Venezia - Livorno

Plinio

Re: Venezia - Livorno

Messaggioda Plinio » 12/11/2019, 15:17

Boia come siamo bravi a rigira’ le frittate de...

Breda esonerato perché non urla o attacca i gioatori ar muro ???

Breda esonerato soprattutto perché NON HA DATO IDENTITÀ ALLA SQUADRA, qualunque siano i suoi modi non ci è riuscito.
Poi che abbia modi da catechista può piacere o meno.
Ma i risultati mancano clamorosamente.
Ed ha perso LUI almeno 3 partite, Ascoli, cittadella e Venezia.

8 sconfitte su 12 e si ragiona ancora ?
No aspetta dell’altro vai, ci si vede a ponterera
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Amarantamente

Messaggioda Amarantamente » 12/11/2019, 15:19

Ma ci siamo solo io e Plinio a guardare le partite del Livorno con gli occhi aperti? :lol: :lol: :lol:
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 12/11/2019, 15:27

Plinio ha scritto:Boia come siamo bravi a rigira’ le frittate de...

Breda esonerato perché non urla o attacca i gioatori ar muro ???

Breda esonerato soprattutto perché NON HA DATO IDENTITÀ ALLA SQUADRA, qualunque siano i suoi modi non ci è riuscito.
Poi che abbia modi da catechista può piacere o meno.
Ma i risultati mancano clamorosamente.
Ed ha perso LUI almeno 3 partite, Ascoli, cittadella e Venezia.

8 sconfitte su 12 e si ragiona ancora ?
No aspetta dell’altro vai, ci si vede a ponterera

Come non essere d'accordo,ti quoto e ti straquoto tutto il resto è fuffa,le attenuanti ci sono ma possono reggere 4 o 5 partite e qualche prova d'appello na dopo 12 no dico 12 aspetta dell'altro e questo non vuol dire aveccela con Breda ma solo essere realisti e volere il bene del Livorno perchè se si continua cosi ci rivediamo in C
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 12/11/2019, 15:34

Io c'ho i paraocchi e non ci capisco una sega nulla, ma non credo che cambi niente dopo l'esonero.....ci può essere una scossa ma dura come un gatto cèo sull'autostrada.
Il problema è che l'atteggiamento non è ancora cambiato, ma rimane un limite nella testa di chi va in campo, che ci sia Breda o un altro allenatore poco cambia.
Date la colpa a Breda se il Livorno ha perso col Venezia, Ascoli e Cittadella...a parte Ascoli dove ci sono stati nettamente superiori se le altre due le avevi vinte o pareggiate non avevi rubato nulla a nessuno, col Cittadella poi fra Gonnelli e Braken hanno sbagliato due go già fatti :o
Vabbè io la penso in questo modo e a parer mio Breda deve rimanere....sarò felice di ricredermi se cambiare allenatore ci farà salvare!
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 12/11/2019, 16:40

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/f ... hi-1313987

Il calcio funziona cosi : le fortune o sfortune degli allenatori sono legate ai risultati. Poi rimanere simpatico o antepatico alla piazza se nn porti a casa i punti questa è la fine che fai.
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 12/11/2019, 16:40

Ma, scusate eh, ma l anno scorso non ci siamo SALVATI CON IL CAMBIO DELL ALLENATORE?
È quest anno invece no, siccome c è Breda che c ha salvato lo scorso anno va tenuto fino in fondo... Bella coerenza
L anno scorso ti sei salvato si grazie a lui ma anche per
Penalizzazione foggia
Avevo due allenatori (uno in panchina, l altro in campo e non sto a dire chi è)
Se vi piace tanto Breda gi comprate una squadra, la chiamate Breda football club così vi divertite tutte le domeniche con il suo calcio champagne (più gazzosa ultimamente...)
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 12/11/2019, 17:14

Montecristo ha scritto:Ma, scusate eh, ma l anno scorso non ci siamo SALVATI CON IL CAMBIO DELL ALLENATORE?
È quest anno invece no, siccome c è Breda che c ha salvato lo scorso anno va tenuto fino in fondo... Bella coerenza
L anno scorso ti sei salvato si grazie a lui ma anche per
Penalizzazione foggia
Avevo due allenatori (uno in panchina, l altro in campo e non sto a dire chi è)
Se vi piace tanto Breda gi comprate una squadra, la chiamate Breda football club così vi divertite tutte le domeniche con il suo calcio champagne (più gazzosa ultimamente...)

Rispetto il tuo punto di vista, ma non sono d'accordo.
Due anni fa mandato via Sottil per Foschi per poi richiamarlo dopo aver visto gli stessi pezzi in campo, e abbiamo vinto il campionato in base a una congiunzione astrale non indifferente!
Nel 2015 / 2016 chiamato Bortolone Mutti (detiene tutt'oggi il record di 3 punti in 9 partite)....Gelain vabbè lasciamo stare!
2016 / 2017 iniziato di merda ma siamo rimasti con Foscarini che manca poino riesce a salire in B con Maritato...quello è stato l'anno della partita maledetta col Como e ci metto anche Jelenic che deve andare in culo!
L'anno scorso è andata bene e con molto culo, ma cambiare allenatore non è detto che risolva le cose anzi..... io ho visto che la squadra è con Breda e credo sia proprio nella testa dei giocatori risollevarsi, sono convinto di avere i mezzi e che ci sia il tempo per farlo....comunque... qualche novità sul summit a Genova?
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Plinio

Messaggioda Plinio » 12/11/2019, 17:29

Breda è sempre al suo posto solo xche’ ha un biennale.
Lo sappiamo tutti.
Basta questo a minare la testa dei giocatori.
Per me la squadra non è con Breda, quantomeno a livello inconscio. Ed esclusi i vari vaffa ed insofferenze dei singoli.

Da che mondo è mondo un cambio si IMPONE.

Poi se ci si salva con Breda m’imbriao è ovvio, ma non riesco a capire come possiate ciecamente sperare che la situazione cambi in meglio. E qui non ci vuole un miglioramento, siamo già al miracolo sportivo vero e proprio.

Boh... si vede il buddismo fa proseliti, cosa vi devo di.
Ooooooooooommmmmmmhhhh
Aspettiamo meditando, speriamo non cacandoci anche addosso
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Plinio

Messaggioda Plinio » 12/11/2019, 17:41

Tennent's Super ha scritto:Io c'ho i paraocchi e non ci capisco una sega nulla, ma non credo che cambi niente dopo l'esonero.....ci può essere una scossa ma dura come un gatto cèo sull'autostrada.
Il problema è che l'atteggiamento non è ancora cambiato, ma rimane un limite nella testa di chi va in campo, che ci sia Breda o un altro allenatore poco cambia.
Date la colpa a Breda se il Livorno ha perso col Venezia, Ascoli e Cittadella...a parte Ascoli dove ci sono stati nettamente superiori se le altre due le avevi vinte o pareggiate non avevi rubato nulla a nessuno, col Cittadella poi fra Gonnelli e Braken hanno sbagliato due go già fatti :o
Vabbè io la penso in questo modo e a parer mio Breda deve rimanere....sarò felice di ricredermi se cambiare allenatore ci farà salvare!

Ad Ascoli ci sono stati superiori per una cazzata enorme da non vedente del sig. Breda.
Sulla fascia destra ci hanno fatto a pezzi, Morganella era solo e hanno (non) difeso a turno Murilo e brignola.
Se prendi il topic della partita l’ho scritto dopo 10 minuti.
Lo avrebbe visto chiunque sa un minimo di calcio.
Ci hanno attaccato solo da quella parte, ci hai preso gol, giallo e gol clamoroso mancato ad inizio secondo tempo.
Breda se n’e’ accorto e posto rimedio al 60’.
Bastava quello per esonerarlo, ma non lui, anche il ct del bar terzo.
Ma le vedete le partite oppure c’avete le bucce di popone davanti all’occhi ?!

Ma che alla fine levo’ braken e mise porcino ve lo siete scordato ? Si fini’ senza punte in campo, coi cross a nessuno ...

Roba da giada bijotterie...
Ultima modifica di Plinio il 12/11/2019, 17:58, modificato 2 volte in totale.
O. Jaconi
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 12/11/2019, 17:57

Ho letto tutto e sono d accordo con diversi di voi, ma non con la maggioranza di voi... Qui siamo a cambiare umori e pareri ad ogni spiffero di vento. Lo ridico (ma nessuno mi risponde), ma Breda è passato da essere acclamato e richiesto a gran voce (ricordo ancora le paginate di polemiche perché Spinelli non ascoltò Facci che voleva Breda...) a incompetente , incapace, prete e mi limito ai commenti più gentili. Fermo restando che si ragiona anche per divertirsi... io non posso pensare che un qualsiasi allenatore, sopratutto se con 10 anni e più di esperienza, non sappia vedere se è meglio giocare con un 442 o 343 ect. Cioè voglio dire che si sappia meglio noi di lui. Io credo che nel calcio di oggi gli schemi contino fino ad un certo punto, conta la preparazione fisica e l aspetto psicologico sopratutto. E, come dissi tempo fa, contano cose che noi da fuori non sappiamo. Cosa succede in settimana, l armonia del gruppo ect. Ora : a meno che non abbiamo 20 attori da Oscar... con lo Stabia si è nettamente visto che il gruppo, ad oggi, è con Breda. Marras a fine partita disse che il mister è eccezionale... Quindi eliminiamo subito il discorso gruppo contro. Io quello che penso è : intanto hai la Cremonese, che doveva ammazzare il campionato a 5 punti, nulla è perduto. La squadra credo sia preda di due tre problemi. Uno è che probabilmente si aspettavano di essere più su e ciò crea tensione e paura di sbagliare, se poi ci metti il caso che ti gioca quasi sempre contro... Con il Venezia secondo me il piano era :si spende poco o nulla il primo tempo facendoli sfogare se partono forte (ricordiamoci che ci sono sempre gli avversari anche) e nel 2tempo si viene fuori e la vinciamo. Loro indovinano una punizione che voglio vede aramu quante altre ne fa così e te nel secondo tempo sbagli almeno due goal fatti più un salvataggio sulla linea.. Altro problema è in effetti uno cinico là davanti che la butti dentro, ma chi poteva pensare che Raicevic con la preparazione completa potesse essere ancora peggio dell altr anno? Che Brignola si spacciava? Poi per l amor di dio... Breda qualche errore l avrà fatto, qualche giocatore e sotto rendimento rispetto ad un anno fa (Bogdan, Di Gennaro, Raicevic, in parte Agazzi). In sostanza voglio dire che la squadra raramente l ho vista giocare malissimo o con quella sensazione di schiacciante inferiorità ( mi ricordo Spezia l anno scorso per esempio).. Secondo me manca poco a imboccare... Ma quel poco un arriva con gli isterismi o isolando Breda ed offendendolo. Poi certo, il cambio di panchina non sarebbe uno scandalo, se ne fanno per meno. Ma io resto convinto che il problema non sia lì.

Torna a “Il campionato”