LIVORNO-BENEVENTO anche le streghe piangono

spiritual

LIVORNO-BENEVENTO anche le streghe piangono

Messaggioda spiritual » 09/12/2019, 11:06

Finalmente! Ho ricevuto l'autorizzazione da Spirit e apro io. Lo feci l'anno scorso, dopo il cambio allenatore, e battemmo il Foggia dopo una vita che non si vinceva. Poi Neuro prese il mio posto interrompendo la serie (per sbaglio? Secondo me per invidia), per cui sono imbattuto.
Che dire? Guardavo con Spirit il secondo tempo delle streghe con il Trapani: hanno fatto go in tutti i modi. Roba da matti: sorprendendo il portiere da 40 metri (con noi aveva fatto miracoli), con tiri nel sette da trenta metri, con triangolazioni fino a un metro dalla porta...
Sono forti, belli da vedere, equilibrati, sicuri di loro stessi, seguiti da un nugolo di tifosi entusiasti che li inciteranno dal primo al novantaseiesimo, per cui...
Ma due cose vanno per traverso: la prima che, statistiche alla mano, dopo un cinque a zorro la partita successiva risulta più difficile, la seconda che
QUESTA VOLTA HA APERTO IL TOPIC IL CLONE!!!
Tutti allo stadio, perché chi ha le palle sostiene la squadra nel momento più difficile, non si tira indietro.
E un fatevelo insegnà da un clone.
gozzata

Re: LIVORNO-BENEVENTO anche le streghe piangono

Messaggioda gozzata » 09/12/2019, 17:31

E Tramezzini per tutti...
Curva nord

Messaggioda Curva nord » 10/12/2019, 10:35

c'asfartano. porto l'abaco.
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 10/12/2019, 23:31

TENUTO CONTO:
Del poco tempo a disposizione;
Che il nuovo mister non ha la bacchetta magica;
Che il materiale a disposizione è pur sempre lo stesso;
Che non conosciamo le dinamiche dello spogliatoio...

IPOTIZZANDO:
Che il nuovo mister adotterà probabilmente il 3-5-2;
Che il nuovo mister proverà a "recuperare" in primis Mazzeo, Di Gennaro e Morganella (oltre a Zima);
Che, probabilmente, per esigenze di equilibrio andrà sacrificato uno tra Marras e Marsura...

IO DIREI:
Zima
Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan
Del Prato, Luci, Agazzi, Rocca, Marsura
Braken, Mazzeo
spiritual

Messaggioda spiritual » 11/12/2019, 0:37

Marsura come esterno nel 352? Non è assolutamente il suo ruolo. Non difende e rientra anche poco. Caso mai Marras che può giocare anche a sinistra (è un sinistro), ma non credo che giocheremo in questo modo. Probabilmente tenterà di coprirsi, ma lo farà con il 343. Comunque se ci chiudiamo ci fanno un culo come un cestone.
L'unica speranza è aggredirli, stare alti, magari con tre difensori dietro.
Pane79

Messaggioda Pane79 » 11/12/2019, 9:00

Bel titolo , ma io come facevate lo scorso anno avrei aggiunto un Livorno cassa depositi e prestiti - Benevento anche le streghe piangono. Giusto per essere più completi nella presentazione.
Plinio

Messaggioda Plinio » 11/12/2019, 9:38

A Benevento conoscevo una...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 11/12/2019, 10:06

A Benevento ho fatto 3 mesi di militare
Sono stato anche allo stadio (derby Benevento nocerina nel 89 erano in serie D) e devo dire che a Livorno c'è lo sogniamo un impianto così... Su 2 piani, senza pista atletica e buona visione del campo.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 11/12/2019, 10:45

La Nord dice di disertare lo stadio, non è che ultimamente fosse pieno, di solito le contestazioni alla società si fanno all'interno durante la partita e sostenendo la maglia, soltanto la maglia. Saranno cambiati i tempi e i modi.
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 11/12/2019, 11:01

Davide72 ha scritto:La Nord dice di disertare lo stadio, non è che ultimamente fosse pieno, di solito le contestazioni alla società si fanno all'interno durante la partita e sostenendo la maglia, soltanto la maglia. Saranno cambiati i tempi e i modi.

Ecco giusto quello che dicevo ieri con gli esempi sulla Reggiana, questo modo di contestare è puro autolesionismo è dimostrazione, a mio parere, di scarsissima intelligenza punto metterti fuori dallo stadio ti toglie buona parte della ragione perché la squadra va sostenuta sempre e comunque. Questo modo di gestire , il rapporto con la società da parte dei tifosi e'sinceramente stucchevole e noioso. Qualcuno mi dirà ma te che chiacchieri tanto come faresti?? Te lo dico subito fosse per me farei una grande curva colorata con un gran tifo ed un grande striscione con scritto a caratteri cubitali: noi siamo questi, e voi ? Ad esempio. Allora sì che metteresti squadra e società con le spalle al muro da una posizione di forza e di ragione. Ma so già che è fantascienza .

Torna a “Il campionato”