SPEZIA-LIVORNO

Abilemba

Re: SPEZIA-LIVORNO

Messaggioda Abilemba » 07/12/2019, 16:52

Lasciate aperte Breda un centra nulla!!! :lol: :lol: :lol:
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 07/12/2019, 16:53

Abilemba ha scritto:
Groovecrack ha scritto:guarda porcino de... nn fa una giocata decente... ni viene paura appena uno starnutisce.... certo de... anche breda potrebbe un lo so... URlanni di più nel viso... o farlo gioa terzino ma con riporto scappellato a destra, allora si che diventerebbe joao cancelo... tutta colpa di breda

Sei il numero uno

no, spinelli è il numero uno...
ha dato una rosa perfetta, e l allenatore ci fa essere ultimi in classifica....
n ha affiancato il miglior DS a livello europeo per fa la squadra e questo è il risultato?
de,...breda via subito...ci fa passà male spinelli e signorelli... ma si ruzza
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 07/12/2019, 16:54

BREDA LEVATI DI ULOOOOOOOOOOOOOOOOOO E PORTATI VIA SASSOLINO SIGNORELLI IL MAGO DI MERCATO DI STA FAVA
mastacchi

Messaggioda mastacchi » 07/12/2019, 16:54

Anto347 ha scritto:
tagarolo ha scritto:MALEDETTI

Bravo..La colpa è di Tutti! Non solo di Breda(che si dovrebbe comunque leva d’ulo)

L'ostinazione su breda è ormai inspiegabile (un mi dite del biennale, non basta a spiegare quest'assurdità) e soprattutto umiliante per la società, la squadra, gli sportivi, e anche per breda stesso.
Che spinelli sia un laido, non c'è dubbio.
Che breda sia da leva' di 'ulo, due settimane fa era evidente, oggi un vale più nemmeno la pena dillo.
La squadra ha evidenti lacune, ma esse' cascati dal giornale a inizio dicembre, bisogna essere onesti, un se lo sarebbe aspettato nessuno....
Continuare così è aberrante per chi tifa Livorno.
Abilemba

Messaggioda Abilemba » 07/12/2019, 16:54

Groovecrack ha scritto:
Abilemba ha scritto:
Groovecrack ha scritto:guarda porcino de... nn fa una giocata decente... ni viene paura appena uno starnutisce.... certo de... anche breda potrebbe un lo so... URlanni di più nel viso... o farlo gioa terzino ma con riporto scappellato a destra, allora si che diventerebbe joao cancelo... tutta colpa di breda

Sei il numero uno

no, spinelli è il numero uno...
ha dato una rosa perfetta, e l allenatore ci fa essere ultimi in classifica....
n ha affiancato il miglior DS a livello europeo per fa la squadra e questo è il risultato?
de,...breda via subito...ci fa passà male spinelli e signorelli... a si ruzza

Spinelli è il primo responsabile questo è indubbio
Ma breda è indifendibile non abbiamo una rosa da esse urtimi strasciati
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 07/12/2019, 16:55

ora pare che siamo ultimi perchè breda ha detto che eravamo piu forti dell altr'anno
suvvia...[/quote]
Boia de, sei un Breda irriducibile te!
Nemmeno ultimi srraultimi ti basta...
Ti faccio un esempio facile facile
C è da costruire un ponte (squadra)
L azienda che lo deve costruire chiama un ingegnere (allenatore)
Iniziano i lavori e vede che ci mettono la rena e i tondini di ferro sono arrugginiti, per risparmiare vaini
Cosa fa quel demente, denuncia la cosa e dice qui non va bene, o si accontenta dei vaini presi e dice questo ponte durerà 100 anni?
Breda più o meno ha fatto questo
Aveva un progetto e ha fallito.
Se non te nei sei accorto a gennaio simo già in c[/quote]
no un avete capito un cazzo....
voi date delle colpe a breda che son della società....
e tutte le volte che date colpe a breda, assolvete la società da colpe che son sue da 10 anni....
è alla tua metafora dico che ci puoi ave anche l ingegnere piu bravo del mondo se poi prendi i materiali piu scadenti e paga operai senza esperienza perhcè piu convenienti, avoglia di costruirlo bene il ponte,,,[/quote]
Scusa eh ma mi sa che un cazzo non lo capisci te
Sei peggio del giapponese che non sapeva che la guerra era finita..
Io le colpe le do principalmente a spinelli e la società (rileggiti i miei post) e spinelli non lo vorrei piu vedere a, Livorno già da domattina ma sono TUTTI COLPEVOLI compreso il tuo amato Breda, complice anche lui di questa situazione di merda
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 07/12/2019, 16:55

tagarolo ha scritto:BREDA LEVATI DI ULOOOOOOOOOOOOOOOOOO E PORTATI VIA SASSOLINO SIGNORELLI IL MAGO DI MERCATO DI STA FAVA

breda avrebbe dovuto fa festa già da 2 settimane...
il motivo per cui nn ha fatto festa è lo stesso motivo per il quale c hai una squadra di merda: Soldi
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 07/12/2019, 16:57

E basta ragazzi !!! La colpa è di qui la colpa è di la ... più lui non più quell’altro !!!
Bastaaaa
Ha detto bene qualcuno prima la colpa è di tutti .
La società per una campagna acquisti evidentemente da schifo , per di più con gente di qualità (vedi Viviani) nemmeno pronta
Signorelli che evidentemente se , come disse dopo i foi, la proprietà gli aveva dato le disponibilità economiche , ha scelto di molto male
Breda , che è stato zitto non ha preteso i giocatori anche dopo il biennale
La squadra completamente svogliata e senza motivazione
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 07/12/2019, 16:58

Io continuo a dì che questi giocatori sono delle merde.
Anche oggi atteggiamento da scampagnata. Molli, senza grinta, sembra quasi giochino svogliati. Ma si scherza ??? Io una massa di stronzi come questi era tanto che non la vedevo. Bei mi gioatori alla Pier Maritato magari non un fenomeno ma uno che si faceva il culo...mia vesti instagrammosi der cazzo...
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 07/12/2019, 16:59

Montecristo ha scritto:Sei peggio del giapponese che non sapeva che la guerra era finita..
Io le colpe le do principalmente a spinelli e la società (rileggiti i miei post) e spinelli non lo vorrei piu vedere a, Livorno già da domattina ma sono TUTTI COLPEVOLI compreso il tuo amato Breda, complice anche lui di questa situazione di merda

se mi dici "sei un breda irriducibile" ti dico un avete capito un cazzo...un è che ci giro intorno.
breda avrebbe dovuto fa festa 2 settimane fa.... cosa che nn è successa
perchè spinelli nn vuol spendere soldi per uno stipendio per un allenatore decente....
basta... ho già detto tutto... siamo in mano ad una gestione societaria ai limiti dell'assurdo e vedo gente che anziché incazzarsi con spinelli, si è assuefatta e dà la cola del male del livorno a breda...

fate un pò voi
Ultima modifica di Groovecrack il 07/12/2019, 17:00, modificato 3 volte in totale.

Torna a “Il campionato”