Spinelli's

nazienda di nulla

Re: Spinelli's

Messaggioda nazienda di nulla » 09/12/2019, 11:51

spiritual ha scritto:sabato non ci sono: vado a Roma con le sardine, ma viene il clone che ora apre il topic con il Benevento. Lo fece l'anno scorso quando si cambiò allenatore e si vinse (con il Foggia). Se è un po' ignorante sopportatelo, anzi, ignoratelo.
Comunque per Vittorio e Guido: un venì è più facile, ma a me fa male rinunciare a sperare. Preferisco soffrire.

Ma vacci collorate son più bone delle sardine : :lol:
roby

Messaggioda roby » 09/12/2019, 12:13

nazienda di nulla ha scritto:
spiritual ha scritto:sabato non ci sono: vado a Roma con le sardine, ma viene il clone che ora apre il topic con il Benevento. Lo fece l'anno scorso quando si cambiò allenatore e si vinse (con il Foggia). Se è un po' ignorante sopportatelo, anzi, ignoratelo.
Comunque per Vittorio e Guido: un venì è più facile, ma a me fa male rinunciare a sperare. Preferisco soffrire.

Te più che una sardina puoi essere assimilato ad una boga
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 09/12/2019, 12:18

Spiritual ! Non mi sono scordato eh? Poi ti dirò la mia sulle sardine. È che sta storia del Livorno mi sta piuttosto inquietando :shock:
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 09/12/2019, 13:11

roby ha scritto:
nazienda di nulla ha scritto:

Te più che una sardina puoi essere assimilato ad una boga

Te 'nvece mi pai un pesceprete(senza offesa per epreti)
roby

Messaggioda roby » 09/12/2019, 13:18

Mi vedo più tonno spiaggiato senza offesa per le scatolette
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 09/12/2019, 13:53

roby ha scritto:Mi vedo più tonno spiaggiato senza offesa per le scatolette

Però magari della categoria pinne gialle, anche per un certo contegno :lol:
neuromante

Messaggioda neuromante » 09/12/2019, 13:59

>sabato non ci sono: vado a Roma con le sardine

il leader delle sardine c'ha una faccia da "prendimi a schiaffi forte che lo merito" come pochi :mrgreen: ma se di fronte a un pericolo come Salvini torna comodo..uno chiude un occhio.
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 09/12/2019, 14:00

Comunque io per da uno schiaffo morale a tutta vesta gentaglia del forum, fossi spinelli con tutti i vaini e cia',manderei via oltre a breda(che oltretutto esistono in commercio buoni fucili) manderei via anco filippini e piglierei castori.
Comunque breda puppani i vaini allo spilorcio
spiritual

Messaggioda spiritual » 09/12/2019, 16:11

Neuro un perdè punti. E' un problema giudià dalla faccia. Se piace quella più a cattivo c'è il rischio che garbi più Salvini. Giudica da quello che dice; in fin dei conti è uno della società civile che non ha fatto scuola politica e che da un giorno all'altro si trova ad affrontare in prima linea una situazione che era inimmaginabile.
Riguardo alla faccia, Pillon non è meglio di Breda. Molto meglio Sottil, molto più sanguigno anche nei lineamenti, ma guarda caso poi un garbava più a nessuno.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 09/12/2019, 18:32

spiritual ha scritto:un venì è più facile, ma a me fa male rinunciare a sperare. Preferisco soffrire.

per me è il contrario: un venì è molto più difficile, perchè un me ne frega un cazzo del risultato e nemmeno della classifica...il Livorno sono andato a vederlo, per di più in trasferta, anche quando era già matematicamente retrocesso.
però mi sono rotto il cazzo dell'andazzo delle 'ose, di TUTTE le 'ose.
quest'inedia m'ammazza, quindi faccio l'unica cosa possibile: diserto lo stadio perchè un mi ritrovo nè con la gestione della squadra, nè con la (non) reazione della gente, ci sono stato anche troppo cor naso turato.
l'unica cosa che mi gira ir cazzo è regalà i vaini a Spinelli, ma tanto in vita mia n'ho buttati poini alle rondini...

Torna a “Il campionato”