Livorno-Pordenone

piazzamagenta

Re: Livorno-Pordenone

Messaggioda piazzamagenta » 16/09/2019, 19:58

Morganella va aspettato, non ha senso fagli passà avanti uno che un ha nemmeno 20 anni dopo 3 partite dove è vero che un ha brillato, ma c'è stata gente che ha fatto stracaà; se Breda ragionasse così, faceva prima a un fasselo prende.
discorso diverso per Gasbarro, che un n'ha azzeccata mezza finora, ce l'avevi in casa e lo stai provando in un ruolo che in questi anni un faceva più.
la difesa ormai credo verrà riproposta a 4 e dico giustamente, visto che a quanto pare c'hanno lavorato tutta l'estate, sennò si fa come l'altr'anno che si cambiava schieramento ogni 5 minuti durante la partita, Spezia docet; così i gio'atori li mandi ar mani'omio...
magari ecco, se vuoi riproporre il solito modulo, evita Murilo in formazione, mi sembra che in tutto l'altr'anno e anche ora all'inizio, con Gasbarro sia sempre stato il peggio in campo.
logico che però più di tutto, ci vòle un cambio di passo nella mentalità: devi esse incazzato, perchè tutte le volte per ora hai fatto come ir cazzo alle vecchie e dopo avè preso il gol o sei scomparso, oppure hai pensato bene di martellarti i coglioni col rigore sbagliato.
se sei psicologicamente fragile un vai da nessuna parte, quindi fòri le palle e prima di pensà al gio'o di fino, riniziamo a esse più cattivi.
Plinio

Messaggioda Plinio » 16/09/2019, 20:09

È emblematica l'occasione di Di Gennaro a Ascoli all’ultimo.
OK non è il suo mestiere, ma certe palle al 93’ si buttano dentro tirando una botta che spacchi tutto. Cazzo ci vuole ir sangue all’occhi, “bisogna andare sui palloni come se fosse questione di vita o di morte...”
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Pane79

Messaggioda Pane79 » 16/09/2019, 21:06

Plinio ha scritto:È emblematica l'occasione di Di Gennaro a Ascoli all’ultimo.
OK non è il suo mestiere, ma certe palle al 93’ si buttano dentro tirando una botta che spacchi tutto. Cazzo ci vuole ir sangue all’occhi, “bisogna andare sui palloni come se fosse questione di vita o di morte...”

Ora però un buttiamo la croce addosso al povero di gennaro, aveva davanti un signor portiere che e' stato bravo ad rimanere in piedi. Se quel pallone lo metteva dentro diventava eroe di giornata . E comunque non avevi risolto il problema del gol, e dei cambi sbagliati di breda.
Mister se ci leggi, o qualcuno per te, non ascoltare le critiche di noi tifosi. Siamo così , volubili ma ti vogliamo bene. Ma ad una condizione: metti in panca murillo e prova gli altri, e soprattutto sarei curioso di vedere con marsura e gli altri acquisti cosa combina raceivic. Io lo metterei per poi fare il cambio con braken quando gli altri so stanchi. Raceivic e' un lottatore, e ti fa salì la squadra facendola rimanere più corta. Dietro a lui mazzeo . Punto. Braken bello fresco e voglioso ma dopo per non caricarlo troppo di responsabilità . Bimbi che ne dite?
Pane79

Messaggioda Pane79 » 16/09/2019, 21:13

La mia formazione: zima bogdan di gennaro boben( del prato), marsura luci agazzi rizzo gasbarro mazzeo raceivic( braken).
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 16/09/2019, 21:18

Pane79 ha scritto:La mia formazione: zima bogdan di gennaro boben( del prato), marsura luci agazzi rizzo gasbarro mazzeo raceivic( braken).

boia..fai fuori brignola viviani e marras?
io che viviani faccia almeno un tempo sabato, ci spero
Fides

Messaggioda Fides » 16/09/2019, 21:24

Groovecrack ha scritto:
Pane79 ha scritto:La mia formazione: zima bogdan di gennaro boben( del prato), marsura luci agazzi rizzo gasbarro mazzeo raceivic( braken).

e poi ci rifila gasparro!
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
Pane79

Messaggioda Pane79 » 16/09/2019, 21:51

Fides ha scritto:
Groovecrack ha scritto:

Gasbarro in difesa mai più , a centrocampo andava meglio, certo che marras mi andrebbe benone, ma solo breda sa quando ha nelle gambe! Son d'accordo con voi, ma mica li puoi mettere tutto insieme i nuovi! Ok sulla fascia al posto di gasbarro chi mettereste?
Plinio

Messaggioda Plinio » 16/09/2019, 21:56

Porcino tutta la vita al momento.
Poi Rizzo (Luca)
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Pane79

Messaggioda Pane79 » 16/09/2019, 21:57

È brignola lo vedo a partita in corso con un centrocampo a 5 lo puoi mettere . Marras effettivamente se regge mi è piaciuto, ma avevo inserito rizzo. Il modulo per una partita da vincere in casa con una squadra in forma come il Pordenone per me è il 3-5-2 . Devo dare sostegno al centrocampo e tenere la squadra corta.
Pane79

Messaggioda Pane79 » 17/09/2019, 9:08

Fides ha scritto:
Groovecrack ha scritto:

Hai ragione , oltretutto nemmeno mi ha offerto da bere per fare il suo nome :D Forse meglio porcino/ rizzo.

Torna a “Il campionato”