Foi 2/09/2019 Data Storica

piazzamagenta

Re: Foi 2/09/2019 Data Storica

Messaggioda piazzamagenta » 04/09/2019, 19:36

spiritual ha scritto:Con il Pordenone sicuramente uno in meno, perché io non ci sarò.

avevi paura che ti riscroccassi da bè?
spiritual

Messaggioda spiritual » 04/09/2019, 20:25

No Piazza, anzi, mi faceva piace ribevere insieme, ma sono fuori. Non lesino i viaggi per recuperare quello che ho perso in tanti anni. Il problema è che la moglie non vola e si prende una serie infinita di traghetti per anda alle isole greche. Ci vediamo a quella successiva e speriamo di esse in tanti allo stadio e tanti del forum.
spiritual

Messaggioda spiritual » 04/09/2019, 20:39

A parte diamanti, credo che Breda, da brava e onestà persona qual è abbia un ottimo rapporto con i giocatori che ha avuto e quella di brignola è una riprova. Certo che smacco per i cugini che da furbastri, topolini di fogna quali sono, hanno cercato di fregarcelo.
Ricordo le perplessità che più volte ho espresso mesi fa parlando del modulo. Non mi convinceva il fatto che gli acquisti tipo Marsura e poi Stoian servissero per il 352, ma non riuscivo a immaginare quale modulo avesse in mente. Ora è più chiaro e stupisce (quanto meno me che reputavo Breda troppo difensivista) questo assetto in uno che parte per salvarsi. Il modulo, il biennale, la campagna acquisti faraonica e con contratti di proprietà.
Ragazzi era già tutto previsto, canta Cocciante: Aldo ha concertato la A.
Fides

Messaggioda Fides » 04/09/2019, 20:50

spiritual ha scritto:A parte diamanti, credo che Breda, da brava e onestà persona qual è abbia un ottimo rapporto con i giocatori che ha avuto e quella di brignola è una riprova. Certo che smacco per i cugini che da furbastri, topolini di fogna quali sono, hanno cercato di fregarcelo.
Ricordo le perplessità che più volte ho espresso mesi fa parlando del modulo. Non mi convinceva il fatto che gli acquisti tipo Marsura e poi Stoian servissero per il 352, ma non riuscivo a immaginare quale modulo avesse in mente. Ora è più chiaro e stupisce (quanto meno me che reputavo Breda troppo difensivista) questo assetto in uno che parte per salvarsi. Il modulo, il biennale, la campagna acquisti faraonica e con contratti di proprietà.
Ragazzi era già tutto previsto, canta Cocciante: Aldo ha concertato la A.

e io ti ridò ragione
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 04/09/2019, 22:02

Plinio ha scritto:
Groovecrack ha scritto:Al di lá del fatto che se riusciremo a salvarci senza patemi d animo quest anno,.La cosa buona è che a parte luci e mazzeo, abbiamo praticamente quasi tutti giocatori sotto i 27 anni e per il 90% nostri( a partr brignola e viviani ovviamente)....tolti i due sopra e morganella, abbiamo la media di età di squadra di 25anni

In questo effettivamente c erano gia( prima del 2 settembre) delle avvisaglie sul fatto che qualcosa fosse veramente cambiato..... quindi in questo senso va dato merito alla società che ha svecchiato di brutto la rosa
Se a gennaio o il prossimo settembre, compri anche un centravanti serio, sarà una bella cosa

Centravanti serio ?
A gennaio Sven ha già fatto 10 go

Anche secondo me , attacante di.movimento da categoria
ateo

Messaggioda ateo » 04/09/2019, 22:34

Mauro 67 ha scritto:
spiritual ha scritto:Braken ride poco, come tutti i nordici, sicché non è un problema. Sul fatto che il pubblico torni allo stadio ho i miei dubbi. Ci tornerà nelle occasioni topiche, se ci saranno, e ovviamente nel derby, ma nella quotidianità, 500 più o meno, saremo sempre gli stessi. Con il Pordenone sicuramente uno in meno, perché io non ci sarò.

Vabbè Spi...vorrà dire che ci rifaremo al ritorno. Io difficilmente faccio trasferte,ma Pordenone,mi sembra a febbraio,la faccio alquanto volentieri. Ho abitato 2 anni nel vicino bellunese e troverei anche dove dormire per quella trasferta.

Mi ha chiesto Mara 69 in MP che se conosci qualche phia da tromba' viene anche lei
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 07/10/2019, 12:13

Mi sa che anche vest’anno l’unici fói son quelli che ci fanno ner culo a noi creduloni.
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 07/10/2019, 16:15

piazzamagenta ha scritto:Mi sa che anche vest’anno l’unici fói son quelli che ci fanno ner culo a noi creduloni.

Io ero tra quelli meno euforici a fine mercato. Sulla carta presi buoni giocatori, ma tanti doppioni. E, come da quattro anni a questa parte, manca sempre la punta centrale.
E di velli arrivati nòvi, diversi sembrano scappati di 'asa ( a giudià dal minutaggio ) ed altri sono da riovero. Invece der premio valorizzazione ci s'ha ir premio reupero. L'ha detto anche Sarzano, che cià ringraziato per avello reuperato...................

Mi preoccupa parecchio il fatto che i gó vengano fòri dai due esterni che sono chiamati, ogni partita, a corre' come matti. prima o poi dovrano tirà 'r fiato.

Quindi ? Siamo disposti ed abbiamo la possibilità di buttà dentro l'olandese e provallo/aspettallo per 7-8 giornate?

Oppure c'è anche chi è convinto che la punta centrale bòna arrivi a Gennaio.
Immagine
Immagine
Immagine
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 22/10/2019, 10:41

Fortore 2 ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:Mi sa che anche vest’anno l’unici fói son quelli che ci fanno ner culo a noi creduloni.

Io ero tra quelli meno euforici a fine mercato. Sulla carta presi buoni giocatori, ma tanti doppioni. E, come da quattro anni a questa parte, manca sempre la punta centrale.
E di velli arrivati nòvi, diversi sembrano scappati di 'asa ( a giudià dal minutaggio ) ed altri sono da riovero. Invece der premio valorizzazione ci s'ha ir premio reupero. L'ha detto anche Sarzano, che cià ringraziato per avello reuperato...................

Mi preoccupa parecchio il fatto che i gó vengano fòri dai due esterni che sono chiamati, ogni partita, a corre' come matti. prima o poi dovrano tirà 'r fiato.

Quindi ? Siamo disposti ed abbiamo la possibilità di buttà dentro l'olandese e provallo/aspettallo per 7-8 giornate?

Oppure c'è anche chi è convinto che la punta centrale bòna arrivi a Gennaio.

De,Braken fisso in campo con marras e marsura.
Gli altri via via li si va a trova' al ri'overo in orario di visite

Torna a “Calciomercato”