Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Robertoliv68

Re: Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Messaggioda Robertoliv68 » 22/12/2019, 0:21

Groovecrack ha scritto:
Robertoliv68 ha scritto:
Ma Conte, che con le dovute proporzioni si e’ trovato quest’anno in una situazione simile, cosa ha fatto? Ha sbandierato ai quattro venti che la squadra era Ok cosi, o ha chiamato pubblicamente la societa’ per prendersi le proprie responsabilita’???
Ecco forse se Breda avesse agito in maniera simile magari questo accanimento contro di lui non ci sarebbe stato ...

e allora cos è? siamo ultimi perchè breda ha detto che s era più forti dell altr'anno?
ma l avete visto un allenatore che dice " ci siamo indeboliti?"
magari lo pensa anche lui che s era più deboli, ma un lo deve di' nelle conferenze...lo deve dire al giallone...
ma se breda ha alzato il telefono per chiamare personalmente brignola il 2 settembre( che di velli infortunati, è l unico di cui si può dire che s è avuto veramente merda) per lui la squadra era già apposto cosi, e vuoi che al giallone un n abbia detto nulla?
ma seondo voi un allenatore parla alla dirigenza solo attraverso alla stampa?
boh.. io a volte du domande me le fo...e continuo a pensare che c avete talmente tanto il dente avvelenato per alino, che vi acceca (e, lo ripeto, quindi assolvendo in parte la società...questa è la cosa che fà incazzà)perchè un è possibile nn vederle certe cose

Io sto semplicemente dicendo che doveva essere Breda il primo a puntare il dito contro la societa!!!
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 22/12/2019, 0:22

Quanti anni,forza,passione,sangue,lacrime,gioie,ricordi,viaggi,cori e persone venute e andate prima del tempo letteralmente Buttati nel "cesso"

SPINELLI SEI E SARAI SEMPRE UNA CAATA
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/12/2019, 0:28

Robertoliv68 ha scritto:
Io sto semplicemente dicendo che doveva essere Breda il primo a puntare il dito contro la societa!!!

si ma lui è pagato per fà l allenatore con la squadra che, società e DS, gli fanno .. se i risultati nn vengono salta l allenatore
ma noi tifosi che si segue il livorno e sappiamo come ragionano certi individui in società, 2+2 lo possiamo fà...

poi dimmi quanti allenatori hanno puntato il dito contro la società nella storia del calcio...io nn me ne ricordo nessuno...
anzi.. l avesse fatto, con esonero alla prima sconfitta successiva(nn avrebbe dato scelta alla società a quel punto) allora si che sarebbe stato un rubare i soldi.... tanto che mi frega..io c ho il biennale..mando in culo tutti e c ho lo stipendio pagato...

io un la vedo cosi.... breda è uno che, non è guardiola ne klopp..sia chiaro, ma è stato messo nel mezzo, fungendo da parafulmine in questi mesi...parafulmine che ora un c è più...ma la gente continua a usà la custodia di questo parafulmine, come parafulmine per questa società...
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 22/12/2019, 0:30

Dai fra poco è natale così si festeggia Santo Breda martire :lol: :lol:
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/12/2019, 0:37

Montecristo ha scritto:Dai fra poco è natale così si festeggia Santo Breda martire :lol: :lol:

mi sembra il 25 poi sia l onomastico di alino :lol:
cmq meglio riderci vai :lol:
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 22/12/2019, 0:51

Per Groove: te difendi Breda ed il suo operato, ma la condanna di Breda è insita nel suo curruculum, che dice chiaramente di come abbia
fatto qualcosa di positivo solo nei subentri, fallendo miseramente sempre, quando partiva dall'inizio.Quest'anno ha aggiunto la perla di
volersi liberare di uno scomodo (per lui, ma non per il Livorno) ed anche di Valiani, quanto mai sarebbero costati gli ingaggi di questi gio-
catori? li potevi considerare non titolari inamovibili ma v edrai che con loro la musica oggi sarebbe stata un pò diversa. Eppoi cosa dire della
preparazione atletica? degli schemi che ti portano ad uno sterile rigirio del pallone, non vai mai al tiro, quanti rigori abbiamo battuto?
quante punizioni dal limite abbiamo tirato? Io che sono il primo degli imbecilli avrei detto a Marsura a Marras od a Murilo, puntate l'uomo
entrate in area siate più egoisti, tanto con chi li fai i triangoli con Raicevic? con Braken? che un sanno dove andare o con Mazzeo che lo
saprebbe, ma tanto un c'arriva!!!????
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 22/12/2019, 1:05

Invece di prendere gente vista su Youtube come Braken, di fare il contratto fino al 2022 a Raicevic, di prendere ultrabolliti come Mazzeo, Morganella e Stoian, bimbi in porta come Plizzari, plurinfortunati come Viviani e Rizzo, e i vari acquisti inutili stile Volpini, Coppola, D'Angelo...
Forse alla fine era meglio tenere innanzitutto Facci direttore sportivo, confermare Diamanti, riscattare anche Kupisz, Salzano, Eguelfi, Gori e Giannetti che non erano fenomeni lo so ma in modo da confermare tutto il gruppo dell'anno scorso(vedo che in tante squadre questa cosa funziona benissimo...vedi Pordenone) escludendo Dainelli e Valiani che comunque erano ormai a fine carriera e poi di quelli di quest'anno avrei preso solo Marsura, Marras e Del Prato...e ci aggiungevo eventualmente Kragl (solo perché era svincolato ma ovviamente chissà quanto chiedeva in più rispetto a Morganella...visto che poi l'ha preso il Benevento...) ma soprattutto una punta BONA (anche in prestito...come Ragatzu del Cagliari...) e un portiere ESPERTO
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/12/2019, 1:13

zuppalombarda ha scritto:Per Groove: te difendi Breda ed il suo operato, ma la condanna di Breda è insita nel suo curruculum, che dice chiaramente di come abbia
fatto qualcosa di positivo solo nei subentri, fallendo miseramente sempre, quando partiva dall'inizio.Quest'anno ha aggiunto la perla di
volersi liberare di uno scomodo (per lui, ma non per il Livorno) ed anche di Valiani, quanto mai sarebbero costati gli ingaggi di questi gio-
catori? li potevi considerare non titolari inamovibili ma v edrai che con loro la musica oggi sarebbe stata un pò diversa. Eppoi cosa dire della
preparazione atletica? degli schemi che ti portano ad uno sterile rigirio del pallone, non vai mai al tiro, quanti rigori abbiamo battuto?
quante punizioni dal limite abbiamo tirato? Io che sono il primo degli imbecilli avrei detto a Marsura a Marras od a Murilo, puntate l'uomo
entrate in area siate più egoisti, tanto con chi li fai i triangoli con Raicevic? con Braken? che un sanno dove andare o con Mazzeo che lo
saprebbe, ma tanto un c'arriva!!!????

no zuppa io un difendo proprio nessuno
ma se le nostre speranze sono aggrappate ad un giocatore di 37anni e ad un altro di 40anni, fattele du domande sul futuro del livorno calcio
ora nn ti sto a ripetere tutte le cose per risponderti punto per punto perchè è dalle 5:00 che le ripeto -.- ...tremolada /falletti... l incisività effettiva di alino...le parole di mazzoni a telecentro.....etc etc... a me manca più il giocatore come valiani molto di più di alino... ma stiamo parlando di un giocatore di 40anni...gli schemi di breda andavano anche bene , visto che davanti per un pò di tempo si giocava bene...poi se c hai gioatori con le palle piccine come i tic tac, e nervi saldi come le fie col ciclo, quando ti capita 1-2 errori individuali con relativo gol annesso, spiegami cosa cazzo ci può fare l allenatore...e un è perchè manca il caratere dell allenatore, ma perchè gioi con porcino e morganella(per dirne due, ma sarebbero 14-15)...senza parlare dell'ultima "gemma" di morganella, con tramezzani in panca...poi se alino è andato a gioa in australia poi, e nessuna squadra di B n ha proposto mezzo contratto, domandatevelo il perché anche di questo...se no tutti gli addetti ai lavori della serie B un ci capiscono di pallone, mentre vi sul forum se ne capisce di più di loro.... mi garberebbe, ma un credo proprio....

La condizione atletica:
di vesto ne parlo volentieri che è dalle 5 che ne voglio parlà, ma un mi riesce mai....
oggi è stata la prima partita dell anno dove bene o male hai retto tutti e 90 i minuti... e cos è cambiato sta settimana? nn ti sei allenato al coni....
vuoi scommette che la società ti fa ritornare al coni prima della fine dell'anno invece di averla capita definitivamente?

mi dispiace... voi date 50% di colpe a breda e 50% di colpe alla società?
io dò 100% di colpe alla società....
volete scommette che presto richiamerà breda sollevando dall incarico tramezzani?
che è come comprà un parafulmine nuovo su amazon
Ultima modifica di Groovecrack il 22/12/2019, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Plinio

Messaggioda Plinio » 22/12/2019, 1:24

Boia un disco rotto...
Alino ha fatto mi pare 10 gol e diversi assist.
A te ti manca Valiani ?
Ma ci credi davvero a quello che scrivi oppure ripetendo le cose all’infinito ti convinci che siano vere ?

Breda è un cane, ha fatto errori grossolani.
Poi le colpe si sa di chi sono.
Ma Breda resta un fallito
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/12/2019, 1:50

Plinio ha scritto:Boia un disco rotto...
Alino ha fatto mi pare 10 gol e diversi assist.
A te ti manca Valiani ?
Ma ci credi davvero a quello che scrivi oppure ripetendo le cose all’infinito ti convinci che siano vere ?

Breda è un cane, ha fatto errori grossolani.
Poi le colpe si sa di chi sono.
Ma Breda resta un fallito

di vesti 10 gol, 4 son rigori...8 assist complessivi (non 13 come ha detto qualcuno)....
dei 10 gol che ha fatto, nn tutti ti hanno portati punti....
marras è a 4 gol (senza rigori) e 2 assist, e nn siamo nemmeno a fine girone di ritorno....
marsura uguale...questo come premessa.... tanto per comparà il fuoriclasse stratosferico alino, a gioatori "normali" come marras e marsura....

valiani faceva il solco sulla fascia, e nello stesso tmempo raddoppiava da interno di centrocampo, fraseggiava corto stretto..saltava l uomo ..giocava a 1 o 2 tocchi.....e c aveva 25 polmoni....e nn è andato mai sotto il 6 in pagella
alino, l altr'anno un paio di partite l ha vinte anche da solo(benevento e foggia. BASTA) però io conto anche le volte in cui teneva palla 10 secondi per fa i gioini, quando magari poteva passarla a chi si inseriva...che la punizione battuta meglio, tra le 120 battute l altr'anno, ha stempiato un raccattapalle...che tirava dalle 10-15 volte a partita volendo tirà solo lui il 90% delle volte con tiri imbarazzanti(che rotolavano mestamente a 4 metri dal palo...3 metri sopra la traversa... questi un te li ri'ordi eh?) ......un è che io giudico un giocatore di pallone in base al fatto che mi possa fà il gol da gioino della playstation..
e mi domando invece se ci credi te davvero a quello che scrivi e se le partite (tutte) te le ricordi....
a me alino mi manca più che per quello che poteva dare sul campo, parecchio di più per quello che poteva dare nello spogliatoio, al limite....

breda ha fatto errori grossolani...su questo un ci piove( un mi veni' a dire "tipo nn battere i pugni sul tavolo il 2 settembre", o tipo " eh ma doveva chiedere 15 gioatori novi meglio di quelli che ci s ha ora" perchè secondo voi spinelli glie l avrebbe presi?...)ma nel rendere marsura e marras cosi prolifici sotto porta quando in carriera nn lo erano mai stati, di chi è il merito?...di inzaghi che c aveva marsura a venezia, e di pillon che c aveva marras a pescara? ....ovvia....
è il fatto che, nonostante i demeriti, non gli riconosciate i meriti, che mi fa capire che ce l avete sul cazzo a prescinde....
avete avuto più accanimento su breda che su signorelli in questi mesi...fate voi

e il tutto si ripercuote nell unica cosa che davvero mi manda al manicomio in tutto questo:
-avete aspettato dicembre per capi' chi è il responsabile di questa situazione...

Torna a “Il campionato”