LIVORNO-BENEVENTO anche le streghe piangono

ForzaLivorno

Re: LIVORNO-BENEVENTO anche le streghe piangono

Messaggioda ForzaLivorno » 15/12/2019, 8:54

alessà73 ha scritto:L'ambiente è brutissimo a Livorno, la Nord ha scelto la peggior maniera per contestare la società, quello dell'eutanasia. Disertare lo stadio, porterà a fare ancora peggio in casa, si tornerà in c diretto anche per questo, perché con un allenatore nuovo, bisognava avere spstegno e provarci. Ma a Livorno siamo così, troppi cervelli non ne fanno uno sano, al di la delle ragioni, perché la società ha sbagliato moltissimo. Fra mille maniere per contestare una società, è stata scelta quella di arrendersi, di disertare, quindi si è accettato di perdere senza combattere. Perdere con il Benevento ci sta, ci mancherebbe, vorrei che la curva ci ripensasse e che tornasse al suo posto, ma a sto punto non mi da più fiducia nemmeno la Nord. Staccare la spina adesso è arrendersi, disertare è da disperati ma è anche vero che siamo e quindi sono liberi di interptretarla come vogliono. Quindi vedremo morire il Livorno, e una pallottola sarà sparata dalla stessa nord, fatemi dire che è brutto, fatemi dire che sono contro a sto scempio, fatemi dire che una curva in situazioni difficile, non abbandonerebbe mai la squadra. Livorno è la mia città.... COMBATTI LIVORNO.... non è sinonimo di Disertare.

Loro hanno fatto la contestazione in quanto fosse sbagliata( oltretutto erano 50 ) perchè hanno sentito quelle dichiarazioni che poi non hanno offeso nessuno e macinano km e spendono i vaini questo è il motivo,cmq dalla prossima col Pescara ci risono ma del tifo quest'anno in curva c'è n'è stato veramente poco purtroppo,anche ieri protesta a parte affluenza ai minimi storici in curva!!!!
Tattico

Messaggioda Tattico » 15/12/2019, 9:44

Quando una squadra si demoralizza un c’ è più verso.
Poi quando non hai grandi capacità tecniche, in B ci vogliono corsa cattiveria grinta e attenzione.
Sulla tecnica a parte 2-3 c’ è da facci pooo, il problema e’ che e’ mancato tutto il resto.
Pane79

Messaggioda Pane79 » 15/12/2019, 9:57

Pane79 ha scritto:Io mi domando già da un po' : come uscirne d questa situazione di merda? Bo.... certo non disertando la nord, io non riconosco più i livornesi . Scusate se lo dio... non ci si astiene dalla lotta. La prossima torno allo stadio , e' Natalino c' e il Pescara . Non posso credere di non poter rivedere il nostro Livorno lottare e vincere. Chiedo a tutti voi di fare altrettanto. Per rispetto della maglia, per amore di questa società è perché tutta la gioia che mi ha regalato deve essere ONORATA. Si deve tornare per cantare 95 minuti. Gli avversari devono scende in campo e capi' che non è giornata .
E se sarà sconfitta non sarà la nostra. E io scrivere un bel comunicato alla società e alla squadra. Proprio a quei giocatori che devono sputare sangue e sudore. Dobbiamo dargli noi la carica.

Io mi quoto da solo e vi ripropongo la cosa. Probabile che la curva torni a sostenere la squadra. Ma bisogna essere compatti e tornare a sostenere la maglia.
Lupo di mare

Messaggioda Lupo di mare » 15/12/2019, 10:02

Ma secondo voi la nord ha cervello?
neuromante

Messaggioda neuromante » 15/12/2019, 10:27

Lupo di mare ha scritto:Ma secondo voi la nord ha cervello?

mi calmerei con le offese :mrgreen: anche perché chi ha fatto sciopero, come il sottoscritto che è pur sempre abbonato in tribuna e potrebbe semplicemente tirarsene fuori, non ha certo mai offeso chi ha deciso di entrare. Solo scambi civili di opinioni.
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 15/12/2019, 10:34

Leggo critiche a Tramezzani ed alla squadra...ma secondo voi in una atmosfera cosi' desolante e surreale si poteva far meglio.

Attenzione perche' questo e' l'inizio della fine ma dalla desolazione si passa all'abbandono e al degrado.
ForzaLivorno

Messaggioda ForzaLivorno » 15/12/2019, 10:42

buzzino2.0 ha scritto:Leggo critiche a Tramezzani ed alla squadra...ma secondo voi in una atmosfera cosi' desolante e surreale si poteva far meglio.

Attenzione perche' questo e' l'inizio della fine ma dalla desolazione si passa all'abbandono e al degrado.

Tramezzani è l'unico incolpevole di questa situazione perchè è arrivato da poco...!!!
Abilemba

Messaggioda Abilemba » 15/12/2019, 10:50

Lupo di mare ha scritto:Ma secondo voi la nord ha cervello?

Ieri te sei andato fuori dalla curva e hai posto questa domanda direttamente di persona ai ragazzi che stavano fuori vero?
Secondo me no...piano con le offese da tastiera
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 15/12/2019, 10:55

Tramezzani è l'unico incolpevole e trallaltro già dopo la partita ha puntato il dito su mentalità e condizione fisica perchè giustamente se non hai tecnica devi sopperire con quello.
Ora basta creare gli alibi ai giocatori,Breda non c è più e l'ambiente è questo loro sono dei professionisti e in campo ci vanno loro e ora devono tirare fori le palle e metterci il resto di quel 30 per cento che hanno dato finora come detto dal Capitano.
Purtroppo di Luci ce ne è 1 solo ma tutti vellartri si facciano un vell esamino di coscenza.
ale67

Messaggioda ale67 » 15/12/2019, 11:12

A coloro che criticano la scelta della nord, ricordo che i tabellini della partita parlano di circa 4000 spettatori. Potevano essere loro a incitare la squadra visto che non erano d'accordo con lo sciopero del tifo ed invece si sentivano solo quelli del benevento.. la famosa torcida del benevento.. son tutti finocchi col culo dell'altri..

Torna a “Il campionato”