso quello delle prime sfortunatissime partite giocate benissimo e perse o pareggiate per una congiunzione astrale di errori individuali e casualità incredibili. Poi Marsura si fece buttare fuori e per diverse settimane non abbiamo più potuto schierare il modulo. Nel frattempo la situazione andava precipitando e sia allenatore che i giocatori perdevano le certezze e la fiducia.
Non ci sarà mai la controprova, ma se vincevamo, come sul campo avevamo meritato, a Cosenza, con la Salernitana e il Chievo, tutto cambiava e diventavano 11 leoni con la fiducia in loro stessi.
Ma la storia, si sa, è piena di "se".
Il forum invece è pieno di chi ha molte certezze. Talvolta anche contrastanti con quelle iniziali.

l ultima frase la sposo in pieno...
e purtroppo tali certezze cambiano a seconda di come gira il vento...come le fomentazioni popolari, tanto di moda di questi tempi...

per quanto riguarda dainelli, che siccome l ho detto io, ho sentito gli addetti ai lavori, la gente che orbita nell ambiente della squadra, che uno come dainelli faceva gruppo...
di sicuro questa gente(tipo urban) ne sa più di me e parla senza prese di posizione per difendere qualcuno a prescindere, e senza montà una notizia come fa il tirreno...( quest'ultimo, ad oggi 6 gennaio 2020, continuà a sbranà la fava con diamanti)
Alemanno

Messaggioda Alemanno » 10/06/2020, 18:27

il Berlusca è capace di prendere anche Ibrahimovic ('Mai dire mai' ha detto ieri a TeleLombardia), a Galliani non può dire di no...

sempre wlf..... https://www.valentinorossi46.it/wlf-sabrina-semeraro/
Alemanno

Messaggioda Alemanno » 12/08/2020, 18:43

mai vista una campagna acquisti così, purtroppo però quelli che non tiene e che in C farebbero benissimo (Gliozzi, Iocolano, Armellino i primi tre che mi vengono in mente) ora avranno ingaggi intrattabili.. peccato
sempre wlf https://www.valentinorossi46.it/wlf-giulia-colombo/

Torna a “Resto del calcio”